Vai al contenuto

Cosa Significa Amare Un Niglietto?..


kitty

Recommended Posts

sì sondo d'accordo con te..i coniglietti appaiono sempre come piccoli esserini fragili indifesi,delicati come neonati..anche se poi magari non è così il fatto è che noi che li amiamo davvero li trattiamo come dei neonati,senza fargli mancare nulla..

ciao e un bacio! :bigemo_harabe_net-146: e un grattino a Ciliegia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, per me Wally è come se fosse il 2°figlio, tant'è che quando parlo con mio figlio Matteo del niglio dico sempre "tuo fratello" e quando chiamo Wally gli dico "vieni dalla Mamma" o "vai da Papà o dai nonni" a seconda dei casi. Non so descrivervi cosa provo esattamente per quest'esserino che è stato portato a tradimento da mio figlio, ma so esattamente che non riuscirei più a stare senza di lui! Quando è arrivato a casa e l'ho visto così piccolo, fragile, morbido ho capito che la cosa che mi era mancata di più in questi anni era avere un niglio (da piccola ne avevo già avuti), spesse volte mi ero fermata a vederli nei negozi di animali, li osservavo con nostalgia e raccontavo a mio figlio di quanto fosse bello averne uno...ha fatto effetto perchè il 25 Aprile il belvone di casa ha portato Wally...il mio Wally!!!! e su internet ho scoperto questo mondo coniglio che ha fatto in modo che amassi ancora di più il mio piccoletto. Insomma che dire, sono quasi paranoica (a casa dicono così) pensate che chiamo a casa dall'Ufficio per vedere come sta il niglio, se posso lo porto con me quando esco, anzi tante volte non esco per fargli compagnia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapete come mi senta meglio sentendo le vostre risposte! Il mio ragazzo dice che sono malata! Pensate che quest'estate, che l'ho lasciata per quindici giorni, non è passata un'ora che non pensassi a lei e spesso guardavo con nostalgia le sue foto sul telefonino!!!

A metà gennaio partiamo per quattro giorni e la lascio ad un'amica... Non vi dico come mi sento.... :bigemo_harabe_net-102:

Da quando c'è lei non mi va più nemmeno di andare in vacanza! Bella la mia piccolina...

Grazie del grattino Kitty! Ciliegia ne è stata felice!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sento male quando parto per le vacanze:quest'anno sono partita con la scuola e mi mancava tutto di lei,il suo pelo,i suoi saltelli,le sue marachelle,il farle i grattini..è come se fosse un membro importante della famiglia! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...