Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la principessina ha avuto la gastroenterite acuta... e ce la siamo passata tutti... ahahah una casa di cagoni... ahahahah

complimento?? naaaaa è la verità... tutto quello che traspare dalle tue frasi ... bisogna saper leggere tra le righe...

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

La gastroenterite è davvero orribile, soprattutto sui piccini che sembra quasi che diventino l'ombra di se stessi....l'avete presa tutti? beh daì, mal comune.......... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

ho letto solo oggi questo topic e all'inizio non vedevo l'ora di leggere tutta la discussione per sapere come andava la gravidanza ma arrivata alla fine mi è dispiaciuto scoprire che non nascerà nessun cucciolo (per il momento) .

io invece ho il problema al contrario ... ho paura che il cane del mio vicino abbia coperto la mia peggy a tradimento ... non posso permettermi di avere cuccioli in giro per casa (problemi di convivenza tra le mie due cagnone) devo portarla dal veterinario per l'ecografia e spero di riuscire a portarla questa settimana ma con il bimbo piccolo non è facile organizzare tutto.

Inviato
ho letto solo oggi questo topic e all'inizio non vedevo l'ora di leggere tutta la discussione per sapere come andava la gravidanza ma arrivata alla fine mi è dispiaciuto scoprire che non nascerà nessun cucciolo (per il momento) .

io invece ho il problema al contrario ... ho paura che il cane del mio vicino abbia coperto la mia peggy a tradimento ... non posso permettermi di avere cuccioli in giro per casa (problemi di convivenza tra le mie due cagnone) devo portarla dal veterinario per l'ecografia e spero di riuscire a portarla questa settimana ma con il bimbo piccolo non è facile organizzare tutto.

Dalle mie parti si dice "chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane"........spero per te e soprattutto per Peggy che non sia gravida, visto che non è qualcosa che voi desiderate e potete gestire con serenità. Ma perchè dici che forse lo è? hai notato dei cambiamenti in lei?

Inviato

Ciao Cinzia, l'amarezza è un pochino diminuita?

Hai fatto proprio bene a parlare ai tuoi bambini raccontando la verità su cosa era successo a Bimba.

I bambini hanno una grande capacità di comprensione della realtà e, in più, una grande energia positiva che li aiuta a superare i dispiaceri....

Ciao, ti abbraccio.

Inviato

ciao Cinzia ho letto la notizia...... mannaggia e dire che avevi scomesso anche sulla data dei nascituri

mi dispiace tanto... complimenti per come hai affrontato l'argomento con i tuoi figli hai capito che dirgli la verita' era la cosa migliore sei una mamma fantastica baci......

Inviato

...mi confermi sempre di più di essere una MAMMA FANTASTICA!

E sono sicura che la prossima volta anche Bimba sarà una fantastica madre.

Certo la delusione è stata grande ma l'importante è che per Bimba non ci siano conseguenze. E forse non era il momento giusto per i cuccioli, perchè doveva arrivare la dolce micia bianca!

Ti abbraccio con affetto

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Grazie per i vostri complimenti...mi fanno gasare da matti :bigemo_harabe_net-163: e come hai detto tu Antonella, anche noi abbiamo pensato che forse era il momento di Minoù....

Inviato

Rieccoci...con il solito ritardo, visto che l'ultimo calore è del 25.12 scorso, Bimba ha iniziato lunedì con le perdite....la cosa strana è che a differenza di tutte le altre volte in cui era in calore, Koda non sembra particolarmente "attratto" o disturbato (per modo di dire) dalla cosa....mi spiego meglio, prima appena cominciava con la prima goccia Koda usciva di matto, sempre col tartufo immaginate dove, sempre a cercare di "montarla", niente cibo nè acqua....ora invece devo dire che a parte annusarla ogni tanto e coprire la pipì con la sua o "sbavare" mentre annusa la pipì di Bimba altro non fa...mangia un pò meno ma mangia....che vuol dire???

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...