Vai al contenuto

Lavoretto


Hehakasapa

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere il vostro parere riguardo ad un'idea che ho maturato in questi giorni:

Io sono una studentessa universitaria e da un po' di tempo sto pensando di trovarmi un lavoretto, anche una cosa part- time, guisto x guadagnare qualcosina e permettermi comunque di proseguire gli studi.

In questi giorni stavo valutando anche che genere di lavoro mi piacerebbe fare e ammetto che mi piacerebbe molto poter svolgere un lavoro a contatto con gli animali ( se cavalli meglio ovviamente! ).

Secondo voi, se mi recassi in un maneggio e facessi domanda lì x poter accudire gli animali, potrebbero accettarmi?

Ve lo chiedo xkè non vorrei fare qualche figura di m..... Magari possono assumere solo personale qualificato.

Io non monto da circa 10 anni ma, in 5 anni di scuola avevo imparato qualcosina riguardo al governo del cavallo ( come si sella, come si spazzola, ecc. ). Poi, ovviamente, dovrò riprendere tutto daccapo e imparare anche cose nuove.

Dite che è una buona idea provare a chiedere o meglio indirizzarmi verso altre cose?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...e preciso che io sarei una tua concorrente eheheh!

tra poco (molto poco) mi trasferisco a lodi, e la mia idea è proprio quella di fare il giro dei maneggi per chiedere se hanno bisogno di qualcosa, qulunque, anzi...se mi fanno montare ...MEGLIO! qualunque cosa, qualunque bestia, basta che sia a quattro zampe e sia un'equino!

comunque...in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea è buona, ma ci vuole un po' di fortuna... non è così facile trovare un maneggio che sia disposto a pagare per far fare questi lavoretti. Io lo faccio, mi occupo dei cavalli della scuola per qualche giorno alla settimana, però in cambio ricevo lezioni... è diverso, a loro non costa nulla mettermi in sella una volta ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti