Antonella12 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Carissima Mistery, fai bene a non metterle il collare se lei sta tranquilla. Indossarlo per loro è quasi una tortura ed è meglio non usarlo se non in casi di effettiva necessità. Devi fare più attenzione quando sarà in via di cicatrizzazione, poichè aumenterà il prurito ed il suo bisogno di grattarsi. Una carezzona a Milly Antonella PS= sono sicura che la tua vet. ti ha anche dato una terapia per l'otite vero? Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Si Antonella,mi ha dato delle gocce da mettere ogni 4 giorni...Le sto usando anche per Nuvola,ho notato che aveva un pò di cerume scuro,come Milly,perciò dato che è meglio prevenire che curare.. a te ed a Paco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao a tutti,prima ho letto le ultime belle notizie(sapeste quanto mi aiutano!)Paco sta bene,Luna sta migliorando,perciò ora vi aggiorno su Milly.Ieri il mio le ha fatto l'iniezione di antibiotico(io la accarezzavo e LUI glil'ha fatta-è stata clmissima).Stamani ho telefonato alla vet. perchè lei aveva detto di darle il cortisone per 2 giorni,ma considerato che lei con l'omogeneizzato mangia tutto,le ho chiesto se potevo darlo ancora e lei mi ha risposto che per un altro giorno era meglio... A pranzo ha mangiato regolarmente,sta sempre sul cuscino sopra al letto,scende solo per i suoi bisognini,e va nella lettiera..Domani porterò Nuvola dalla vet. per farle togliere delle pallottole di pelo(ODIA essere spazzolata-anche lei mi è stata data da ultra-adulta!) e le farò controllare gli orecchi-vorrei evitare l'operazione di Milly!) a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Bene Mistery, sembra che anche da te le cose si stiano mettendo a posto....mentre sono un pò in ansia per Bianca, speriamo sia solo dovuto ad eventi "Internettiani" o alla mancanza di tempo di Grazia. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao,anche io SPERO con tutto ilcuore che il problema sia solo dovuto al p.c. ma mi auguro presto di sapere qualcosa di positivo per Bianca,ormai è "nostra" e l'AMIAMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 9, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2007 Ciao, sono molto felice per Milly. Scusa se sono di poche parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Ciao a tutti Allora la convalescenza di Milly finora è stata abbastanza buona,ancora non le ho messo il collare,in quanto la vedo calma...Dorme sul cuscino vicino a me,e quanto raramente si gratta l'orecchio,la fermo subito...Il 21/02 dovrò riportarla dalla vet. per farle togliere i punti.Purtroppo quando ho portato Nuvola per la sistemazione del pelo,la vet. ha scoperto che un capezzolo era pieno di pus,ed aveva anche qualche nodulo.Mi ha raccomandato di controllarla spesso e se dovesse peggiorare,riportarla da lei per una biopsia UFFA,quando finirà 'sto periodaccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Sono felicissima che tutto stia andando bene con Milly! Mi spiace però per Nuvola... tienila sotto controllo mi raccomando! Un bacio a te e a tutta la famigliola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Ciao a tutti Allora la convalescenza di Milly finora è stata abbastanza buona,ancora non le ho messo il collare,in quanto la vedo calma...Dorme sul cuscino vicino a me,e quanto raramente si gratta l'orecchio,la fermo subito...Il 21/02 dovrò riportarla dalla vet. per farle togliere i punti.Purtroppo quando ho portato Nuvola per la sistemazione del pelo,la vet. ha scoperto che un capezzolo era pieno di pus,ed aveva anche qualche nodulo.Mi ha raccomandato di controllarla spesso e se dovesse peggiorare,riportarla da lei per una biopsia UFFA,quando finirà 'sto periodaccio? Magari è solo un po' di mastite, le ha dato un antibiotico? UFFA!!! Non facciamo in tempo a gioire per le buone notizie che ecco un altro problema! Sì, Paco somiglia alla tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Ciao Antonella(SEI UNICA!) sono scesa solo ora in ufficio,allora gocce per orecchi a tutte e due(Milly e Nuvola) antibiotico a Nuvola...Poi le 2 piccole pesti( Hans & Gretel) vedo che si grattano orecchi le ho date pure a loro!!!Stasera poi comprerò antipulci-antizecche etc..per tutti,data la str***a stagione ho paura che già le abbiano prese-sai con 12 gatti che vanno e vengono a loro piacere....Il mio LUI si è trasferito nella camera ospiti ,sono più di 3 giorni che anche Nuvola dorme con me... Siccome Milly dorme sul cuscino insieme a me,ora che si è presentata pure Nuvola,dato che sta male,non la posso allontanare allora...Ma stasera preparerò cena SUPER ,se la merita il mio LUI! AUGURI di SAN VALENTINO :: a tutti voi!!! Sam chiudi occhietti,anche stavolta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao a tutte/i,per la serie"al peggio nn c'è mai fine" Stamani quando mi sono alzata il cuscino dove dorme Nuvola,vicino a me,aveva macchie di sangue,le ho subito controllato mammella(tutto a posto) ma le usciva sangue da un polpastrello...Non si fa toccare -è stufa!!!- la capisco. La mia vet. fino al 21/02 nn c'è,quello che avevo prima,o unsuo assistente,mi ha combinato guai,perciò non me la sento di portarla lì...Potete darmi qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 O MIstery ma un pò di pace mai???? purtroppo io non saprei che dirti, se non di controllare se si è ferita in qualche modo e di disinfettarla....mi spiace tanto tanto un bacione Cinzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Probabilmente è solo una stupidaggine, magari si è spaccata un cuscinetto perchè fa freddo, o le si è spezzata un'unghia, ma mi rendo conto che dopo tutte queste disavventure qualsiasi cosa sembra una tragedia, ma raramente le cose che accadono ai cuscinetti dei gatti sono gravi. Non preoccuparti, inoltre è sotto antibiotico, lasciala tranquilla. Se dovesse ripetersi anche un'altra volta non ti allarmare. Le ferite sotto i cuscinetti ci mettono un po' a cicatrizzare perchè il tessuto è spesso. Un bacione ed una carezza a tutti... PS=spero tu non sia vicina al divorzio... ormai i gatti hanno preso il posto del tuo compagno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao ragazze,sono andata in farmacia e mi hanno dato un antibiotico spray per il probema di Nuvola..ANTONELLA come ho sempre detto 6 UNICA!Tampino Milly e Nuvola molto,ma molto vicino....Non ti preoccupare per possibile divorzio,tanto nn siamo sposati!!!Prima di stare insieme l'UNICA condzione era che doveva ,almeno,sopportare gli eventuali gatti! Oggi ho avuto ulteriore prova: ho comprato pollo allo spiedo,lo so che dovrei pensare anche agli animali sacrificati!,ma il mio LUI ha dato quasi metà di petto di pollo a Tay,gattone di circa 8 kg,sempre arrivato a me perchè ABBANDONATO,( ed in condizione bruttissima)oltretutto, come si dce per le persone, diversamente abile...Ma noi lo posso dire lo AMIAMO nonostante i suoi problemi..Anzi di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 E questo conferma ancora di più quanto tu sia unica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 confermo quello che ha detto la nostra carissima Cinzia! un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao ragazze vi ringrazio,ma sono sicura che tutte quelle persone che sono qui,sono COME se non MEGLIO di me . Ora vi aggiorno,la convalescenza di Milly è abbastanza buona,solo che sta prendendo tanti di quei vizietti!!!Non so come farò in seguito:ormai si è abituata a dormire con me,lei da un lato Nuvola dall'altro(non si attaccano,ma non si sopportano tanto!)...Anche Nuvola sembra stazionaria,quando porteò Milly a togliere i punti,porterò anche l'altra per un controllo. a voi ed ai vostri amori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 ... brava Mistery a mettere le condizioni... invece il mio ex mi faceva un sacco di storie e voleva impormi un numero max di gatti... alla fine mi sono stufata delle discussioni e gli ho risposto "ma vuoi mettere limiti all'amore? Mi sa che il primo a perderci saresti TU!!!" Adesso che non stiamo più insieme dopo 15 anni, l'unica cosa buona che gli è rimasta è l'amore per i gatti (in famiglia ne hanno 4) e pensare che prima di me li odiavano... almeno questa è una BELLA SODDISFAZIONE!!! UN BACIONE A TUTTI!!!! Antonella ps= meno male che sono unica... sono una bella rompi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Che forza che sei Antonella...riesci sempre a trovare il lato positivo in ogni cosa!!! In effetti è l'unico modo per poter continuare il nostro cammino terreno!!! Un bacione a te e Mistery e soprattutto ai vostri micioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Antonella continuo a dire che sei una persona davvero unica!!insomma,ci vuole un bel carattere per riuscire a far amare i gatti a persone che prima di conoscerti li odiavano!!e poi,certo,è una bellissima soddisfazione! Mistery,miraccomando,tienici aggiornate!! Ciao,e un bacio a voi e a tutti i vostri mici!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao Mistery, mi fa tantissimo piacere che Milly stia bene! Sai, anche Perlina dopo i problemi che ha avuto si è molto attacata a me, più di prima, e adesso dorme sul mio cuscino e mi segue in ogni angolo della casa e poi vuole continuamente i bacetti, le coccole.... E' come se, avendo subìto i disagi di una malattia, volessero ringraziarci per l'amore e le cure che hanno ricevuto! Un bacione affettuoso e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Grazia,hai proprio ragione,è proprio così!!quando il mio Punto era piccino,aveva un mese,si ammalò di polmonite e per una settimana passavo le notti sveglia accanto a lui,preoccupatissima,visto che i vet mi avevano detto che al 99% delle probabilità non ce l'avrebbe fatta..gli cambiavo la borsa dell'acqua calda a ogni ora,lo accarezzavo,gli facevo le punture e gli davo le medicine..e ogni giorno dovevo portarlo dal vet per le flebo..fortunatamente è guarito,e adesso è molto più di un gatto..è davvero un amico per me!!mi segue ovunque, e quando torno dalla scuola mi viene incontro e comincia a rotolarsi aspettando le coccole..poi lo prendo in braccio e mi lecca..si è instaurato un legame molto forte tra noi due..perchè i gatti hanno la capacità di capire chi li ama e chi no..sono davvero esseri speciali..!e siamo più fortunati noi ad avere loro che loro ad avere noi,in alcuni casi!! ciao a tutti,un bacio a voi e ai vostri amici e buona Domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao a tutte/i,C'E' NESSUNO? In ogni modo io vi aggiorno:stamattina per un pò mi veniva un infarto! Vi spiego perchè:Ieri sera siamo usciti a cena a festeggiare "la festa del gatto"(tanto per cambiare!) per S. Valentino siamo rimasti a casa,ma per i miei amori...(Poi da ristoratore mi sono fatta dare anche quello che non era stato consumato,per dividerlo tra loro-una volta tanto non fa male!)Allora ieri sera subito Nuvola è venuta sul suo cuscino ,dopo un pò Milly idem io in mezzo dato che nn si prendono!;stanotte Milly è scesa per i suoi bisognini,poi si messa a dormire sul divano. Verso le 10,la domenica ci piace dormire,Milly voleva ritornare a letto,ma Nuvola ha cominciato proprio a "ringhiare"le voleva saltare addosso,e quella poverina con l'orecchio così..Ho cercato di calmare Nuvola,ma si è rivoltata pure contro me!Alla fine le ho tirato addosso un cuscino,che ha graffiato,poi finalmente si è calmata...Per fortuna che qualche graffio me lo sono preso io,ma se graffiava l'orecchio di Milly..Non ci posso pensare... Buon Carnevale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 A volte capita quando non vanno d'accordo!!Una volta Virgola mi ha graffiato la faccia perchè era spaventata dal mio cane!l'importante è che non si siano fatte male!! baci e buon Carnevale anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 In effetti i nostri mici hanno tantissime qualità e purtroppo fra le qualità spicca anche questo "neo" delle loro unghiette, che finchè rovina mobili etc. è un conto, ma quando prende noi è un'altra storia, soprattutto quando segnano i bambini, la mia bimba più piccola ha infatti un segno vicino al labbro, non evidente, ma io che lo so lo vedo ed è un ricordo che le ha lasciato Paco quando lei aveva pochi mesi e dormiva nel suo lettino...lui voleva saltare dal lettone al comò in mezzo si è trovato il lettino, probabilmente non ha preso bene le misure....il risultato è stato la piccola che si è svegliata urlando e piangendo e poi quando al mattino ho visto il segno mi son venuti davvero i fotoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora