Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è successa la stessa cosa a me,con Elide,appena arrivata elide pesava pochissimo,aveva circa 5 mesi di differenza con cleite,e ovviamente cleite si faceva sentire a suon di culate e battiti coi denti,in seguito però,confrontando i pesi vidi che elide aveva raggiunto cleite e superata di 50g,penso se ne sia accorta anche cleite quando per la prima volta elide incominciò a ribellarsi alla sua tirannia,troppo forte,era una situazione di stallo,tutte e due volevano dominare l'altra,ma tutte e due erano terrorizzate dall'altra,tanto che nessuno si muoveva^O^

alla fine si sono riappacificate....

Inviato

Non saprei!Mi avete messo curiosità! Chissà se tengono bene anche l'odore???

Assolutamente no! Puzzano da cani. :bigemo_harabe_net-127:

Ok!Persisto coi giornali!

Inviato

Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto?

steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra?

per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^

Inviato
Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto?

per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^

Consolati, la mia pesa appena 800 grammi! Poi alla fine sarà costituzione!Io sono per i panzoni!!!!!

Inviato

E' un po' pochino sì.

Tra le mie, escluso il vecchietto, nessuna pesa meno di 1 chilo e 100 gr. Poi, sopra questa cifra ci sono variazioni da 1120 a 1180gr. Sia maschi che femmine.

Inviato
aumenta di 50 gr al mese, eppure io gli do tanta pappa e fieno sempre a disposizione, sarà proprio di costituzione, la mia è una cavia mignon^^

Mah 50 grammi al mese non è poco!La mia non aumenta di un grammo da mesi, ed ha un anno!!!E siamo a 800!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Inviato
Le femmine adulte si aggirano intorno agli 800 900 gr, i maschi pesano di più il mio circa 1kg e qualcosa!

Però a quanto ho potuto constatare, in giro sono una rarità di quel peso!Anche le mie erano enormi!

Inviato

Le due femmine che ha una mia amica messe accanto a Spot sono molto più piccole e peseranno intorno ai 900 gr e sono a pelo corto. In teoria non dovrebbero pesare più di 1kg, che è anche tanto!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...