Vai al contenuto

Info E Help


Nicola55

Recommended Posts

Ciao a tutti....Allora un paio di giorni prima di natale ho affidato la mia gattina (di circa un paio di mesi) alla mia vicina di casa perchè ero partito per New York per trovare dei miei parenti solo che quando io nn c'ero,il marito della vicina e caduto e si è rotto delle costole percio e tornatop a casa a Milano.....e hannolasciato la mia gattina senza mangiare per circa 10 giorni......Qnd sono tornato (cioe ieri) nn lho trovata xke io sto fatto che la mia vicina era andata a milano nn lho saputo,solo oggi lho chiamata e mi ha detto sta cosa...Sono molto dispiaciuto perchè gli ero molto affezionato e perche mi dispiace per lei!!!secondo voi potrebbe tornare la gattina??:(

Link al commento
Condividi su altri siti

la gattina probabilemte se n'è andata in cerca di cibo,ovvio povera

piccolina..tu vivi in campagna o in città?se ha subito un trauma del genere,cioè il sentirsi abbandonata da tutti,è difficile che torni..non ne avrebbe motivo,visto che pensa che lì non ci sia più nessuno..e poi ha un paio di mesi!!!piccolina,davvero piccola..gli altri animali potrebbero averle fatto del male,o magari l'hanno trovata e l'hanno presa..l'hai cercata nei paraggi di casa?certo che la tua vicina non si è comportata affatto bene,io ce l'avrei a morte con lei(ma non prendere il mio esempio,se succede qualcosa ai miei mici per colpa di qualcuno divento una iena!)comunque,essendo la mici a così piccola,è probabile che non si sia allontanata molto,cercala che magari la trovi!

spero che tu possa riabbracciare la piccolina..

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono molto arrabbiato si dovrebbe vergognare ma qui gli abitanti sono tutti egoisti e e pensano solo per se .......abito in periferia,tipo campagna ma qui i gatti sono tutti gentili....penso che nn sara andata lontana...quando metto le sue foto sul computer magari te le mando..

Anche io ..odio le persone che non trattano bene gli animali...In italia dovrebbbero fare come in America,,La polizia per la cruelta verso gli animali,li è reato trattare male gli animali infatti molte pesone vanno in prigione proprio per questo motivo..se hai sky guardati animal planet che di sera verso le 8 o 9 c'è housto animal cops doe fanno vedere i reati che commettono la gente verso gli animali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai hai deciso di lasciare la micina a delle persone così? forse era meglio che la portavi in una pensione....certo che non capisco proprio questa gente, se ci si prende un impegno del genere bisognerebbe essere certi di poterlo mantenere!!! e anche se il marito si è fatto male non è una scusante...a me sono capitate cose peggiori eppure i miei gatti sono sempre stati accuditi come sempre...mah, mi spiace tantissimo povera micina, chissà che fame che aveva, appena avrà avuto la possibilità sarà scappata in cerca di cibo...perchè non provi a mettere in giro qualche foto per il tuo paese, così se qualcuno l'ha vista in giro ti può dare un aiuto. Spero tu possa ritrovarla, facci sapere :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutta situazione...

capisco la vicina mettiamoci nei panni di questa signora che è stato male il marito, e si è rotto le costole... immagino il terrore negli occhi della signora ma almeno poteva avvisare no?

oppure dando il gatto ad un altra vicina...diamine!

prova a cercarla vedrai che la trovi..

se hai detto che ha 6/7 mesi, questo è il periodo giusto per il primo calore.. quaindi probabile che torni incinta. ma spero di no...

Link al commento
Condividi su altri siti

La gattona è stupenda spero tanto che tu la possa ritrovare.... non perdere le speranze! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la micia è veramente splendida..!!somiglia moltissimo a una gattina che avevo fino a circa un anno fa,perchè poi è stata investita..si chiamava Briciola..comunque a 6/7 mesi le gattine possono fare di queste "scappatelle"..vedrai che torna..o che la trovi..almeno speriamo..e comunque avendo 6/7 mesi probabilmente riesce a tenersi in salute e a trovarsi il cibo anche da sola..

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che splendidi vicini di casa! Mi dispiace se si è fatto male sto signore, ma uno gli affida il proprio animaletto, e questi se ne vanno via e lasciano un micino senza cibo per 10 giorni???

A volere essere pignoli, leggi riguardanti il maltrattamento degli animali, esistono anche in italia e credo che si vada pure in prigione. :bigemo_harabe_net-122:

Il problema forse sta nell'applicazione, probabile che latiti!Penso a tanti episodi che si leggono sui giornali o si vedono in tv :bigemo_harabe_net-127:

Ti auguro di cuore che torni a casa, io sarei veramente nera! :angry:

ps: Mi raccomando se poi prenderai il porcellino d'india come mi dicevi nell'altra sezione, non lasciarlo a sti due qui!Per favore!Che non se ne va in cerca di cibo come la gattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella gattona, davvero! Puo' anche darsi che abbia attirato l'attenzione di qualcuno che la sta ospitando in casa propria! Ma come ha fatto a uscire dalla casa dei vicini? Forse ho capito male io, magari stava in giardino. Cmq, e' molto utile appendere le foto della gatta (comunicando che e' stata smarrita) e il tuo numero di telefono. Appendile nei supermercati, tabaccai, bar etc. In bocca al lupo, speriamo si trovi questa gattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...