Vai al contenuto

E Arrivata Cicciaaa


Stella^-^

Recommended Posts

ciao a tutti..ieri sono andata a prenderla..e bellissima..ha un mesetto..bianca con le punte delle orecchie e il musetto grigio..se qualcuno mi dici come mettere la foto la metto..per la gabbia..ho messo una sabbiatta..a pallini di mais..con il fieno sopra..ora mi chiedo dove lei fa i bisognini..devo metterci cmq il fieno??grazie mille a tuttiiii

a un altra cosa..ha un po di raffreddore..come posso fare??baccio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono felicissima per te!sai,anche la mia niglietta è bianca con orecchie e musetto grigio..puoi mettere il fieno nella gabbia,ai nigli piace tanto sdraiarcisi sopra,ma devi fare attenzione che non lo magi dopo averci fatto i bisogni..quello che deve mangiare mettilo nelle apposite mangiatoie,di quelle che si attaccano alle sbarre della gabbia..cmq non è indispensabile metterlo..

per il raffreddore,se vedi che peggiora portala da un bravo vet esperto in esotici..i nigli sono molto delicati!

ciao,un bacio a te e un grattino alla piccolina..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere un tesoro!!mandaci delle foto se ti è possibile..!

per la maglia,una volta avevo provato a metergliene una nella gabbietta,ma il giorno dopo l'ho trovata tutta morsicata(ma l'aveva solo rotta,senza mangiarla!)..il problema maggiore era che l'aveva presa per il suo bagno,era piena di palline e di pipì..ho risolto mettendogli fuori dalla gabbia una piccola cesta inbottita,come quelle per i cani di taglia piccola e poi gli ci ho messo un asciugamano sopra,che sbatto ogni giorno..ci sta benissimo e ci si scalda..e non ci fa i bisogni!

ciao,baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...