Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Cara Roberta, la decisione che avete preso è stata sicuramente la più giusta. Far operare Paky è stata una scelta coraggiosa e decidere di addormentarla piuttosto che farle subire una tracheotomia è stata una scelta d'amore. Paky veglierà sempre su di te, e così faranno gli altri aMICI che sono sicura incontrerai ed amerai nella tua vita. Un grosso grosso abbraccio Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ciao seppellisci Paky, nella terra nuda. Il corpo tornera' alla natura in tempi piu' brevi. Devi fare una buca di circa 70 cm, profonda ai lati e poi metti il corpicino dentro. Ricoprilo con delle pietre, mattoni in modo che altri animali non scavino per cibarsene. io ho seppellito il nostro Inca, in questo modo. Mi spiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 sono stata assente per un po',e sono dispiaciutissima di dover leggere questa terribile notizia..ma avete preso la decisione giusta,ponendo fine alle sofferenze di Paky.. non ci sono parole che bastino per confortarti,lo so.. ti mando solo un grosso bacio..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiagu Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 uan carezzina a Paki sul ponte dei gatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora