Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti amici la mia non è una domanda ma solo una costatazione che ho avuto modo di osservare nel mio piccolo Gillette , ho natato che ogni volta che rientro a casa il piccolo si fionda in bagno e fa i bisogni solidi, mentre per il resto del giorno non li fa, io credo o meglio sono arrivato alla conclusione che lo faccia per far si che io pulisca subito e non che rimanga la sabbia sporca tutto il giorno. Credete fili il ragionamento o è solo un caso?

Ciao a tutti

Inviato

Può essere, ho sentito di altri gatti che non sopportano che la lettiera resti sporca, e che per questo fanno i loro bisogni solo quando in casa c'è chi può pulire! Potresti provare, per una volta, a non pulire immediatamente per vedere come si comporta il micino: se, per esempio, miagola e viene a cercarti perchè tu pulisca... Ma Gillette è quello delle "bombe radioattive", vero...? Quindi forse non ti conviene fare questa prova... ^_^

Inviato
Può essere, ho sentito di altri gatti che non sopportano che la lettiera resti sporca, e che per questo fanno i loro bisogni solo quando in casa c'è chi può pulire! Potresti provare, per una volta, a non pulire immediatamente per vedere come si comporta il micino: se, per esempio, miagola e viene a cercarti perchè tu pulisca... Ma Gillette è quello delle "bombe radioattive", vero...? Quindi forse non ti conviene fare questa prova... ^_^

Si è propio lui Gillette "il bombarolo" io provo a farla la prova che mi hai consigliato ^_^ ormai mi conviene..sono rientrato ora dal cinema e Gillette dopo i saluti di rito è corso nella lettiera e ha sganciato una delle sue bombe ^_^ però è tanto simpatico e dolce lo stesso ^_^

Inviato

La butto li.... ma non può essere emozione? Secondo me potrebbe filare... il mio William quando qualcuno di noi entra in casa corre verso il tiragraffi e comincia a farsi le unghie... potrebbero essere due modi di esprimere la stessa emozione. Un bacio e una carezza al bombarolo e a Lava Glow!

P. S. Tra l'altro anche William quando fa i bisognini si sente parecchio :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

menomale che va al bagno quando sei in casa..altrimenti quando rientri in casa ti ci vuole la maschera ..visto i suoi problemini... :bigemo_harabe_net-163:

a parte gli scherzi, succede molto spesso anche a me..ho notato che anche maya fa i bisogni quando rientriamo noi a casa..o prima che usciamo la mattina.

non so forse lo fa perchè vuole che le puliamo subito la lettiera..e comunque anche lei certi giorni a profumini non scherza proprio...

saluti a tutti

Inviato

Anche la mia Tiffany odia la lettiera sporca.....torna sempre due tre volte ad annusare in giro e a coprire meglio, alla fine decide di usare il tappetino del bidet per coprire tutta la lettiera e pulirsi le zampine ^_^ mentre la sua priorita' ad utilizzarla (visto che si trova in bagno) e' quando io ho bisogno del bagno e chiudo la porta......raspa finche' non le apro come se fosse un' urgenza immediatissima, nonostante la porta sia stata aperta tutto il giorno, senza che l' abbia visitata!!!!

A proposito, Sean, Gilette e' bellissimo e quando dorme acciottolato con Lava Glow e' un tesoro!!!!

Avete davvero una famiglia bellissima!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
La butto li.... ma non può essere emozione? Secondo me potrebbe filare... il mio William quando qualcuno di noi entra in casa corre verso il tiragraffi e comincia a farsi le unghie... potrebbero essere due modi di esprimere la stessa emozione. Un bacio e una carezza al bombarolo e a Lava Glow!

P. S. Tra l'altro anche William quando fa i bisognini si sente parecchio :bigemo_harabe_net-146:

Grazie proverò a vedere magari è come dici tu..sarà anche l'emozione

baci :bigemo_harabe_net-146:

Anche la mia Tiffany odia la lettiera sporca.....torna sempre due tre volte ad annusare in giro e a coprire meglio, alla fine decide di usare il tappetino del bidet per coprire tutta la lettiera e pulirsi le zampine ^_^ mentre la sua priorita' ad utilizzarla (visto che si trova in bagno) e' quando io ho bisogno del bagno e chiudo la porta......raspa finche' non le apro come se fosse un' urgenza immediatissima, nonostante la porta sia stata aperta tutto il giorno, senza che l' abbia visitata!!!!

A proposito, Sean, Gilette e' bellissimo e quando dorme acciottolato con Lava Glow e' un tesoro!!!!

Avete davvero una famiglia bellissima!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Grazie per i complimenti ^_^ mi piace tanto la mia famiglia :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Secondo me è solo questione di abitudine.. un pò come noi che la facciamo sempre alla stessa ora più o meno.. loro sono animali abitudinari e può darsi che tu gli faccia lo stesso effetto che fa a noi umani la sigaretta dopo il caffè.. :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
Secondo me è solo questione di abitudine.. un pò come noi che la facciamo sempre alla stessa ora più o meno.. loro sono animali abitudinari e può darsi che tu gli faccia lo stesso effetto che fa a noi umani la sigaretta dopo il caffè.. :bigemo_harabe_net-117:

:bigemo_harabe_net-163:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...