Vai al contenuto

Sono Nuova

trillibrilli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti/e

mi sono appena registrata (sono un po' impedita con i forum, lo ammetto...), ma seguo il vostro forum da mesi ormai, e credo di aver letto tutti i topic...

ho un'ariete nana da quasi 8 mesi (l'ho presa in un negozio, perchè non sapevo assolutamente della possibilità di adottarne) e volevo ringraziare tutti voi per gli utilissimi consigli che ho sempre trovato qui.

la mia amorina si chiama trilli, è nata in maggio (credo, avendola presa in negozio non mi hanno saputo dare dati precisi) e tra un paio di settimane provvederò alla sterilizzazione..

dopo la sterilizzazione (dopo che trilli si sarà rimessa completamente) vorrei prenderle un compagno e volevo chiedervi se c'è un posto a milano o dintorni dove si possono vedere e adottare piccoli coniglietti.

inoltre chiederei anche un consiglio: è meglio prenderlo dello stesso sesso, o per la mia trilli sarà meglio un maschietto?

grazie a tutti/e

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... scusa, pensavo si potesse :P

e anche nel link che mi hai dato non sono riuscita a trovare quello che cercavo: lì vedo solo annunci di privati o allevatori che vendono o regalano, io cercavo proprio un'associazione (se esiste, boh) tipo canili e gattili, però in versione conigli.

comunque non importa, grazie lo stesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!

per le associazioni non so dirti,puoi chiedere ad erika..

per il sesso,se sterilizzi la coniglietta allora è meglio prendere un maschietto,perchè con la femmina potrebbe non andare d'accordo,e poi avresti problemi per tenerle insieme..invece generalmente tra maschio e femmina vanno d'accordo e se è sterilizzata non avrai neppure il rschio di gravidanze indesiderate o malattie all'utero!

ciao!baci!

Link al commento
Condividi su altri siti