Vai al contenuto

asi

Members
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su asi

  • Compleanno 25/10/1990

Contact Methods

  • MSN
    giovanni_leuzinger@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    giovanni_leuzinger@yahoo.it

Profile Information

  • Location
    svizzera
  • Interests
    mi piace molto andare a cavallo e suonare il violino

asi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi sono preoccupatissimo! la mia nuova coniglietta, incrocio tra ariete e testa di leone, presa a settembre, adesso ha circa sei mesi, è ammalata! sta in camera con me, e da un po starnutisce... ma ultimamente sempre iu spesso. stasera sono arrivato a casa e o notato che le piangono gli occhi, e ha una crosticina sul naso. io pensavo che colasse, allora ho preso una garzetta per pulire ma rimane attaccata! aiuto sono molto preoccupato! domani mattina chiamo subito il vet. ma ha raffreddore? posso stare tranquillo? conoscete rimedi? grazie mille
  2. ogni volta che qualcuno della mia famiglia ci passa davanti cambia l'acqua... quindi almeno 5 volte al giorno! dopo guardo quello che hai detto, grazie dei consigli!
  3. asi

    Pipì Di Un Colore Strano!

    Aiuto ragazzi... ho due conigli maschi, che vivono sempre assieme... uno dei due fa da un paio di giorni la pipì di un colore strano, arancione quasi... cosa può essere? devo andare dal vet? li ho fatti castrare 2 mesi fa, se non di piu, e li messi fuori da ca 4 settimane, perchè prima li tenevo in casa dato ke erano appenastati operati e dovevano stare separati. ora vivono sempre di fuori in una gabbia n un posto riparato, mangiano pellet, fieno, e ogni giorno gli do verdura o erba. purtroppo non posso controllare se uno non mangia o non beve. xke stanno assieme. ma quando li avevo separati mi sonbo accorto che uno non beveva dal biberon molto volentieri, allora ho messo anche una ciotola d'acqua. rispondete vi pregoo¨!
  4. asi

    ...capodanno...

    vivo su una collina, e c'è un altra collina che ci separa dalla città, ke è cmq vicina (15 min di makkina) ma non sentiamo nessun rumore!
  5. asi

    ...capodanno...

    per fortuna da me non si sentono i botti!
  6. asi

    Problemino

    nessuno lo sa?
  7. asi

    Problemino

    si li lascio di fuori! sono fratelli e hanno circa 5 mesi...! forse li castro allora.... cosa ne pensate?
  8. asi

    Problemino

    Ciao ragazzi! ho un problemino con i miei due coniglietti! sono due maschietti e sono fratelli, li ho presi che avevano circa due mesi e mezzo. vivono insieme in una grande gabbia esterna, ma da un po ho notato che fanno dei getti di pipi sulle pareti e la cosa è peggiorata notevolmente negli ultimi tempi. se non sbaglio lo fanno per segnare il territorio! ogni tanto si "montano"... dite che se li castro cambia qualcosa?
  9. HEY!! due giorni fa abbiamo trovato un riccio nella cuccia del cane (lui non si era nemmeno accorto...) abbiamo subito chiamato mia nonna che se ne intende perché ha una casetta dei ricci in giardino e sa come comportarsi. ci ha detto di pesarlo e visto che pesava 450 circa ha telefonato a una persone che ha una specie di ricovero per ricci... (nonso come si chiamano) e ha detto di tenerlo una settimana circa. lo teniamo in una gabbia per conigli esterna... stamattina sono uscito e ho visto delle tracce di sangue, e mi ha preso il panico. poi ho guardato e il riccio era vivo e dormiva tranquillo... non sembra ferito! cosa puo essere successo?? il sangue potrebbe essere di qualche altro animale? il mio cane e i miei gattinon sono feriti e stanno bene. ma cos'è successo? oppure il riccio potrebbe essere ferito manon si vede? a proposito... ieri gli ho tolto una zecca....
  10. asi

    Compagnia

    ok! grazie mille per le risposte... ma la cavia no allora? con il mio primo coniglio, ho avuto una cavia assieme per qualche mese... solo che era diverso, perché il coniglio era sempre libero, e la cavia aveva un recinto... prima di poterli mettere assieme il mio coniglietto è morto.... Allora se riesco con i dindini prendo un'altro coniglietto, dove posso addottarli? io vivo in svizzera.... costa tanto la sterilizazzione e castrazione?
  11. io il mio l'ho abituato poco per volta... poi gli piaceva un sacco... all'inizio gli davo un pezzettino al giorno, la prima volta ho provato con la carota, ma non gli piace!!!!! (strano vero? ) allora ho cambiato... dopo circa 20 giorni l'ho lasciato nel prato per 15 minuti... e continuava a mangiare... ho aumentato sempre di piu il tempo e ora sto pensando di fargli un recinto e lasciarlo sempre fuori!
  12. asi

    Compagnia

    Ciao! sono tornato da poco dalle vacanze,il 4 settembre inizio la scuola e dovro lasciare il coniglio piu spesso solo... pensavo di predere un altro animale per fargli un po compagnia! cosa ne pensate? il mio è un maschio... datemi un po di consigli... una cavia? un altro coniglietto? maschio o femmina? secondo voi è la cosa giusta? e se poi nn vanno d'accordo?
  13. asi

    Trasporto

    Ciao!! voi come fate a portare in macchina i vostri coniglietti? io oggi vado in montagna, il viaggio è breve (45 minuti) e quindi ho fatto così... una scatola di cartone molto solida, tagliata abbastanza alta,mnessa in una gabbia per gatti. il pratica una gabbia per conigli in miniatura! adesso vorrei sapere, è meglio se lo copro con una stoffa ogppure che lo lasci guardare in giro? vorrei comprare una gabbia apposta oper il trasporto ma non avevo abb cash
  14. asi

    Vacanze

    ragazzi sono al settimo cielo!! lo hanno preso i vicini, gli abbiamo fatto un recintone nel loro prato dove lo lasceranno libero... ha pure un albero per farsi le unghie... gli ho dato tutte le indicazioni, lo tengono come un re!
×
×
  • Crea Nuovo...