Vai al contenuto

...capodanno...

kitty
 Share

Recommended Posts

come hanno trascorso Capodanno i vostri pelosi?la mia Nuvola era terrorizzata dai botti e dai fuochi artificiali,poverina...ho dovuto tenermela vicina vicina senno' riprendeva a tremare e ad agitarsi...poi una volta passata la mezzanotte tutto normale..

e i vostri tesori???

un bacio a tutti e buon 2007!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buon 2007, Wally non si è preoccupato minimamente dei botti, è andato in cerca di cibo e coccole come al solito e venute le 23,00 è andato a nanna! questa mattina, poi ha dormito fino a tardi, mi ha chiamato alle 11,00 in preda ai morsi della fame!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccola è stata sola la sera di capodanno... Chissà se si è spaventata con i botti o ha continuato a fare il suo comodo... So solo che nella casa in cui mi trovavo c'era un'altra coniglietta che nel sentire i botti ha smesso di mangiare e si è messa in angolo dentro la gabbietta buona buona. Povera la mia Ciliegina...

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo su una collina, e c'è un altra collina che ci separa dalla città, ke è cmq vicina (15 min di makkina) ma non sentiamo nessun rumore! :bigemo_harabe_net-104:

allora tu e il tuo piccolo siete davvero fortunati!!a me piacerebbe tanto vivere su una collina comunque vicina alla città,e penso che alla mia Nuvola non dispiacerebbe affatto!

baci a te e al tuo peloso!

Link al commento
Condividi su altri siti