Vai al contenuto

Kiaretta Non C'è Più


samantha

Recommended Posts

Non so come comunicarlo... non so proprio, non mi è mai capitata una cosa simile...

non riesco a smettere di piangere... per una ragazzina tanto giudiziosa quanto brava...

mi è stato comunicato che la nostra kiaretta... è salita in cielo, per un brutto male.. se l'è portata via

in cosi poco tempo...

12 anni... solo 12 anni...

terribile notizia che colpisce sempre nei momenti meno adatti. e quando lo sono?

era un amante dei cani, li amava con tutta se stessa e ha scitto cosi poco nel forum ma era presente... aveva un pincher nano di nome piccola

forse qualcuno di voi se la ricorda...

un bacio kiaretta un bacio... :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono fortunata perchè nonostante Piccola sia una pattumiera vivemte odia la cioccolata una volta ne ha trovato un pezzetto per terra l'ha messa in bocca e poi l'ha sputata nel giro di un nano secondo, per il resto adora la frutta vivrebbe di mela se potesse! :D

Questo è stato il tuo ultimo post, datato meno di un mese fa. Mi ha colpito l'inizio: "Io sono fortunata...".

Ciao Kiaretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kiaretta,non so che dire,non ti conoscevo ma sto piangendo per te...Dovevi essere una ragazza meravigliosa,ora sei un :bigemo_harabe_net-104: Sono state fortunate tutte le persone che hanno avuto la fortuna di starti vicino...anche se per così breve tempo! Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno per prima....

Un abbraccio a tutta la tua famiglia,e a tutti i tuoi amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

e la domanda che tu lasci è anch'essa

un gesto tuo, all'ombra delle croci.

E. Montale

Ciao Kiaretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna consolazione per una perdita così dolorosa ma volevo lasciare una frase che mi pare fosse stata scritta da S. Agostino

"Signore, non ti chiediamo perchè ce l'hai tolta....ma ti ringraziamo per avercela donata"

Kiaretta spero che la tua famiglia possa sentire a se vicino tutto il nostro affetto, so che in questo momento non basta nemmeno per una lacrima, ma purtroppo non c'è null'altro che noi si possa fare, solo stringervi in un grande abbraccio e continuare a ricordarti per la meravigliosa ragazza che sei stata e che sarai sempre nei nostri cuori e soprattutto nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere con te questi tuoi pochi anni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...