Vai al contenuto

L'amore

Elizabeth

Recommended Posts

Ciao!!

è da poco che ho scoperto queso forum..in cui posso condividere la mia passione più grande che nell'ultimo periodo è diventata un'ossessione quasi..

sono sempre stata innamorata di questi splendidi animali e facio equitazione fin da quando eri piccola..mi sono solo fermata qualke ano in seguitoa una brutta caduta ma 7 mesi mi sono detta che era il momento di ricominciare... piano piano ho ripreso l'andazzo..tra l'altro in un maneggio nuovo..lasciando alle spalle le esperienze passate..

Non ho mai avuto un cavallo mio personale, ho sempre usato quelli della scuola..ma ultimamente l eocse stanno cambiando..sto per iniziare una mezza fida...e da qui a qualke mese ( in primavera)nel frattempo del cercare il mio futuro cavallino mi addestro unpò con questa... passo tutto il mio tempo libero in maneggio..

Sono davvero innamorata di questi animali...per il momento qundo lo troverò lo lascerò in maneggio per uin pò...fino a quando non sarà costruita la mia casetta che è dotato di ampia superficie apposta per i miei progetti...

Questo è un luogo che mette in comune conaltri la passione che ho per questi nobili e splendidi animali..

Ciao

*Liz*

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCH'IO come te liz, provo la stessa passione e amore per questi stupendi animali....però ti consiglio di scrivere senza abbrevazioni...(sai, hanno sgridato amche me!!...)ciao CIPPOLINA...è STATO MOLTO BRUTTO L'ACCADUTO ...QUANDO SEI STATA male dentro...???CIAO CIPPOLINA :bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono resa conto che da quando ho focus sono completamente rimbambita, lo amo troppo!!! non amavo cosi' manco il mio ex... :-)

ci parlo in continuazione e secondo me in scuderia mi danno della pazza ma nn mi interessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi devo trattenere perchè se no non parlerei d'altro..

ho smesso dopo l'incidente di mio babbo.. ad un certo punto ho iniziato a sognarli di notte oltre che pensarli di di giorno cosi ho ricominciato..e ho deciso di andare a fare la facoltà di tecnico di laboratorio in modo da lavorare solo la mattina e il pomeriggio stare con i miei cavalli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora un cavallo tutto mio..

Ora ho una mezza fida con un cavallo di un signore che non viene mai in maneggio con il quale ho ripreso dove avevo mollato anni fa dopo la mia ultima brutta caduta...con lui ho ripreso a galoppare e da gennaio da quando ho iniziato questo cammino con il mio patatone hoi nstaurato con lui un rapporto unico e meraviglioso...tanto che ho deciso di rimandare l'acquisto del cavallo perchè "basta" questo...ogni volta che asrrivo lui mi gaurda mi saluta mi scruta e osserva tutto quello che faccio asopettando solo che vada da lui a fargli una coccola e lui poggia il suo bel musone scuro sulla mia spalla..anche il nostro feeling è diventato ottimo...in sella abbaimo instaurato un ottimo rapporto...sa quali sono i miei errori e non e approfitta e da un pò abbaimo iniziato a lavorare davvero bene...sono riuscita quasi completamente anche nel galoppo seduto che era il mio sbaglio + grave...

Ora andare a cavallo è diventato essenziale per me da quando ho ripreso tutto un anno e mezzo fa e hop incontrato lui--- qui mi sento completamente me stessa e a mio agio..ho ritagliato un angolo per me nel mio mondo lontano da tutto...e ne ho bisogno..

Grazie Lampo per quello che mi sta regalando questa meravigliosa esperienza

I love you boy

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...