Vai al contenuto

Per Non Dimenticare Il Mio Amore


air_1978
 Share

Recommended Posts

Ciao cara Sere,

come stai? mi chiamo Roberta, purtoppo non ho visitato il tuo forum perchè frequento soprattutto "salute e malattie". mi spiace non esserti stata vicina prima!

ho visitato il tuo spazio msn, Vale è davvero bello e da tante foto si vede che l'hai reso proprio felice!

il 12 gennaio ho perso la mia dolce e affettuosa sorellina: Paky, 17 anni. L'ho presa che avevo 8 anni!

Non sai come ti capisco!

Quella che sembrava una semplice compagnia con slanci di affetto, ora è diventato un vuoto doloroso che fa sentire il cuore a pezzi!

Ora vedo Paky ovunque, mi piace immaginare che stia sempre accanto a me e come hai chiamato il tuo Vale, anche per me ora lei è un angioletto.

E qualsiasi altro micio sarà insostituibile per quello che ci hanno dato, perchè sono stati importanti come dei veri componenti della famiglia.

Quanti anni aveva Vale?

questo è il mio msn space, nel caso in cui avessi voglia di "conoscere" la mia piccola.

http://yquetuquieresqueteden.spaces.live.com/

un bacio, dai, coraggio!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto Valentino, era tenerissimo... :bigemo_harabe_net-102:

Immagino come ti senti, coraggio, anche se è difficile. Un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

P.S. Chi è l'altra bella gattina bianca e nera? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,

grazie per aver visitato il mio spazio personale e aver cosi' conosciuto il mio piccolletto!!!!!!!!

Vale sara' insostituibile... era unico...Aveva solo 2 anni e mezzo ma per me questo tempo e' stato abbastanza per volergli tutto il bene del mondo!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

La micina bianca e nera era la sua sorellina che ho salvato insieme a lui ora vive con una mia ex collega , spero che lei sia piu' fortunata del mio patatino....

mi manca tanto e ogni volta che entro in casa mi pare di vedermelo correre incontro...ogni rumore mi sembra che sia lui che combina qualche dispetto come faceva sempre per farsi notare...

ma anche se ora nn e' piu' qui fisicamente io credo che qualcosa di lui non se ne andra' mai ne dalla mia casa , ne dal mio cuore!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il tuo AMORE!! Sai asoomiglia un pò al mio Ivan,a parte la macchietta vicino al nasino...Quando riuscirò a superare questo momento,ve lo farò vedere.Ma chi era quell'altro micetto bianco/nero vicino a lui?

Tanti :bigemo_harabe_net-146: a te,dato che sei una persona così sensibile e disponibile,non hai pensato di prendere un altro micetto? Certo non potrà mai sostituirlo,ma ti darebbe lo stesso tanto,tanto amore...

Io se non avessi avuto gli altri,che ancora sono con me,sarei sicuramente stata molto più male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,

per ora e' ancora troppo presto , non riuscirei ad accetarlo , so che cercherei in lui quello che mi dava Vale , :bigemo_harabe_net-127:

ma sapiamo benissimo che ognuno e' diverso e ha il suo carattere....nessuno sara' piu' come Vale e quando mi rendero' conto che iniziero' ad accettare qs allora saro' pronta x amare un nuovo pelosino!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

grazie ancora a tutte senza di voi non so come andrei avanti... :bigemo_harabe_net-102: e' bello sapere che ci sono tante persone che condividono il mio amore per gli animali, soprattutto i gatti e che capiscono quello che si prova... siete grandi :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai pensato di prendere un altro micetto? Certo non potrà mai sostituirlo,ma ti darebbe lo stesso tanto,tanto amore...

Io se non avessi avuto gli altri,che ancora sono con me,sarei sicuramente stata molto più male!

Ciao Mistery

davvero ti ha aiutato? io ci penso spesso...da una parte avrei voglia di prendere un bel micetto, però poi penso sia troppo presto. non vorrei fargli pagare il fatto di non essere come Paky, anche se conoscendomi forse mi si scioglierebbe il cuore dopo ben poco! eh eh

Vorrei vedere una foto del tuo Ivan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sere come stai? Come procede la situazione? Spero un pò meglio anche se immagino che non sarà facile... un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sere,

ho visto le foto del tuo bellissimo micio, anch'io ne avevo uno con una macchia sul muso, simile al tuo... si chiamava Iki ed anche lui mi ha lasciata molto giovane, aveva cinque anni.

E' passato un po' di tempo da quando Valentino ti ha lasciata, e tra poco le città saranno piene di gattini randagi...

guardali, sono sicura che incontrerai gli occhi di qualcuno che ti riempirà la casa e la vita di allegria... e attraverso lui amerai ancora il tuo indimenticabile Vale.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sere, ho visto le tue foto, e il tuo Vale bellissimo assomiglia alla mia Penny, che è stata il mio primo amore, e da poco ho anche io perso il gatto più buono del mondo, il mio Panciotto, indimenticabile. Come sono speciali...sai una cosa che ho notato? io ho altri tre gatti, e sia quando è andata via Penny, sia ora per Pancio, mi è sembrato che in loro ne sia rimasto un pezzettino. Per fare un esempio: Lorenzo da quando non c'è più i grande capo, è diventato più "fisico" di prima, si mette sotto le coperte vicino vicino al viso, e in sette anni non lo aveva mai fatto mentre per Pancio era un'abitudine.

E Manolo ha cominciato a strusciarsi sulla mia tuta della palestra sudata come non aveva mai fatto (che bellezza èh!).

A me piace pensare che sia ancora presente nella casa, almeno attraverso gli altri.

Il mio pargolo mi manca molto, come a te Valentino, e sono certa che prenderò un altro micetto, non per sostituirlo, cosa impensabile, ma forse perchè adoro i gatti, e se in casa mia ne entrano quattro, averne tre è uno spreco di spazio!!

Non lo cerco, forse ci penserà mia mamma, come al solito, a trovare una palletta pelosa sperduta. Entrerà in casa con un fagottino sporco, con la faccia in colpa e dirà: <Ary, non mi sgridare...>e io tutta severa:<Hai preso un altro gatto!> e lei in colpissima:< Sì...> ed io :< Ecco, lo sapevo, mò dobbiamo correre dal veterinario! Aspetta và, che tiro giù il bauletto...> e via per un'altra avventura, per la sesta volta.

Non posso dirti che le ferite guariranno, perchè dopo tre anni io non sono ancora riuscita a guardare le foto di Penny, però credo che averli amati tanto sia una vera ricchezza, che mi resterà sempre.

Un bacio grandissimo, e scusa se ci ho messo un pò della mia storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze........ :bigemo_harabe_net-146:

leggere le vs storie mi tira sempre su di morale perche' so di non essere l'unica a provare certi sentimenti!!

Vi confesso che sto pensando molto seriamente a trovare un nuovo pelosino......

certo non sara' Vale, ma la casa e' cosi' vuota senza un micio che fa un po' di casino!!!! :lol:

una mia amica si sta prendendo cura di una gatta randagia che sta per partorire......

appena ci saranno i nuovi arrivati vi mando le foto!!!!!!

tantissimi baci a tutte :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

x1pPHu2K6HCG6oYBPwZJBsVKhrkv9nkxUo_sjt-ZxwRq4zzfH4l1McWA9Hu8fJBuB35m8I1_1gML-iYkaeD0rQ6j7IhxZbt-Spfml4oUIjZbiw

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze se andate sul mio blog troverete un manifesto contro l'abbandono dei mici......se sapete come fare a mettelo anche qui sul forum..... mi piacerebbe ma nn so come fare!!!!!!

in piu' se leggete gli interventi la mia amica Manu' ha bisogno d'aiuto xche' qualcun sta avvelenando la colonia di randagi che vive vicino al suo palazzo... e tutti se ne fregano....(compreso il comune che sostiene che sono i gatti che da soli vanno a mangiarsi il veleno x i topi.........)se qualcuna ha idea di come aiutarla contattatemi.......

grazie mille

ancora baci :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sere ho letto solo ora

mi dispiace tantissimo per il tuo valentino ho visto le foto e meraviglioso!!!!!!

lui stara sempre nel tuo cuore e lo sa quanto gli vuoi bene!

sono contenta che stai pensando di prendere un altro micio !

il tuo valentino somigliava tanto al mio fidel...

ti abbraccio forte forte

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua amica può sporgere denuncia contro ignoti dai Carabinieri, se è minorenne magari può coinvolgere qualche adulto. Anche se il comune non ha interessi verso la colonia felina i Carabinieri sono obbligati a raccogliere la denuncia. Poi può far circolare la voce che è stata fatta. Se nel tuo paese ci sono giornali locali a distribuzione gratuita puoi chiedere di fare un articoletto sull'accaduto ed appendere copie del giornale nel condominio.

Chi avvelena creature indifese è di solito un vigliacco e quando vedrà che c'è chi si interessa dei gatti e si muove con denunce ed altro il 90% delle volte smetterà di farlo.

Buona fortuna e facci sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alexia80 per le tue belle parole........

Vale e' sempre con me nel cuore e nei pensieri......

era unico!!!!!!!!!!!!

E grazie Antonella, vi faro' sapere come procede......per ora la denuncia l'ha fatta ai vigili che pero' le hanno detto che e' colpa dei gatti che si vanno a mangiare il veleno per i topi e che nn c'e' nessuno che li vuole avvelenare.Abbiamo gia' preparato una lettera per il giornale locale e spero che gli esiti siano quelli che mi prospetti........

a presto :bigemo_harabe_net-146:

Serena :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora la denuncia l'ha fatta ai vigili che pero' le hanno detto che e' colpa dei gatti che si vanno a mangiare il veleno per i topi e che nn c'e' nessuno che li vuole avvelenare

Serena :lol:

Esiste una legge che dice che il veleno va posto in modo da essere INACCESSIBILE AGLI ANIMALI DOMESTICI! Perciò se i gatti mangiano il veleno vuol dire che non è stato messo CORRETTAMENTE! sono sicura che se fai una ricerca in internet trovi la legge specifica che dice di piazzare cartelli di avviso etc.

Se della derattizzazione si occupa il comune, e la ditta incaricata non ha usato le dovute e legali precauzioni, potreste anche interessare la stampa su questo (le esche topicide hanno spesso un buon odore ed un colore vivace, non oso pensare ai bambini piccoli)

La risposta delle istituzioni spesso dipende dal posto dove vivi, ma lottare per vivere tutti meglio si può, e da un granello di sabbia si forma una montagna!

Un abbraccio e tanta solidarietà, non demordete e trovate persone che dividano la vostra battaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...