Vai al contenuto

Sono Tornato


ABE87

Recommended Posts

salve a tutti sono tornato siete contenti?

la mia cavia è incinta e tra giorni o forse ore dovra partorire ma è talmente chiatta che non riesce a camminare e i caviotti gia la nusano e vorrebbero gia accoppiarsi significa che sta per partorire vero?

RISPONDETEMI :bigemo_harabe_net-146: CIAO BRICIOLONA :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stella!!

Togli il maschio!!!!Non fare sempre di testa tua! :lol:

Ricorda che voglio le foto!!!!!Inizia già a preparare la macchina fotografica!!!!!Che stai per diventare nonno! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Anche secondo me è meglio che la togli così sta più tranquilla per il parto.

Visto che siamo in tema...Ho visto per caso ieri i mie due cavitti che facevano le cosacce, ma come si fa a capire che è incinta?

:bigemo_harabe_net-147:

Cupido ha scoccato la sua freccia...

baci.

Tra due mesi avrai una marea di porcelli! Non ci avevo pensato ma tu hai maschio e femmina assieme???

ABE lasciami fare il mio dovere! :bigemo_harabe_net-163: sono l'eroina pro castità!hihihi

Uhm io li dividerei!Ogni 2 mesi 4 cuccioli di media non è facile da gestire!Nè per te nè soprattutto per la povera porcelletta!Che sarà stra debilitata da troppe gravidanze di fila!

Poi in ogni caso se non figliano prima dei 7 mesi, poi ci sarà il problema della distocia ovvero la calcificazione delle ossa del bacino con relativo impedimento di un parto naturale e conseguente morte di mamma e cuccioli!O cesareo se si riesce a trovare un vet in grado, e comunque trattasi di operazione non esente di rischi!

Pensaci!

Alternativa sterilizzazione o separè!

Modificato da briciolona
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo separarli, ma vorrei vedere qualche cucciolata!! Ovviamente non di fila, farò riposare la mia piccolina..ho già visto la nuova gabbietta da comprare per lei e i cucioletti, a cui poi però troverò una casa!

anzi forse l'ho gia trovata (precoce è?) almeno a uno..

Secondo voi è meglio separarli ora o posso aspettare che sia più grossa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo separarli, ma vorrei vedere qualche cucciolata!! Ovviamente non di fila, farò riposare la mia piccolina..ho già visto la nuova gabbietta da comprare per lei e i cucioletti, a cui poi però troverò una casa!

anzi forse l'ho gia trovata (precoce è?) almeno a uno..

Secondo voi è meglio separarli ora o posso aspettare che sia più grossa...?

Prima di combinare guai quanto ha la femmina?

Poi bisogna vedere se è gravida!Puoi dividerli poco prima del parto!Comunque non è uno scherzo la riproduzione casalinga!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oggi ha partorito 2 cuccioli pero purtroppo uno è nato morto ed era molto bellino cmq laltro sta bene la mamma è rimasta molto grassa dopo il parto sta bene e mangia a volonta

ma xke ne fa cosi poki la mia cavia!!??!! laltra cucciolta ne ha fatti 1

cmq limportante è ke sta bene

briciolona non essere troppo eroina pro castità un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oggi ha partorito 2 cuccioli pero purtroppo uno è nato morto ed era molto bellino cmq laltro sta bene la mamma è rimasta molto grassa dopo il parto sta bene e mangia a volonta

ma xke ne fa cosi poki la mia cavia!!??!! laltra cucciolta ne ha fatti 1

cmq limportante è ke sta bene

briciolona non essere troppo eroina pro castità un bacio

Mi dispiace per il cucciolo morto!L'importante è che stiano bene la mamma e l'altro cucciolotto!

Non saprei perchè ne fa pochi ma tutto sommato è meglio così sono più grossi e forti!

Mi raccomando stagli dietro e controlla che tutto prosegua per il meglio!

Foto foto foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x le foto le faro xo non so metterle sul sito casomai tele inviero via msn

cmq il cucciolo è di colore uguale al tuo (marrone scuro) poi bianco e nero

ciao

Ok!Aspetto allora! :lol:

Tanti baciotti al cucciolo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..a tutti!!

mi dispiace molto x il cucciolino di ABE....

Per Briciolona la mia cavietta e giovane ha solo tre mesi...e le terrò sotto controllo veterinario nel caso sia incinta!! bacioni

:bigemo_harabe_net-146:

Mi raccomando perchè non sono cose da poco! La gravidanza dei porcelli è molto stressante per via della grandezza dei cuccioli!Le femmine gravide arrivano a radoppiare di peso e possono avere problemi circolatori e stress a tutti gli organi!

Link al commento
Condividi su altri siti

francesca scusami per le eventuali abbreviazioni non lo faccio apposta

ragazzi comunque che soppresa credevo che ne aveva fatto 2 di cuccioli ma invece dalla tana è sbucato un altro caviottino come è bellino comunque la mamma è ingrassata molto dopo il parto

sto cercando di trovare il tempo per le foto

ciao a tutti gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni di cuore da me giustino e papi

per le foto ti spiego un pochino

spero avrai delle foto nel compter se non ce l'hai purtroppo non sara possibile

la tua macchinetta se digitale dovrebbe avere il cavo usb quello che la collega al computer

una volta messe dentro vai in questo sito

http://img510.imageshack.us

e clicchi dove c'e "sfoglia"

poi una volta inserita la foto che scegli e sfogli dalla tua cartella foto

clicchi sotto dove c'e scritto "host it"

e praticamente si avvia il downloading cioe te la importa li sul sito

ci vuole un pochino di tempo....

ad un certo punto finito tutto si apre una pagina dove ti conferma il tutto e ci sono una serie di link su cui tu puoi cliccare ...alcuni di essi sono i tipi di formato ...

tu devi prendere l 'ultimo link che e adatto per il nostro forum fai ctrl-c (quindi lo copi ) e poi sulla tua discussione/topic qui al forum fai ctrl-v e la incolli

questo metodo e molto semplice in quanto noi poi appena ci cliocchiamo sopra si apre direttamente la tua foto senza che dobbiamo fare chissa quale percorso.....

fammi sapere per qualsiasi cosa ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

francesca scusami per le eventuali abbreviazioni non lo faccio apposta

ragazzi comunque che soppresa credevo che ne aveva fatto 2 di cuccioli ma invece dalla tana è sbucato un altro caviottino come è bellino comunque la mamma è ingrassata molto dopo il parto

sto cercando di trovare il tempo per le foto

ciao a tutti gli utenti

Che bello!C'era la sorpresa! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...