Shinzon Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 A mangiare mangia! E come se mangia! Comunque oggi le ho dato 3 goccine di vitamina C, e continuerò a dargliele quotidianamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 A mangiare mangia! E come se mangia! Comunque oggi le ho dato 3 goccine di vitamina C, e continuerò a dargliele quotidianamente. Quello conta!Poi se è fotomodella come Briciolina amen!Fai bene a darle la vitamina c! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 A magra è magra poverina! Le è rimasta solo la panzerotta! Culetto inesistente e anche sul dorso ha poca ciccia...sigh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Povera cucciola!! Dalle la vitamina vedrai che starà meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Oggi era giorno di pesa per le tre pesti: Briciolina 814 grammi circa 14 mesi Americana Cucciolo 360 grammi circa 2 mesi Americana Piccola 240 grammi circa 2 settimane/1 mese Abissina (forse mix pelo lungo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Anche io ho pesato Spot! pesa sempre 1200 gr questo maialetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Anche io ho pesato Spot! pesa sempre 1200 gr questo maialetto! Un giorno spero di potere dire lo stesso delle mie!Quello è il peso dei miei sogni!!! Cucciolo mi da molte soddisfazioni perchè è a forma di pera!!!!Di ciccia ne sta mettendo su!Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 lo stress che prova una cavia con l'avvento di un compagno,è molto maggiore a quello che proviamo noi. Ummm..davvero? Io però non credo che una moglie provi meno stress mentre il marito la sta per ammazzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Un giorno spero di potere dire lo stesso delle mie!Quello è il peso dei miei sogni!!! Cucciolo mi da molte soddisfazioni perchè è a forma di pera!!!!Di ciccia ne sta mettendo su!Incrocio le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoweb Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Buongiorno! Stamattina vorrei porvi il seguente quesito: quanto pesano le vostre caviuzze? E quanto hanno? Io ieri sera vedendo la Ciccia molto magra, presa dalla curiosità ho pesato sia lei che il Ciccio. Il risultato è che pesano uguali! Il Ciccio ha circa 4 mesi, e la Ciccia 7 anni, ed entrambi pesano 700 grammi! Ora, per il Ciccio tutto ok, cresce a vista d'occhio, ma quella che mi preoccupa è la Ciccia. Si che mangia, e che è abbastanza sveglia, ma questa perdita di peso mi preoccupa! Ad agosto pesava 950 grammi, quindi ne ha persi 250 in pochi mesi...AIUTO! Io credo sia perchè è anziana, ma non èè che sta per lasciarci? Comunque, fatemi sapere ok? Shinzon la mia cavia pesa 800 grammi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 la mia cavia pesa 800 grammi! E' come Briciolina più o meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Solo le mie sono obese??? Botolo tre anni e mezzo pesa 1,2kg Botolina quasi due anni circa 950g e Fiamma un anno e due mesi 900g.... devo metterle a dieta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Solo le mie sono obese??? Botolo tre anni e mezzo pesa 1,2kg Botolina quasi due anni circa 950g e Fiamma un anno e due mesi 900g.... devo metterle a dieta? Assolutamente no!!!Vanno bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Ieri sera ho pesato Jackie , erano 1207gr. Ancora un paio di mesi fa pesava 1180... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Pensa, la sorellina solo 900 la madre 950...ma é riuscita a battere persino il padre....É un mito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Per me è un sogno sentire questi pesi!!! Per conto mio 1.2 kg sono splendidi!Altro che 800 grammi!Spero un giorno che potrò bullarmi di tale peso!Anche per Briciolina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Per me è un sogno sentire questi pesi!!! Per conto mio 1.2 kg sono splendidi!Altro che 800 grammi!Spero un giorno che potrò bullarmi di tale peso!Anche per Briciolina! Te lo auguro. Pensa, la sorellina solo 900 la madre 950...ma é riuscita a battere persino il padre....É un mito!!!! Persino Charlie che, come forse ti ricordi, era molto più piccolo degli altri fratelli, all'inizio sembrava persino un criceto e non un cucciolo di cavia, pesa 1 chilo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 26, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2007 Te lo auguro. D'altronde sono o non sono porcellini???Mica possono essere magri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigiola87 Inviato Gennaio 27, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2007 e io che mi lamentavo di come fosse cicciotto il mio topo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Buone notizie ragazzi! Ieri mattina ho ripesato i Cicci! Il piccolo ha preso 20-25 grammi, e siamo sui 720. La Ciccia si sta riprendendo e ha preso ben 90 grammi! ... la mia cicciona! Ora pesa 790 grammi, e la differenza si nota rispeto a prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Che bello!! Sono veramente contenta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Buone notizie ragazzi! Ieri mattina ho ripesato i Cicci! Il piccolo ha preso 20-25 grammi, e siamo sui 720. La Ciccia si sta riprendendo e ha preso ben 90 grammi! ... la mia cicciona! Ora pesa 790 grammi, e la differenza si nota rispeto a prima! Mitica Ciccia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 Birba, un maschietto di 13 mesi pesa 950 kg, mi sa che il peso è anche questione di costituzione, un po come noi, perche mangia tanto, ha sempre fieno a disposizione ma è stato sempre piccolino rispetto ai porcelli grandi che vedevo in foto incredibile...sono leprotto..ma mi piaceva di più orso bianco^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 incredibile...sono leprotto..ma mi piaceva di più orso bianco^^ E adesso sarai Leprotto, che ti piaccia o no! Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora