Vai al contenuto

La Paura Fa 90...e A Quanto Pare..non Solo


Birba84

Recommended Posts

Ho appena rifatto la gabbia di Birba e gli ho accorciato le unghiette.. non vi dico, oltre ai piagnisteri :bigemo_harabe_net-102: e avermi ricoperto tutta di pelo mi ha sparato una miriade di caccole addosso,il mio tesoruccio :bigemo_harabe_net-139: che ci tiene sempre cosi tanto a riempirmi di regali...d'altronde per lui che le mangia saranno bon bon al cioccolato.. :bigemo_harabe_net-112:

comunque, di solito non mi scagazza addosso, ha imparato che non è una cosa che gradisco molto, :bigemo_harabe_net-127: quindi deve essere che ha paura e non la tiene..dunque si c... letteralmente addosso per la paura

anche i vostri porcelli anche questo connubbio tra paura=cacca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome se si scagazza addosso per la paura! Quando lo prendo a forza perchè lo devo pulire vedi le caccole che mi spara....eh sì è proprio la tipica cacarella da paura!

Poveri... Una volta gli stavo pulendo le zampette con le salviette per i bambini e quando l'ho messo a pancia in su ho visto una caccolina che spuntava dal sederino, la stava proprio producendo ed era lì lì per venir fuori! Allora per pietà lo rimesso nella gabbia per lasciargli espletare i suoi bisogni in santa pace...Privacy!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, a me addosso mi fanno solo la pipì!

Oddio, la Ciccia fa tutto insieme ormai...non si capisce più quando fa solidi o liquidi...è tutta una poltiglia...checchifo!

Per la pipì mi stò facendo furba! Ormai ho capito che ha un tot di autonomia, che corrisponde circa a 15 min, quindi al di là di questo tempo massimo lo devo prendere e rimettere in gabbietta, o me la farà pagare!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero anche danny quando gli taglio le unghie le spara a mitragliatrice per la paura, oltre a piagnucolare!

Abbiamo adottato un piano MOLTO EFFICACE: ogni volta che dobbiamo tagliagli unghie, lavarlo, tagliairgli pelo ecc. lo facciamo gironzolare per la stanza senza dargli cibo, così si "svuota". Poi lo "torturiamo" e dopo per premio lo facciamo gironzolare e mangiare..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto cosi tanta cacca....

l'unica cosa per la quale mi posso rtienere fortunata e che giustino stando sempre sul divanetto comodo fa quasi tutte le cacche li proprio dietro il divanetto al piano sopra la casetta quindi io in un gesto le tolgo tutte,,,,

ed almeno non sono piu sparpagliate in giro per la gabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il Ciccio è disciplinato. Fa i suoi bisognini negli angoli della gabbia.

Lo vedi che si avvicina all'angolino, si gira di culo, sculetta e poi si libera.

Poi inizia a saltellare...che sollievo sarà per lui!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...