Vai al contenuto

Ma Quanto Li Amiamo?


samantha

Recommended Posts

potete esprimervi come meglio credete... in gesti in faccine in percentuali... insomma.... sbizzarritevi un attimo per descrivere l'amore che provate nei confronti del vostro amato gatto... anche se il piu delle volte sono terribili canaglie! :bigemo_harabe_net-134:

p.s. vi piace il topic? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono faccine che tengano, li amiamo tanto come se fossero figli (che non ho) o comunque componenti della famiglia. Accettiamo di fare cose che per nessun altro estraneo saremmo disposte a fare. Spero che quanti di Voi abbiano bambini in casa, questo nostro amore per gli animali venga loro trasferito. E' un grande insegnamento che sarà un tesoro per la loro vita futura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì noi li adoriamo davvero e non mi spiego invece come possano esserci persone che non li possano proprio soffrire!!! quando torno a casa e mi vengono incontro, quando mi alzo al mattino e mi si strusciano sulle gambe, quando di notte dormo e mi sveglio con uno di loro fra le braccia.....ogni volta penso "come fanno a dire che i gatti sono egoisti, indifferenti, non affettuosi, interessati.....?" c'è un mio parente che non dico che li odia, ma non li poteva proprio vedere, ora che ha avuto spesso contatti con i miei venendo a casa mia, l'ho visto cambiare completamente atteggiamento...non lo ammetterà mai, ma si vede che in fondo in fondo non gli dispiacciono più come prima!!! Certo che bisogna capirli per amarli, non si può pretendere che il gatto si comporti da cane (anche se a volte sembrano proprio tali e quali), non si può pretendere che il gatto non salti ovunque, che non si affili le unghie da qualche parte....ma se rispetti la sua natura, non puoi non amarlo :bigemo_harabe_net-139:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao meravigliosa SAM,questo è proprio il topic che volevo!!! Infatti io non amo i gatti,io li ADORO!

Qualsiasi cosa facciano,li perdono..Divani graffiati,porte e finestre distrutte dalle loro unghiette,cibo che dalla loro ciotola viene portato in giro per tutta casa,piante seccate da qualche loro idea particolare(leggi pipì)pelo dappertutto su divani,letto,legare maniglie perchè altrimenti aprono le porte,graffi vari per spazzolarli o dargli qualche medicina,più spese per vet. che per noi,stare a attenti a chiudere cassetti o armadi per non lasciarli dentro,trovare al mattino il p.c inutilizzabile,perchè hanno staccato i fili,sapere che quel bel soprammobile,quel vaso etc. oggi c'è domani non si sa...

Ma l'importante è che ci siano loro i nostri amori,ormai i miei li conoscete ma ve li voglio ricordare,perchè senza loro non saprei vivere! Eccoli:Nuvola,Sophie,Milly,Tay,Briciola,Ofelia,Sheila,Eddie,Ivan,Hans&Gretel(gli ultimi 2)Belfagor. Ma adoro anche tutti i vostri mici e allora :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a voi e soprattutto a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte, io credo che chi non ami gli animali è perchè forse non ne ha mai avuto uno per

casa. A volte io e la mia micia semola stiamo anche 2 o 3 minuti a guardarci fisse negli

occhi e nessuna delle due abbassa lo sguardo (è una cosa assolutamente indescrivibile)

penso anche che noi siamo delle previlegiate nel poter scoprire giorno dopo giorno

l'incredibile mondo degli animali.

Evviva gli animali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto AMO gli animali?

Be' tanto al punto da studiare, da alcuni mesi, etologia comportamentale, anatomia e soprattutto sto cercando di dare una mano al mio veterinario...cosi' potro' essere d'aiuto a tanti ANIMALI ABBANDONATI, feriti, umiliati.

E poi li amo tanto da fare volontariato soprattutto per gli animali con handicap.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutte... eccomi e non potevo non ripspodendere a questa dolcissima domanda...quanto li amiamo? Bè ... non esistono parole x esprimere l'amore che provo per il mio micino prezioso... è troppo importante x me.... se non sono in casa..durate il giorno il mio pensiero và spessissimo a lui e poi quando torno a casa passo tutta la sera con lui tra coccole e fusa... sento dentro di me che anche lui mi ama, dal modo in cui mi guarda... se non ritorna subito dalle sue passeggiate i giardino, quando lo chiamo, mi preoccupo tantissimo...tutti mi criticano dicendomi di essere troppo eccessiva e di esagerare... ma sò che voi mi capirete... non posso pensarmi senza di lui...

Piumino prezioso mio... è da 8 mesi che sei con me... e ti vorrei con me x sempre.... sei il mio piccolo amore!!!!

p.s. amo in generale tutti i gatti... sono sempre stata affascinata da loro... fin da bambina...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

non possiamo fare ameno di amarli perche' il nostro amore e' ricambiato in modo immenso e disinteressato....

il mio amorino mi sta lasciando e se gia' prima mi rendevo conto di quanto fosse importante ora proprio non riesco ad immaginarmi senza di lui....................

piccola palla di pelo, dispettoso e ruffiano come tutti gatti , dolce ,affettuoso e infinitamente innamorato di me,della tua mamma.........chi mi aspettera' miagolando a piu' non posso? chi mi russera' ancora nelle orecchie vietandomi di muovermi di un solo centimetro?

Ragazze scrivo perche' sono tristissima e a volte parlando con la gente ti sembra di esagerare ,ma dalle vostre parole credo che voi capiate xfettamnete come mi sento..........

grazie x aver ascoltato il mo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che triste Sere.... :bigemo_harabe_net-102:

Non ci posso pensare.... capisco come ti senti... ma che cos'ha il tuo pelosetto? Spero che tutto vada per il meglio... baci e carezze! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Micino Mio, il gattone è bellissimo!!! Che piccoletto!!! Come si chiama? Penso che tu l'abbia già detto ma non ricordo.... :bigemo_harabe_net-134: Baci a te e a lui! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto da non dormire la notte perchè LUI deve entrare, mangiare, fusare, uscire, rientrare...

Tanto da riempirmi la casa di randagi per farli sterilizzare...

Tanto da aver avuto gatti ciechi, paralitici, con malattie infettive e non aver mai smesso di lottare per loro...

Tanto da passare per "fissata"...

Tanto da guardare tutte le foto dei vostri mici... piangere o ridere per loro...e

RISCHIARE IL LICENZIAMENTO

dato che sto sul forum per tutto l'orario di lavoro!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto da non dormire la notte perchè LUI deve entrare, mangiare, fusare, uscire, rientrare...

Tanto da riempirmi la casa di randagi per farli sterilizzare...

Tanto da aver avuto gatti ciechi, paralitici, con malattie infettive e non aver mai smesso di lottare per loro...

Tanto da passare per "fissata"...

Tanto da guardare tutte le foto dei vostri mici... piangere o ridere per loro...e

RISCHIARE IL LICENZIAMENTO

dato che sto sul forum per tutto l'orario di lavoro!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: tutto il resto va benissimo....ma il licenziamento cerca di non rischiarlo anto....CI SERVI VIVA!!! come facciamo noi se ci muori di fame? :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...