sean Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 Ciao a tutti mi sono accorto ora pulendo la lettiera che nelle feci di Gillette ci sono delle macchioline di sangue non tantissimo, ma ci sono. La volta scorsa durante una visita dal VET mi diceva che nei gatti capita spesso e a meno che non sia una quantià esagerata non vale la pena di preoccuparsi, voi cosa ne pensate? Ovvio che se nei prossimi giorni continua ad essere così lo porto dal VET. Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 ciao sean... benvenuto nel club! io ho un post proprio uguale al tuo per la mia greta. puo' essere che abbia mangiato qualcosa che non doveva che gli ha creato irritazione? se cosi' fosse tenendolo a stecchetto per un paio di giorni dovresti vedere subito il miglioramento. se cosi' non fosse ..veterinario... non ti auguro di passare quello che sto passando io con greta.. siamo in ballo da ormai due mesi con questo problema. ciao e un bacione al 'liscio' gillette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 Se è poco, sangue vivo e non feci scure (quasi nere) e succede sporadicamente non dovrebbe essere niente di serio. A volte sono alcuni tipi di alimenti che irritano l'intestino, oppure parassitosi. Ciao Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Febbraio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 Grazie per le risposte, non credo siano parassiti settimana scorsa abbiamo fatto l'esami delle feci e sono negative, credo sia infatti il cibo, io lasciavo il dispancer con il ibo sempre disponibile e Gillette che è un ingordo passva più ore li a mangiare che altro, da 3 giorni gli ho messo una ciotola e gli do solo la dose quotidiana, è ancora presto per dirlo ma credo sia meglio così, anche per la forma fisica :-) Vi tengo aggiornati sull'evoluzione della cosa. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Febbraio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2007 Volevo aggiornarvi: Sono stato dal VET per vaccinare Lava Glow ho portato anche Gillette per vedere cosa ne pensava il VET, dopo un attenta visita, la conclusione è che Gillette sta benissimo fisicamente, dunque potrebbe essere intolleranza al cibo che mangia, ora gli do del cibo secco della più raccomandata marca dai veterinari, in particolare di una linea senza conservanti, ma è al gusto di pollo poterbbe essere che sia proprio intollerante a questo da oggi proveremo a dargli lo stesso cibo ma con il tonno, vediamo se migliora. domani faremo comunque un ulteriore esami delle feci, giusto per escludere parassiti. Vi aggiorno apena ho notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Ciao Sean,come sta Gillette?Ha mangiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Febbraio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Ciao Mistery, sono stato dal vet..mi ha detto che potrebbe essere intollerante all cibo di ora e più precisamente al pollo..mi ha detto che quello che gli ho dato fino ad ora va bene ma di trovare quello al tonno invece del pollo...così ho fatto..ora venerdì lo porterò da lui per una visita. Ciao buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Buona serata anche a voi,specialmente a Gillette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora