Antonella12 Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 ... quanti anni ha Nuvola? a volte sono soltanto cisti dovute all'età, oppure porri o nei (sempre di vecchiaia) mi sembra difficile che siano collegati a quella alla mammella. Uff... è vero che piove sempre sul bagnato! ma siamo pronte a collezionare ombrelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2007 Ciao Antonella, dato che "tanto per cambiare" l'ho avuta da adulta,la vet. pensa che abbia intorno ai 12/13 anni.. Le sono caduti già alcuni denti,e preferisce cibo "morbido".GRAZIE di esistere,altrimenti ti si dovrebbe INVENTARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ciao MIstery, hai parlato con la veterinaria? Sono certa che ti avrà confermato l'opinione di Antonella, mi pare proprio che i conti tornino tutti. Nell'attesa di notizie ti mando un bacione. Ciao, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ciao, Grazia purtroppo la vet. è irrangiungibile,le ho telefonato diverse volte ma il cell. è spento.Mi aveva avvisato che per 1 settimana non ci sarebbe stata,d'altra parte portare Nuvola da un altro vet. nn mi sembra giusto,dato che lei è sempre presente,disponibile oltre che competente.Aspetterò lunedì... Milly diventa sempre più viziata,finita la cena,soffia agli altri gatti e si fionda sul cuscino,sul letto e nn c'è verso di farla andare via..Se nn voglio davvero diventare sngle,dovrò essere io a cambiare camera!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Ciao MIstery, stai tranquilla anche se non hai trovato la veterinaria. Già Antonella ha dato una diagnosi possibile, quindi non credo che se aspetti un po' possa succedere qualcosa. Sono sicura che non è niente di grave, e che la veterinaria ti dirà la stessa cosa. Certo che hai un bel da fare anche con Milly... anche i miei dormono sul letto e con i gatti è impossibile stabilire quello che non dovrebbero fare...tanto lo fanno lo stesso! Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Mi spiace molto carissima Mistery..ma vedrai che non sarà niente di grave e senz'altro è come dice la nostra Antonella..appena puoi facci sapere qualcosa x favore! Ciao,un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 GRAZIE a tutte ragazze,mi date una marcia in PIU' per sperare..Appena riuscirò a contattare vet. vi aggiornerò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Ciao cara! Ho letto solo ora... mi dispiace tantissimo, spero non sia nulla di grave, tu cerca di stare tranquilla... Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Ciao Mistery, mi spiace tantissimo...mancava anche questa vero? ma nel mio cuore sento che si risolverà tutto per il meglio. un bacione infinito a te a tutta la banda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 Ciao,stasera VOGLIO strapparvi un sorriso.Stavo tagliando alcuni rami di forsizia(quella pianta che ora è piena di fiori gialli) ed ho trovato in giardino una pallina "matta" quelle che rimbalzano tantissimo.L'ho portata a casa ,lavata(non vorrei ancora diserbante!) e l'ho regalata ai micetti che erano nel cucinone...Hanno cominciato a giocare,poi è intervenuto Bricy,poi Tay,ed alla fine Nuvola che dormiva sul divano!Sapete come si divertiva la vecchietta....E se nn riusciva a prenderla soffiava agli altri!!! Uno spasso Ed anche noi ci siamo divertiti da matti a guardarli!!!( Siamo anche intervenuti nella partita,quando la pallina scompariva!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Bellissima la partita di "pallina", Mistery. Mi ha fatto molto sorridere Nuvola che quella pallina la voleva tutta per sè....furba, no? Ci risentiamo presto con le ultime novità appena potrai. Ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 mistery sei riuscita a strapparci un sorriso..doveva essere davvero una scena da ridere!! carezze ai tuoi pelosi e UN BACIOOOOOO A TE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Ciao,sono felice se vi siete un pò divertite,ne abbiamo tutti bisogno,ed è successo davvero....Non vedo l'ora di poter contattare vet. anche se le parole di Antonella mi hanno "calmato"...Oggi ho fatto altre foto ai ns amori sulla stessa poltrona c'erano: Tay,Hans,Gringo,Ofelia tutti abbracciati(il bello erano che 2 sono rossi,2 neri!) non per niente sono milanista! Appena ritorna il ragazzo che capisce tutto di computer,spero di riuscire a farvele vedere.Così vedrete il nuovo look di Nuvola prima e dopo la tosatura,Milly senza un orecchio,e quanto sono cresciuti le 2 piccole grandi pesti! Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 Non vedo l'ora di vedere le nuove foto! Viva le palline magiche! Pensa che a casa ho un corridoio molto stretto e corto, e quando eravamo più piccoli mio fratello ed io lanciavamo la pallina in modo che rimbalzasse da un muro all'altro... ed i nostri mici facevano lo STESSO!!! Peccato che allora non c'erano tutti i mezzi di adesso per fare filmatini! Un abbraccio a te e carezze ai pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Ciao, anch'io voglio vedere le nuove foto! Un abbraccio, cara Mistery, e l'augurio di una bella giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Siamo ansiose di vedere le foto dei tuoi "nostri" AMORI! un enorme enorme bacio a te e a loro! e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 Ciao, sono riuscita a contattare vet.o meglio è lei che mi ha chiamato per sapere di Milly! lunedì dovrò portare la 2 piccole pesti per la sterilizzazione alle 17,30. cominciano a cambiare e diventare VERI GATTI ADULTI. spero solo di riuscire a prenderli e metterli nel trasportino...Le ho detto di Nuvola,e come detto dalla "MAGNIFICA" Antonella nn dovrebbe essere niente di grave,però la vorrebbe vedere per essere sicura.. Perciò altra kilometrata,ilgiorno dopo.... Tantissimi a tutte/i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Hai visto che non c'era da preoccuparsi tanto? Antonella è bravissima...è una fortuna averla tra noi! Sono tanto contenta che sia tutto a posto, ci sarà la fatica del trasportino ecc..ma questa è sicuramente la minor cosa! Bacioni cara, e buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Ciao a tutti, sono in FIBRILLAZIONE,fra poco devo portare le 2 piccole pesti a sterilizzare....Dato che dovevano essere a digiuno,oggi hanno tutti fatto dieta!Perche loro "fregano"regolarmente il cibo a tutti gli altri,allora.. Solo voi mi potete capire,spero che arrivino subito almeno le 19,00!Ho paura che nn si facciano prendere,sono dolci,però....Spero di potervi dare notizie positive,me lo auguro proprio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Mistery... tranquilla... non far FIBRILLARE anche NOI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Ciao ragazze, nn dovete fibrillare per le mie piccole pesti! Oggi sono stati operati tutti e due,sono stati a digiuno praticamente anche Nuvola,Milly,Tay, e Bricy,ma poco fa ho dato loro delle shikkerie niente male per ricompensarli..Ora Hans & Gringo sono sulla poltrona,ma sicuramente appena capiscono che vado a letto,lì vengono....Povero amore UMANO....Ma io sono così,e LUI lo sapeva!!!! Buonanotte a tutte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao Mistery, tutto è andato bene e possiamo tranquillizzarci! Noi dormiamo tutte le notti con tre "animalacci" sul letto: Perlina, Jerry e Billy (che è un cane)! Sul letto c'è una confusione....e loro prendono i posti migliori, siamo noi che dobbiamo adattarci! Non sei la sola a "sfidare" la comprensione del tuo compagno... Ciao cara, ti auguro una bellissima giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciao Grazia,sei dolcissima....Oggi le 2 piccole pesti sono un pò TONTARELLI, ma con la pallina magica,si sono un pò ripresi!!! E' proprio magica!!! Ora Hans sta dormendo con Tay, stranamente Gringo con Nuvola!!! Bricy sta invece sul letto,sotto le coperte,Milly sul divano in sala... Che BARAONDA.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Mistery ogni volta che i miei mici mi fanno uscire pazza.....penso a te e mi rilasso subito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora