Vai al contenuto

Accoppiamento


tiberts

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho letto solo oggi questo topic e all'inizio non vedevo l'ora di leggere tutta la discussione per sapere come andava la gravidanza ma arrivata alla fine mi è dispiaciuto scoprire che non nascerà nessun cucciolo (per il momento) .

io invece ho il problema al contrario ... ho paura che il cane del mio vicino abbia coperto la mia peggy a tradimento ... non posso permettermi di avere cuccioli in giro per casa (problemi di convivenza tra le mie due cagnone) devo portarla dal veterinario per l'ecografia e spero di riuscire a portarla questa settimana ma con il bimbo piccolo non è facile organizzare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto solo oggi questo topic e all'inizio non vedevo l'ora di leggere tutta la discussione per sapere come andava la gravidanza ma arrivata alla fine mi è dispiaciuto scoprire che non nascerà nessun cucciolo (per il momento) .

io invece ho il problema al contrario ... ho paura che il cane del mio vicino abbia coperto la mia peggy a tradimento ... non posso permettermi di avere cuccioli in giro per casa (problemi di convivenza tra le mie due cagnone) devo portarla dal veterinario per l'ecografia e spero di riuscire a portarla questa settimana ma con il bimbo piccolo non è facile organizzare tutto.

Dalle mie parti si dice "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"........spero per te e soprattutto per Peggy che non sia gravida, visto che non è qualcosa che voi desiderate e potete gestire con serenità. Ma perchè dici che forse lo è? hai notato dei cambiamenti in lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia, l'amarezza è un pochino diminuita?

Hai fatto proprio bene a parlare ai tuoi bambini raccontando la verità su cosa era successo a Bimba.

I bambini hanno una grande capacità di comprensione della realtà e, in più, una grande energia positiva che li aiuta a superare i dispiaceri....

Ciao, ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cinzia ho letto la notizia...... mannaggia e dire che avevi scomesso anche sulla data dei nascituri

mi dispiace tanto... complimenti per come hai affrontato l'argomento con i tuoi figli hai capito che dirgli la verita' era la cosa migliore sei una mamma fantastica baci......

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi confermi sempre di più di essere una MAMMA FANTASTICA!

E sono sicura che la prossima volta anche Bimba sarà una fantastica madre.

Certo la delusione è stata grande ma l'importante è che per Bimba non ci siano conseguenze. E forse non era il momento giusto per i cuccioli, perchè doveva arrivare la dolce micia bianca!

Ti abbraccio con affetto

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci...con il solito ritardo, visto che l'ultimo calore è del 25.12 scorso, Bimba ha iniziato lunedì con le perdite....la cosa strana è che a differenza di tutte le altre volte in cui era in calore, Koda non sembra particolarmente "attratto" o disturbato (per modo di dire) dalla cosa....mi spiego meglio, prima appena cominciava con la prima goccia Koda usciva di matto, sempre col tartufo immaginate dove, sempre a cercare di "montarla", niente cibo nè acqua....ora invece devo dire che a parte annusarla ogni tanto e coprire la pipì con la sua o "sbavare" mentre annusa la pipì di Bimba altro non fa...mangia un pò meno ma mangia....che vuol dire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...