Vai al contenuto

Nomignoli


Birba84

Recommended Posts

Ragazzi è tardi e come al solito a quest'ora, quando il sonno :bigemo_harabe_net-101: sta per aver la meglio mi saltano in mente domande un po insolite :lol:

Mi sono chiesta come è che chiamate le vostre caviette di solito, quali nomignoli gli appioppate quando siete con loro? :bigemo_harabe_net-130:

A me ad esempio abbastanza spesso viene da chiamarlo Chicco o Ciccio e non col suo nome, e voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io per evitare di cadere nella tentazione dei nomignoli li ho chiamati direttamente Ciccio e Ciccia! :lol:

Però alcune volte mi scappano nometti tipo "patatone/a", "mucchina", "spatascino", "cagonetto/a"....e chi più ne ha più metta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le chiamo Cuy, tata, tatolina, Chiwini,Chichi e patatona!Non mi chiedete come mai le chiamo con nomi così folli!!!Anzi senz'altro me ne sto dimenticando altri!!

Il mio cervello è un grosso punto interrogativo! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

genericamente cavie o porcelle,i loro veri nomi li uso raramente,troppo complicati e simili^^

No dai!!!!!Uhm forse è una cosa femminile???Io alle mie topo faccio pure la vocina da cretina! :bigemo_harabe_net-163:

Sapete come quando si parla ad un bimbo piccolo??!!!E mia madre che dice che sembro scema, ma mi viene in automatico!! :lol: (mi devo porre delle doverose domande..)

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai!!!!!Uhm forse è una cosa femminile???Io alle mie topo faccio pure la vocina da cretina! :bigemo_harabe_net-163:

Sapete come quando si parla ad un bimbo piccolo??!!!E mia madre che dice che sembro scema, ma mi viene in automatico!! :lol: (mi devo porre delle doverose domande..)

Anch'io la vocina! :lol: Mi sembra normale. Ma come gli vuoi parlare, scusa, sennò?

Non puoi mica cominciare il discorso con un " Allora signore mie, come stiamo? stasera abbiamo il seguente menu ...., Briciolina, cara, vedi di comportarti come si deve, sai...."? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato una cosa: loro hanno imparato a capire che ce l'ho con loro quando parlo così, ne sono sicura!!

Quel tono vuol dire "parla con noi" e loro interagiscono!!! :wub:

"tugoline dov'è la nonna???Cucci cucci" e mia madre che arriva "incarognita" perchè la chiamo così! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei maschietti però (parlo di loro perché non ho ancora fatto sto sperimento con gli altri) vengono alla finestra solo se dico il loro nomignolo e cioè "caviotti-cicciotti". Se dico altre cose, anche se con la stessa voce, non si curano minimamente.

E io pensavo prima che riconoscono la mia voce, non è vero, riconoscono anche determinate parole! Che intelligenti! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mo guglia... che è già il diminutivo di gugielma (per un anno ho creduto fosse una femmina) lo chiamo topolone, pelosone, ciccione, e chi più ha più ne metta con l'one finale!!!

sono così contenta che finalmente lo possiate vedere tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo

bello sto topic Birba :bigemo_harabe_net-122:

Danny ha ogni giorno un nick nuovo, di solito lo chiamo swiffy per via di quella marca di spolverini usa e getta antipolvere che per non far pubblicità chiamerò con un nome simile: suiffar. il nomignolo è nato perchè con tutto quel pelo è un cattura polvere se va a finire sotto i mobili si impelucchia tutto di botoli di polvere aahahah.

Poi c'è puzzone, nici, dannolino..

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con tutto quel pelo è un cattura polvere se va a finire sotto i mobili si impelucchia tutto di botoli di polvere aahahah.

anche gu ha tanto pelo... però io, come oggi, quando lo lavo lo meto sul tavolo con il sedere che sporge.. e gli faccio la frangetta... "inversa"

c'è stato un giorno che lho frullato così tanto che mi è venuto il dubbio dove fosse il davanti :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Birba mi da retta specialmente quando lo chiamo con i bacetto schioccanti e lui interagisce, e anche quando gli faccio prrrrrrrrr, sto imparando il suo linguaggio^^

anche a me fa troppo ridere quando lo vedi uscir dal letto con tutti i baffetti impolverati^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaah mi fate morire dal ridere :bigemo_harabe_net-163: Danny alias Swiffy viene spazzolato periodicamente e anche lui quando lo si spazzola non si capisce dov'è la testa! Sembra uno di quei tappeti anni 80 tutto pelo, avete presente?

Ari altro che pulizia ahahaha credo che a Danny piaccia sentirsi sporco :bigemo_harabe_net-104:

Mel versione desperate cavy housewife

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaah mi fate morire dal ridere :bigemo_harabe_net-163: Danny alias Swiffy viene spazzolato periodicamente e anche lui quando lo si spazzola non si capisce dov'è la testa! Sembra uno di quei tappeti anni 80 tutto pelo, avete presente?

Ari altro che pulizia ahahaha credo che a Danny piaccia sentirsi sporco :bigemo_harabe_net-104:

Mel versione desperate cavy housewife

Ne avevo troppo uno in camera da letto!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...