Vai al contenuto

Consigli

ade_mora

Recommended Posts

io lo lavo giustino con shampo per gattini......soprattutto da quando butta giu la notte il porta fieno e ci fa pipi e popo sopra poi ci si stende e dorme.....il giorno dopo e marrone....ma soprattutto tendo a passargli la salviettina.....se posso consigliarti secondo me la migliore igene si ottiene tenendo il piu possibile gabbia ed accessori ben puliti e disinfettati con amuchina se puoi.......fallo spesso...cosi si sporca meno.....del resto sono sempre animaletti non e che possiamo umanizzarli troppo...anche se sono come dei bebè per noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io lo lavo giustino con shampo per gattini......soprattutto da quando butta giu la notte il porta fieno e ci fa pipi e popo sopra poi ci si stende e dorme.....il giorno dopo e marrone....ma soprattutto tendo a passargli la salviettina.....se posso consigliarti secondo me la migliore igene si ottiene tenendo il piu possibile gabbia ed accessori ben puliti e disinfettati con amuchina se puoi.......fallo spesso...cosi si sporca meno.....del resto sono sempre animaletti non e che possiamo umanizzarli troppo...anche se sono come dei bebè per noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo sul non umanizzarli nell'igiene!Non perchè ami lo sporco ma perchè il bagnetto è una nostra necessità non la loro!

Meglio piuttosto il bidet o le salviette se si sporcano molto!E il pelo corto sul sederino se si imbrattano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...