Vai al contenuto

Il Peso Delle Nostre Caviotte

Shinzon

Recommended Posts

A mangiare mangia! E come se mangia!

Comunque oggi le ho dato 3 goccine di vitamina C, e continuerò a dargliele quotidianamente. :D

Quello conta!Poi se è fotomodella come Briciolina amen!Fai bene a darle la vitamina c! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi era giorno di pesa per le tre pesti:

Briciolina 814 grammi circa 14 mesi Americana

Cucciolo 360 grammi circa 2 mesi Americana

Piccola 240 grammi circa 2 settimane/1 mese Abissina (forse mix pelo lungo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pesato Spot! pesa sempre 1200 gr questo maialetto! :D

Un giorno spero di potere dire lo stesso delle mie!Quello è il peso dei miei sogni!!!

Cucciolo mi da molte soddisfazioni perchè è a forma di pera!!!!Di ciccia ne sta mettendo su!Incrocio le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Stamattina vorrei porvi il seguente quesito: quanto pesano le vostre caviuzze? E quanto hanno?

Io ieri sera vedendo la Ciccia molto magra, presa dalla curiosità ho pesato sia lei che il Ciccio. Il risultato è che pesano uguali!

Il Ciccio ha circa 4 mesi, e la Ciccia 7 anni, ed entrambi pesano 700 grammi!

Ora, per il Ciccio tutto ok, cresce a vista d'occhio, ma quella che mi preoccupa è la Ciccia. Si che mangia, e che è abbastanza sveglia, ma questa perdita di peso mi preoccupa! Ad agosto pesava 950 grammi, quindi ne ha persi 250 in pochi mesi...AIUTO!

Io credo sia perchè è anziana, ma non èè che sta per lasciarci?

Comunque, fatemi sapere ok?

:bigemo_harabe_net-146: Shinzon

la mia cavia pesa 800 grammi! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo le mie sono obese???

Botolo tre anni e mezzo pesa 1,2kg Botolina quasi due anni circa 950g e Fiamma un anno e due mesi 900g.... devo metterle a dieta?

Assolutamente no!!!Vanno bene! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un sogno sentire questi pesi!!! :lol::wub:

Per conto mio 1.2 kg sono splendidi!Altro che 800 grammi!Spero un giorno che potrò bullarmi di tale peso!Anche per Briciolina! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è un sogno sentire questi pesi!!! :lol::wub:

Per conto mio 1.2 kg sono splendidi!Altro che 800 grammi!Spero un giorno che potrò bullarmi di tale peso!Anche per Briciolina! :bigemo_harabe_net-117:

Te lo auguro. :bigemo_harabe_net-117:

Pensa, la sorellina solo 900 la madre 950...ma é riuscita a battere persino il padre....É un mito!!!!

Persino Charlie che, come forse ti ricordi, era molto più piccolo degli altri fratelli, all'inizio sembrava persino un criceto e non un cucciolo di cavia, pesa 1 chilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie ragazzi!

Ieri mattina ho ripesato i Cicci!

Il piccolo ha preso 20-25 grammi, e siamo sui 720. La Ciccia si sta riprendendo e ha preso ben 90 grammi! :lol: ... la mia cicciona! Ora pesa 790 grammi, e la differenza si nota rispeto a prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie ragazzi!

Ieri mattina ho ripesato i Cicci!

Il piccolo ha preso 20-25 grammi, e siamo sui 720. La Ciccia si sta riprendendo e ha preso ben 90 grammi! :lol: ... la mia cicciona! Ora pesa 790 grammi, e la differenza si nota rispeto a prima!

Mitica Ciccia!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Birba, un maschietto di 13 mesi pesa 950 kg, mi sa che il peso è anche questione di costituzione, un po come noi, perche mangia tanto, ha sempre fieno a disposizione ma è stato sempre piccolino rispetto ai porcelli grandi che vedevo in foto

incredibile...sono leprotto..ma mi piaceva di più orso bianco^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...