Vai al contenuto

Problema All'orecchio

Mistery

Recommended Posts

• Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,forse mi sono espressa male,cioè l'orecchio(quello che ne è rimasto!) nn è bellissimo,ma io avevo trovato sul cuscino dove Milly è quasi sempre,delle piccole crosticine...Perciò mi sono subito preoccupata-termine MOLTO leggero-. Ho telefonato alla vet. mi ha chiesto se c'era sangue sull'orecchio..NO,non c'era allora mi ha detto di calmarmi,sono solo le prime

crosticine che cadono....Mi ha chiesto come sta :lei nn si gratta quasi mai,mangia regolarmente e di buon appetito,dorme calmissima,sopra me e la vedo abbastanza vispa,appena apro il suo patè mela trovo vicina....Però anche Nuvola così le devo sempre controllare..Però sembra,come ha detto la ns/ meravigliosa Antonella,che l'unica cosa che si contendono veramente è quello che ora è "solo "il mio letto...

GRAZIE per il meravigliosa!

Le croste che cadono sono dovute alla cicatrizzazione (finalmente) della cartilagine dell'orecchio, come ti ha detto la vet...

Direi finalmente un po' di luce!

Un bacione a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,oggi Milly era molto sveglia,mi seguiva correndo("ringhiando" ad ogni gatto che incontrava,ora sono 6 in casa-compresi le ultime 2 pesti(mi fanno tanto sorridere,anche se i guai che fanno sono tanti!!!)...stanotte mentre stavo registrando 2 film,su 2 diverse reti,(mi piacciono gli horror, hanno staccato,sicuramente giocando,il filo e film CAPUT!!!)

Pazienza,li AMO .... Però LEI in compenso ha dormito sempre sulla mia testa :bigemo_harabe_net-101:

Ma io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte quando vedo i miei pelosi e quando sento i racconti come quelli che ci fai tu, rimango sorpresa dalla pazienza che abbiamo con loro....pazienza che con gli umani invece (almeno per quanto mi riguarda) è molto più sottile! Dipenderà senz'altro dal fatto che gli animali danno sempre e quando chiedono qualcosa sembra un gesto crudele non concederglielo...e quando ci fanno andare fuori di testa siamo moooooooooolto più tolleranti. A me stanno facendo impazzire i due piccoli che di notte riescono a trovare ogni pirulino per farlo rimbalzare in ogni angolo.....non vi dico le volte che mi alzo alla ricerca dell'oggetto che sento sbattere da tutte le parti e loro sanno che io mi alzo e così al mattino quando hanno fame e vedono che io ancora non mi tiro su dal letto, cominciano con le corse pazze!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia,ancora una volta hai espresso al meglio il nostro amore per i nostri amici a 4zampe..quando fanno le loro birbanterie li perdoniamo sempre,e ci abitua talmente tanto ai loro dispetti che quando ci lasciano,spesso sono proprio le loro monellerie a mancarci di più..

ciao,un abbraccio e tante carezze ai vostri mici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono contenta che Milly stia benone.

Se ti può consolare, anche Jerry, il mio gatto dorme sulla mia testa e spesso, sul mio cuscino si mette anche Perlina.

Il risultato è che la mattina mi sveglio e mi accorgo con la testa quasi fuori dal cuscino...

Ciao, un bacio e buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può consolare anche Smog dorme sulla mia testa, ed anche se ho la fortuna di avere un letto ad una piazza e mezza, e mi sposto, dopo un po' si alza e mi ritorna addosso... meglio sulla testa che sul collo comunque! Perchè a parte che pesa otto chili, e quindi mi soffoca, alla fine mi morde anche!!!! Sono costretta a girare sempre con il collo alto! Povere noi che notti tormentate... per non parlare del torcicollo al mattino!

Baci baci a tutte ed ai pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze/i Milly è sulla via della guarigione,Nuvola stazionaria(la porto dalla vet. ogni settimana!) ieri il problema-scusatemi,ma ne posso parlare solo con voi!- era Ofelia :bigemo_harabe_net-102: ...L'ho trovata che dormiva,ma molto "tonta" nel giardino,l'ho chiamata,ma come si dice- nn me ne pò fregà de meno...-L'ho portata in casa,coccolata(niente le fusa!),le ho offerto il roast-beef che stavamo mangiando...niente...Poi ho saputo dalla mia vicina,che avevano dato il diserbante,data la stagione l'hanno dato prima...

MA NON DOVEVANO AVVISARE :angry: ?????Corsa dalla vet.,per fortuna c'era, flebo disintossicanti,ora Ofelia sta abbastanza bene,si è quasi ripresa del tutto! VI PARE GIUSTO!!!! Se un bimbo coglieva un fiore,ormai ce ne sono,si metteva un dito in bocca! BOH ??asd?? .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Mistery,menomale che te ne sei accorta in tempo!!!se fossero persone perlomeno civili dovrebbero sempre avvisare prima di dare il diserbante,tanto più se sanno che nei paraggi ci sono animali domestici..se fosse successo ad un bambino si sarebbero beccati una bella denucia!!forse io sono troppo severa,ma nel 2004 una mia gatta è morta per avvelenamento e da allora ho sempre moltissima paura..cmq sei stata fortunata ad accorgerti in tempo che Ofelia aveva qualcosa di strano..!!spero che Milly e Nuvola si riprendano entrambe molto presto!

ciao,un bacio grande!e carezze a tutti i tuoi amici a 4zampe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Kitty,ieri nn ho avuto la forza di dirvi niente,nn sapevo quello che sarebbe successo,nn volevo farvi preoccupare ancoa di più,perchè,secondo me i mici che qui si conoscono diventano i mici di TUTTI!!! Anche se li possiamo solo conoscere dalle foto. Il fatto è che li amiamo,se succede qualcosa di brutto,a qualsiasi di loro, ne soffriamo e TANTO....

Link al commento
Condividi su altri siti

è verissimo ciò che dici Mistery..noi che amiamo così tanto gli animali appena li conosciamo(anche solo sentendone parlare i proprietari) cominciamo pian piano ad affezionarci,e alla fine diventano anche i nostri mici, perchè attraverso il forum condividiamo tutte le loro esperienze!!è questo che rende questo forum così utile e speciale!!Persone che amano gli animali come noi non hanno bisogno di essere a contatto con un gatto-o un altro animale-per amarlo,basta sentirne parlare e ci sembra di conoscerlo da sempre..

ciao,ti auguro una buona Domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma come si fa a fare certe cose senza mettere degli avvisi più che evidenti? meno male che tu sei attentissima ma non oso pensare a cosa sarebbe successo se tu fossi stata fuori tutta la giornata.....per fortuna che il Signore ha guardato giù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente vergognoso... fortunatamente è andato tutto per il meglio, un bacio a te e a tutti i pelosotti! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,per fortuna Ofelia sembra si sia ripresa,stamattina ha mangiato"barattolino SPECIALE" quello che uso quando vedo qualche mio amore un pò diverso.....A pranzo ho visto che dormiva in giardino,sono scesa subito,ma DORMIVA solamente..

Milly,nn ne vuol sapere di dormire sul suo cuscino,dorme solo sempre sul mio,sopra la mia testa..Nuvola dorme sul mio fianco...A voi immaginare come posso dormire io in queste condizioni,anche considerando che ho paura che litighino fra loro..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

...credo che di dormire ormai non si parli più! questa è una veglia!

Mamma mia, ho appena letto l'avventura di Ofelia, una delle mie preferite (ricordo le foto!) meno male Mistery che te ne sei accorta, il diserbante è pericolosissimo!! :bigemo_harabe_net-127:

Cerca di importi almeno per farti avvisare il giorno prima!

l'importante che sia tutto finito bene. Mi raccomando continua la cura disintossicante a lungo, per evitare strascichi dovuti all'avvelenamento.

:bigemo_harabe_net-146: a te ed ai pelosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,finalmente stamattina è caduta l'ultima crosticina dell'orecchio di Milly!!!Non è che sia un belvedere però almeno ora l'orecchio,o meglio quello che resta,è pulito...Anche Nuvola è sempre stazionaria,nn sembra che il problema alla mammella sia peggiorato,almeno me lo auguro!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,finalmente stamattina è caduta l'ultima crosticina dell'orecchio di Milly!!!Non è che sia un belvedere però almeno ora l'orecchio,o meglio quello che resta,è pulito...Anche Nuvola è sempre stazionaria,nn sembra che il problema alla mammella sia peggiorato,almeno me lo auguro!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ora che Milly sta decentemente,ho scoperto che Nuvola,invece, ha un nodulo sulla testa ed uno sulla schiena..

L'ultima volta che la vet. l'ha visitata alla mammella tutto era stabile lì,ma stando sempre dietro a Milly perchè il suo problema si risolvesse,nn mi sono accorta del problema di Nuvola... Sicuramente nn sono iniezioni che le sono state fatte,sono PREOCCUPATISSIMA anche perchè la mia vet.per tutta la sttimana è assente per aggiornamento..

Se continua così,altro che depressione!!!Come si dice "piove sempre sul bagnato!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...