Vai al contenuto

Fieno


Birba84

Recommended Posts

Il fieno dovrebbe esser una di quelle cose onnipresenti nell'alimentazione della cavia.

io ne compro un tipo piu economico per usarlo come lettiera e uno di miglior qualità che do a Birba da mangiare, solo che il prezzo di quest'ultimo da un mese all'altro è raddoppiato, una confezione da 500 gr ora la pago 4.50, volevo sapere se secondo voi è un prezzo ragionevole e come vi regolate voi quando comprate del fieno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

1,20 per per 30 litri vi batto tutti! :lol:

Per me dovrebbe costare niente!!!!!è fieno mica oro!!!!!!Vabbè ma ormai, che si parla a fare!!Lo sappiamo tutti quanto costano le cose! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti grammi sono 30 litri? io intendevo il fieno che si prende proprio per dargli da mangiare, voi fate questa distinzione tra fieno per lettiera e quello da dar da mangiare? perche anchio so che c'e di quello che costa meno ma quello è sicuramente meno buono per darglielo come pappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la loro pappa e la loro lettiera!!!!!Sono mica rockfeller!!

Devo riempire 127x76 cm di gabbia!!!! Mi costerebbero un patrimonio!!!Ma oltretutto mi pare un fieno ottimo anche se costa così poco!!!

C'è scritto 30 litri!!!!Non so in effetti a grammi quanti sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Birba devi risparmiare!!!

Prendi esempio da una genovese, ma non perchè sono avara o tirchia, ma come dice Paolo Villaggio, perchè siamo un popolo di mercanti e sappiamo il valore delle cose! :bigemo_harabe_net-163:

La qualià non è affatto pessima e le topo lo divorano! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti non è poco... per il momento me lo hanno venduto (un sacchetto piccolo insieme alla gabbia piccola all'affarino per dare da bere e un sacco di tutolo e uno di mangime... 50 euro in tutto... mi sa che mi ha fregato.. :angry: Poi ne ho comperato un altro sacco alla camomilla e mi sembra di averlo pagato 4 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate... a ragione steve in estate nei campi ci sono le famose balle di fieno... solo che io faccio i blitz notturni e lo vado a rubare!!!! tanto cosa vuoi che se ne accorgano... due o tre sacchetti su tonnellate di fieno... e lo preferisce a quello dei negozi.

poi lo metto in cantina in sacchi di tela e poco la volta lo porto in casa.

la vitamina c quante gocce alla settimana?

grazieeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

La vitamina C 2-3 gocce per 500gr di peso una volta al dì, ogni giorno.

Nelle balle di fieno ci potrebbero capitare erbe velenose ai porcelli, non fanno nessuna selezione, cresce quel che cresce. Poi io le ho viste, più che fieno sembrava paglia, le mie caviette non mangeranno roba simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma mia madre le conosce... da vera campagnola...

ci sono quelle di fieno e quelle di paglia...

evvviivvvaaaaaaaaaaa ci sono riuscita a farvi conoscere il mio mitico gugliaaaaa

non è una meraviglia???? trovato in un carrello della spesa!!!!

idioti chi l'ha lasciato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' splendido!!!E sono contenta che vi siate "incontrati": nella sfortuna dell'abbandono ha avuto la grandissima fortuna di conoscerti!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma mia madre le conosce... da vera campagnola...

Campagnola? Non basta, è anche esperta in cavie?

non è una meraviglia???? trovato in un carrello della spesa!!!!

idioti chi l'ha lasciato

In un carellooooo???? :o Ma è stato chiuso un manicomio dalle vostre parti per caso? Che razza di gente, veramente da curare con elettroshock! :angry:

Quando sento di queste cose imbestialisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so ma mia madre le conosce... da vera campagnola...

Campagnola? Non basta, è anche esperta in cavie?

non è una meraviglia???? trovato in un carrello della spesa!!!!

idioti chi l'ha lasciato

In un carellooooo???? :o Ma è stato chiuso un manicomio dalle vostre parti per caso? Che razza di gente, veramente da curare con elettroshock! :angry:

Quando sento di queste cose imbestialisco.

Buttano i neonati nella spazzatura figurati se si fanno problemi a lasciare il porcellotto nel carrello!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso se ne intenda... ma ha avuto un sacco di animali.

fin'ora non ne ha sbagliata una...

ora mi sta aiutando con cris (cristoforo il colombo)

La colomba bianca e un signor colomba?? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello il tuo Guglia! E' patatosissimo!!!

Comunque, io 30L. di fieno lo pago sui 2€. Vorrei far notare che la L. secondo me non sta per litri. Messo in una tanichetta, il fieno contenuto in quel sacchetto sarà si e no 5 litri...non so a cosa si riferisca la L. ma dubito stia per litri.

Ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...