Vai al contenuto

Croste...... O Altro?


angelika

Recommended Posts

quindi l'ha visitato? ma come fa a dire che non è niente... se si formano le croste vuol dire che ci son delle ferite... e le ferite non vengono cosi a muzzu... insomma...

e poi, esperienza personale fabia185... ti assicuro che in certi cani vanno solo nelle zampe le zecche... il mio raul quando era in vita,solitamente gli si attaccavano alle zampone... forse perchè era alto 1m al garrese... quindi troppo "faticoso" per salire... e si fermavano alle zampe... stessa cosa per duchessa... o zampe o orecchie. mai in altri punti non so perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l'ha visitato? ma come fa a dire che non è niente... se si formano le croste vuol dire che ci son delle ferite... e le ferite non vengono cosi a muzzu... insomma...

e poi, esperienza personale fabia185... ti assicuro che in certi cani vanno solo nelle zampe le zecche... il mio raul quando era in vita,solitamente gli si attaccavano alle zampone... forse perchè era alto 1m al garrese... quindi troppo "faticoso" per salire... e si fermavano alle zampe... stessa cosa per duchessa... o zampe o orecchie. mai in altri punti non so perchè.

So che le zecche hanno dei punti provilegiati dove attaccarsi, come zampe orecchie labbra, naso collo.. nel tuo caso forse era davvero troppo faticoso!! hihihi, oppure se gli hai sottoposti ad un trattamento antiparassitario probabilmente l'unica cosa che non veniva coperta al 100% erano le zampe, in questo caso mi sembrava strano perchè se le si formano spesso non sporadicamente significherebbe che viene a contatto con un ambiente infestato da zecche quindi mi chiedevo come solo le zampe e non anche altre parti. hannah x il tuo cane hai usato qualche prodotto antipulci?

Comunque se non ti fidi del parere del tuo veterinario vai da un'altro per un controllo. Per caso il tuo cane scava molte buche? potrebbe essere che si ferisca propri per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...