Vai al contenuto

Antibiotici


francy

Recommended Posts

A mimi devo somministrare un antibiotico uso pediatrico, per fortuna in goccie. Mi sono chiesta se, come di solito prescrivono per gli umani, bisogna associare delle vitamine. Il veterinario non mi ha detto nulla e non vorrei seccarlo nel fare questa domanda. Secondo le vostre esperienze che mi consigliate di fare?(....speriamo che Antonella legga)

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Francy,

se l'uso dell'antibiotico è prolungato per molti giorni e fa parte della famiglia delle cefalosporine oppure è il B*****m puoi somministrare un po' di vitamine C nel primo caso e B nel secondo.

Ma se è previsto per 5-7 giorni puoi benissimo evitare.

Ciao

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui tutto bene, ha una fame da lupo, e cerco il più possibile di tenerla in casa. Ovvero cerco di lasciarla fuori il più tardi possibile nella prima mattina, lei era abituata a uscire alle 2.30 di notte e rientrare alle 7.30 quando mi alzo, adesso la faccio uscire non prima delle 5 per poi rientrare alla solita ora. C'è da dire che ha provato a rinchiuderla la mattina nella veranda ma poi per tutto il giorno non vuole uscire più e secondo me si intristisce non poter fare il suo solito giretto e rincorrere qualche piuma radente del mattino. L'antibiotico lo somministro fino a venerdì e poi basta.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alle 4.00 non c'è stato verso. E' pensare che nell'intento di rinchiuderla nella veranda ho anche portato dentro la sua cuccia che abbiamo costruito quest'estate. Si tratta di una scatola di legno con coperchio spessa 2 cm, dotata di un foro per l'accesso, con dentro una cuccetta standard di stoffa e gomma piuma e non contenta al suo interno ha messo un mio monclere vecchio e un maglione scartato.

Sarà megio che domani la rimetta al suo posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...