Vai al contenuto

La Crudeltà Umana Non Ha Limite


Xiaoyuchan

Recommended Posts

Si sa che la crudeltà umana non ha limite, ma credo che a questo gatto innocente spetti una memoria speciale, testimone della più orrenda e spaventosa espressione della vigliaccheria e della crudeltà umana. Da quando ho letto questa storia non ho mai smesso di pensare a quel gatto e come avrei voluto che fosse stato il mio, al sicuro qui. L'orrenda vicenda è accaduto a Toronto in Canada, nella primavera 2001. La stampa locale ne ha parlato molto e anche alcuni siti internet americani e inglesi. Questo fatto ha anche rimesso in discussione la legge canadese sulla protezione degli animali. Non sarà stata né la prima né l'ultima volta che un gatto ha subìto una morte così ingiusta, ma per la prima volta questa vittima ha avuto una faccia, una testimonianza indelebile della sua orrenda fine e per la prima volta l'opinione pubblica si è mossa per la causa di un singolo gatto.

Non si sa di chi fosse quel bel micione, non sembrava randagio, che io sappia nessuno ha risposto agli appelli. Gli è stato dato il nome "ufficiale" di Kensington, mentre in un'altro sito si parlava però al femminile, come se fosse in realtà una gatta.

Nell'ormai lontana primavera del 2001, 3 ragazzi di età compresa tra i 20 i 25 anni hanno preso questo gatto e mentre uno di loro riprendeva con una telecamera gli altri due hanno sottoposto questo innocente micione a torture orrende, impossibili anche solo da immaginare. Posso solo dire (e faccio molta fatica) che è stato prima legato e appeso per il collo con un cavo telefonico, quindi picchiato e torturato all'inverosimile, gli hanno perfino tolto gli occhi e subito dopo è stato scuoiato, vivo. ..Tutto questo in 15 interminabili minuti di orrore, una sofferenza indescrivibile, una crudeltà non misurabile e senza perché. Come se non bastasse infine è stato decapitato. I 3 bravi ragazzi si sono poi vantati del loro divertimento con un vicino che per fortuna ha avvertito la polizia. In un locale sono state trovate altre 70 videocassette di animali torturati e uccisi dai 3 ragazzi, l'immagine pubblicata del tenero micio è stata estratta dallo stesso filmato, prima che cominciassero le torture. Mi chiedo sempre cosa stesse pensando in quell'inquadratura, se era tranquillo come appare, inconsapevole da in quali mani era finito o se invece fosse spaventato ed irrigidito, capendo di trovarsi davanti a 3 mostri. Come vorrei avere impedito tutto questo...

I due ragazzi autori delle torture sono stati condannati solo uno a 9 e uno a 4 mesi di carcere. E come schiaffo alla giustizia, nonostante il filmato fosse stato integralmente visionato più volte durante le udienze, il giudice si è anche permesso di dire:"Non era questo il peggio che potessero fare...". Per chi commette crimini di questa gravità contro animali, io darei l'ergastolo senza possibilità di appello, perché chi è in grado di fare questo ad un animale è da considerarsi mentalmente malato e pericoloso per la società. Come dovrebbe valere per chi uccide una persona per futili motivi. La verità è che nonostante le apparenze, la nostra è ancora una società primitiva, già non c'è giustizia per le persone, chissà quanto tempo ci vorrà per dare giustizia agli animali...

http://www.lnx.micimiao.it/paradiso/data/m.../Kensington.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole solo rabbia per coloro che si sfogano sugli esseri più deboli ed indifesi per vanto e vigliaccheria. Alle volte penso che in questi casi si dovrebbe applicare la legge del taglione, solo un pochino per far provare loro quanto si può soffrire. Ma come al solito solo parole perse perchè comunque non c'è legge che tuteli veramente un animale, che vuoi che siano 4 e 9 mesi di carcere...., mi aguro solo che ci sia sempre una resa dei conti finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ergastolo può essere un'idea... ma anche la legge del taglione non sarebbe male... ma come si fa a fare una cosa del genere? No comment.

Link al commento
Condividi su altri siti

poverino!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: ... ma io mi chide .. la gente così come fa a dormire la notte!!! bisognerebbe si dargli l'ergastolo!!! il problema è che cose così succedono tutti i giorni!!!

poi molti vengono a dire a noi k teniamo animali, come rettili o altri, che siamo crudeli perchè li priviamo della loro libertà!!!

ma come si fa !!!!povero micione :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo dove ho letto questa frase: L'uomo è il peggior nemico dell'uomo" ed aggiungerei di tutti gli esseri viventi! 9 e 4 mesi per una cosa del genere?Scusatemi,ma io avrei applicato a loro le stesse torture,se si sono comportati un quel modo non possono essere considerate persone,se però e permesso farlo sugli animali....A chi lo avesse fatto dovevano dare 4 e 9 mesi!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La crudeltà e l'inciviltà dell'uomo non hanno mai fine e non hanno limiti. Purtroppo, mi dispiace ammetterlo, questa crudeltà non mi lascia più sorprendere. Ho visto e sentito di crudeltà di ogni genere. Ogni giorno, newsletter di varie associazioni mi mandano appelli, foto e filmatii strazianti di torture (legali ed illegali) inflitte agli animali, petizioni...

Mi ritrovo spesso a piangere davanti al monitor del computer.

Gattini nel forno a microonde, lanciati da una finestra dell'attico, lasciati morire di fame edi sete in appartamenti chiusi, cani torturati e seviziati, cuccioli di cane buttati vivi sul fuoco, gatti appena nati sotterrati vivi, cani e gatti, volpi ecc. scuoiati vivi in Cina dopo che sono stati presi per i piedi e sbattuti più volte per terra per cercare di tramortirli, tutta questa sofferenza per abbellire le giacche con gli inserti di pelo e pelliccia, riprese di bracconieri che per uccidere un cucciolo di orso hanno abbattuto un albero sul quale si era rifugiato, cani da caccia impiccati in Spagna dopo la fine della stagione di caccia, GATTI E ALTRI 71 ANIMALI TORTURATI COME HO LETTO OGGI...

Purtroppo è vero, molti uomini sono dei mostri, ma penso che tutti noi possiamo fare nel nostro piccolo moltissimo per ostacolarli.

Il vicino di casa dei mostri ha denunciato. Ha dato voce a chi non ne ha.

Ha permesso che questa terribile storia facesse il giro del mondo e giungesse a noi. Ha mandato in carcere i mostri, con la speranza che in carcere, qualche condannato li torturi e gli "faccia la pelle" e che soprattutto non escano vivi!

Un saluto affettuoso e un addio a questo povero gattone e alle altre 70 vittime che hanno avuto la drammatica esperienza e sfortuna di incontrare sulle loro strade questi carnefici umani.

Smoky

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

che rabbia......alla fine pagheranno spero con la cosa più importante per loro qualunque essa sia!

io non voglio essere definita un umano come loro, non possiamo appartenere alla stessa razza!!!!!non credo

troppe ingiustizie nei confronti di un mondo che da solo affetto e amore incondizionato...forse il bene e l innocenza fa paura...non capisco :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so che dire....so solo che il mondo sta prendendo una brutta piega..nn solo x gli animali..i bambini..persone innocenti..

.uccidere gli animali x le pellicce si è sentito più di una volta..nn è giustificato minimamente e spero che se c'è un dio....questo dio ... illlumini coloro che cmpiono questi atti.....ma quei maledetti bastardi che li torturano x il puro PIacere DI TORTURARLI. x il loro sadismo omicida...devono morire sotto le peggiori sofferenze...e senza pietà devono soffrire nelle peggiori torture dell'animo..nn ho pietà nn ne ho...mi fanno solo schifo...li ucciderei...sarei un'assassina....come loro...ma sarei un'assassina giustificata...e mi farei anni e anni di galere con il sorriso sul volto........

Mi sentivo così fiera di me quando mi buttavo in mezzo ai cespugli di spine x salvare dei mici in pericolo...ero così spaventata quuando mio fratello portò a casa 5 gattini che trovò nella spazzatura...ho combattuto x aiutarli..ore e ore di attenzione.....ma erano malati.ne ho salvato solo uno..e ogni volta che lo guardavo negli okki ridevo con le lacrime ...pensando che avrei potuto fare di più..............................................................................................................BASTA BASTAAA cattiveria

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figli di puttana... meriterebbero di fare la stessa fine di quei poveri animali. Ancora una volta mi vergogno di appartenere alla stessa razza a cui appartiengono questi bastardi. Devono schiattare in cella, senza se e senza ma.

(Il moderatore mi perdoni il linguaggio troppo forte [di solito mi censuro] ma non ci sono altre parole per commentare questa orribile notizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho le lacrime agli occhi per il dispiacere nel sentire cose cosi orribili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi fa davvero male tutta questa cattiveria, come se la subissi io!!!!!!

condivido tutto quello che fin'ora è stato detto.....................e dico si alla pena di morte per questi reati....come ho gia detto e ridetto chi toglie la vita deve pagare con la sua stessa vita.......anche se non vale niente rispetto a quella che ha tolto!!!!!

che schifo!!!!! c'è da augurarsi che persone cosi muoiano presto, io gli auguro mille volte tanto quello che hanno fatto!!!!!

ma in che mondo siamo??? davvero non c'è limite a nulla...............gente che fa queste cose non può di certo farla franca, deve essere anniettata e devono essere fatte leggi in questo senso!!!!!...............io fossi stato il giudice li avrei condannati ad una cella 1 metro x un metro senza cibo, acqua, luce, letto...niente di niente.....anzi solo botte su botte.....e li avrei lasciati morire cosi....non ci sono parole per esprimere queste ignobili azioni ma solo fatti a cui dare seguito...............ho paura di me stessa perchè so di cosa sarei capace se mi trovassi di fronte a questi esseri feccia.......mi nascerebbe una cattiveria smisurata tale da infliggere loro le cose piu orribili di questo mondo e il fatto è che mi divertirei pure!!!!!!!......pensare che sono laureata in legge e vorrei diventare magistrato.............dovessi un giorno essere io a giudicare questa feccia umana.....allora si che non ci sarebbero leggi a cui mi atterrei, li ammazzerei con le mie stesse mani!!!!!!

spero siano gia crepati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...