Vai al contenuto

Lìho Fatto, Ho Preso Appuntamento Per Sterilizzare Wally


topo

Recommended Posts

Ragazzi mi sento in colpa, adesso che il piccolo sta bene ho preso appuntamento per sterilizzarlo... il tutto avverrà martedì alle 10,30 (per l'occasione ho preso 1 settimana di ferie). Ho 1000 paure, dell'anestesia, del dolore che gli provocherò, del fatto che magari mi odierà perchè lo devo lasciare da solo dal Vet., oddio... cerco conforto, scrivete appena potete, sto andando in paranoia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo! Anch'io mi sono sentita come te! Poi non ti dico il momento in cui l'ho lasciata dal veterinario... A parte che mi sono dovuta far accompagnare dall'agitazione e poi non ti dico che ansia mentre aspettavo la telefonata del dottore che mi diceva com'era andato l'intevento!

Non c'è bisogno che te lo ricordi poi.. Sei stata una delle persone che mi è stata tanto vicino in quel momento... Io martedì sera tornerò da Londra e da mercoledì in poi avrai tutto il mio sostegno!

Col senno di poi posso solo dirti di stare calma perchè l'intervento è tranquillo pur essendo sempre un intervento... Le prime ore dopo che lo riporterai a casa saranno terribili perchè sicuramente starai sempre a controllare se riprende a mangiare, a spallinare, ecc ecc. Ma abche se lo vedi fermo e immobile non ti spaventare.. Ciliegia era sempre seduta con l'occhietto spento e quando si muoveva saltellava tutta storta! Ma già dal giorno dopo noterai i miglioramenti!!!

Hai fatto la cosa giusta!!! Vedrai dopo come sarà tranquillo e chissà se dopo il tuo Andrea si convincerà a predere una sposa per Wally!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gi, so che posso contare sempre sul tuo supporto!!! mi rileggerò ciò che hai scritto quando l'angoscia sarà insopportabile. Speriamo soprattutto che questo sacrificio serva e che wally non faccia più la pipì in giro per casa, così magari anche Andre si convince che 2 è meglio che uno!

Ti confesso che ti invidio un po, perchè sarai presto a Londra (la Mia città preferita!!!) mi manca tanto, è tutto così bello là. Io mi faccio sempre spedire i tea (altra passione immensa) direttamente da coven garden!

La mi porti un bacione a Londra oltre che un grattino alla piccola ciliegia :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, vedrai che andrà tutto benissimo...

Se il vet è esperto vedrai che starà subito benissimo, oltretutto nei maschietti l'operazione è meno invasiva...

Quando il vet ti chiamerà per riportarlo a casa, dovrai solo controllare che inizi a mangiare e spallini regolarmente... e poi gli darai l'antidolorifico e l'antibiotico...

Magari fatti spiegare bene dal vet come sarà l'operazione ed eventualmente la degenza in ambulatorio: quello che conosciamo ci spaventa di meno!! ;-)

Cmq per qualsiasi dubbio o necessità siamo qui!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confesso che ti invidio un po, perchè sarai presto a Londra (la Mia città preferita!!!)

Ma lo sai che io non ci sono mai stata?? Infatti sono molto emozionata! Partiamo domattina.. La mamma del mio ragazzo gli ha regalato questo viaggio per i suoi trent'anni. E' stata davvero molto molto carina..

Io mi faccio sempre spedire i tea (altra passione immensa) direttamente da coven garden!

A chi lo dici!!! Io pure sono una teinomane! Abbiamo un'altra passione in comune oltre ai conigli!

La mi porti un bacione a Londra oltre che un grattino alla piccola ciliegia

Lo farò senz'altro!

Erika ha ragione! Ci sono tante persone sul forum pronte a sostenerti in questi giorni di ansia! Mercoledì preparati a farmi tutto il resoconto dell'intervento! E cerca di stare tranquilla perchè i nostri pelosetti hanno bisogno di percepire la nostra serenità quando stanno poco bene.

Sicuramente migliorerà il problema della pipì, non ho dubbi a riguardo! Vedrai che tra un pò avremo entrambe una bella coppietta di coniglietti! :bigemo_harabe_net-146:

PS: Hai fatto benissimo a prenderti le ferie!!! Sei una grande! Io mi dovevo alzare alle cinque di mattina per dare a Ciliegia l'antibiotico alla stessa ora, incastrandomi con i turni del mio ragazzo che doveva tenermela ferma mentre facevo la puntura! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto fare l'intervento ad Artù, circa un anno fa, ero tesissima e mi sentivo in colpa perche avevo preso io una decisione che in realta non mi competeva perche riguardava solo e soltanto lui... Ma nonostante tutto in pochi giorni ha ripreso a mangiare regolarmente e ad essere meno agitato e piu tranquillo e affettuoso :P

Stai tranquilla, vedi che andra tutto per il meglio e che presto non ci penserai nemmeno piu alla decisione che hai preso!! Gli occhi del mio Artù esprimono sempre gioia e allegria e mi trasmettono sempre gratitudine ed amore...Anche se ora non e piu un maschietto a tutti gli effetti!! :lol:

Mi raccomando, tranquilla e facci sapere come va!! Terro le dita incrociate per te e per Wally martedi mattina!! :bigemo_harabe_net-104: ciau!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutte del vostro sostegno, l'ansia mi sta divorando!!! Prometto che martedì sera se Wally sta benino vi scrivo, altrimenti giuro mercoledì mattina vi faccio una relazione dettagliata. Nel frattempo tanto per sentirmi ancora più in colpa Wally sta andando regolarmente nella sua cassettina dei bisogni e a smesso anche di tentare di montarmi!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, alle 10,30 ho portato Wally dal Vet. e naturalmente ho dovuto lasciarlo....uno strazio, non so come sia possibile ma il piccolo ha riconosciuto il luogo e voleva a tutti i costi stare in braccio anzichè sul tavolo da visita, poi come se non bastasse, si è messo con le zampine al mio collo, roba da non crederci, il vet. era allibito e io sconvolta, non so come ho fatto a trattenere le lacrime. Comunque l'ho lasciato dopo che il vet. intenerito lo ha preso in braccio e ha iniziato a fargli i grattini. Ragazzi sto scoppiando, alle 16,30 devo telefonare per vedere se si è svegliato, così lo vado a riprendere, speriamo che vada tutto bene, ho una paura da matti! La casa mi sembra così vuota senza il mio scotopillo! scusate lo sfogo, ma dovevo parlarne con voi, che mi capite e non mi prendete per spicopatica. Vi aggiornerò al più presto :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , finalmente siamo a casa!

Ieri quando ho telefonato al Vet. Wally non era stato ancora operato a causa di una sopravvenuta urgenza in studio, comunque, anche se nel pomeriggio, l'operazione è avvenuta.

Quando sono andata a prenderlo, il patatino era sveglio, ma ancora imbambolato, ha alzato la testa , ma poi è ricascato nella sua cucciotta, dentro la copertina. L'ho portato a casa e non appena l'ho posato nel suo posto preferito (sul tappeto sotto il tavolo in sala)è uscito dalla cuccia per correre in cucina in cerca di cibo. Grande felicità da parte mia che già pensavo al peggio. Ha mangiato 2 pezzetti di mela, un pezzo di carota una foglia di broccolo e due pezzi di pomodoro. In serata ha anche spallinato. Direi che tutto volge al meglio a parte il fatto che tende a starsene solo, non mi cerca, ma se gli vado vicino si appiattisce, con il sedere in aria, in cerca di grattini. Oggi ha iniziato la cura antibiotica, che ridere per farglielo prendere. Subito ha leccato, poi quando si è accorto che era gelatinoso e non aveva un buon sapore si è scrollato, allora sono ricorsa al metodo marmellata + una goccina di melassa..... ha spazzolato tutto! Non sembra avere dolore, comunque ieri il vet. gli ha fatto una puntura di antidolorifico e mi ha detto che se ne avesse avuto necessità dovove chiamarlo. Per disinfettare la ferita, be....ne, ma il piccoletto non ha una gran ferita, 1 punto per parte. :bigemo_harabe_net-134:

Ragazzi vi oggiornerò sugli sviluppi. Un bacio ed un grattino ai piccoletti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso eccomi qua! Ieri ed oggi ho pensato molto wally e sono proprio contenta che sia andato tutto per il meglio! Vedrai che presto tornerà a cercarti anche più del solito. Anche Ciliegia i primi giorni se ne stava sola soletta tutta per conto suo e non mi veniva più incontro.. Poi è tornata affettuosa più che mai! Stamattina, quando la sono andata a riprendere dalla mia amica che me l'ha tenuta mentre ero a Londra, la piccoletta mi è venuta incontro e abbiamo dato spettacolo! Sembrava love story!!!

Mi raccomando tienici aggiornate su wallino.

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, grazie per l'interessamento, Wally si è ripreso bene, oggi ha ricominciato a saltare sui mobili non più di 5 minuti fa un amico di mio figlio mi ha chiamato dicendo che il mannar gatto coniglio era salito sul tavolo e stava leccando la bottiglia del limoncino!!!!

Mi immagino ciliegia quando ti ha vista! Che adorabili sono questi niglioni!!!! A Londra tutto bene? Ti è piaciuta?

Grazie =Erika= spero che ora ti sia ripresa!

Un :bigemo_harabe_net-146: a tutte anche da Wally

Link al commento
Condividi su altri siti

A Londra tutto bene? Ti è piaciuta?

E' bellissima!!! Solo che per sostenerti quando sei là, devi chiedere un mutuo! Comunque te l'ho salutata!

Mi immagino ciliegia quando ti ha vista! Che adorabili sono questi niglioni!!!!

Infatti danno troppe soddisfazioni sti coniglietti! La loro dolcezza strabilia.... :bigemo_harabe_net-146:

Sono contenta per Wally e per te! Hai capito l'ubriacone?!? Gli piace trincare con il limoncino!!! Che simpatico!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se non ho più scritto, ma ho avuto qualche impegno!

wally sta bene, direi che i tempi di ripresa sono stati velocissimi. Pensate che adesso sembra persino + assatanato di prima!!! in compenso abbiamo recuaperato rapporto Andrea -niglio, ora si grattinano a vicenda e wally sembra apprezzare molto il sopravvenuto interessamento del papà adottivo.

venerdì lo porto dal Vet. per il controllo e spero vada tutto ok :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

in compenso abbiamo recuaperato rapporto Andrea -niglio

Sono felicissima!!! Anche a Luca è successo così! Certo per me ha sempre una certa predilezione.... E non mi dispiace per niente! Chissà se Andrea si convincerà a prendere una compagna per Wally! Luca me lo sto ancora lavorando, ma ho buone speranze! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...