Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora starà benone lo stesso!!è una gatta davvero molto fortunata ad essere circondata da persone che le vogliono così bene!!

ciao,un abbraccio e tante carezze a Musetta appena puoi!!

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ciao a tutti.oggi finelmente avrò l'occasione di stare con la mia sorellona pelosa.Ieri sera quando sono tornata a casa appena le ho fatto le coccole ha cominciato ad impastare.una buona giornata a tutti voi. tanti baci da laura e Musetta ^^

Inviato

Che BELLO, dopo aver letto la situazione di Grazia,questo mi tira un pò su.

Ti auguro che tutto vada ancora meglio,

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: bacioni a te ed alla tua ormai "nostra" SORELLONA

Inviato

ciao a tutte ...oggi è andata benino non proprio bene in quanto musetta di mattina ha vomitato 2 volte e la seconda volta le è uscito un pò di sangue dalla bocca(la saliva era rosata)...forse per lo sforzo.dopo un pò si è calmata( per fortuna che ero lì con lei ..tenendole il patto per farla calmare) e ha bevuto molta acqua..poi è stata bene...almeno così sembra, ha mangiato e ha fatto le fusa come sempre.

Inviato

Ciao,mi dispiace tanto avrei voluto sentire,almeno da te,notizie più positive....Coraggio Musetta è forte,le dobbiamo la FESTA VIRTUALE!!!! Tienici aggiornati...

Inviato

Forza Musetta, sei super! Ti voglio bene e con me pure Marty e Ginger. Sei stupenda Viva MUSETTA

Inviato

Ciao a tutte..intanto UN GRANDE GRAZIE DI CUORE a tutte voi..Musetta sta bene,oggi non ha dato segni negativi è stata un pò con me nel letto a prendersi le coccole come un cucciolo ...tutto bene al momento. ciao ^^ tanti baciniiii a voi e ai vostri amici pelosi.

Inviato

Un bacio e una carezza da parte mia alla bella Musetta! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Ciao,spero con tutto il cuore che Musetta si riprenda,dopo la bruttissima notizia di Bianca vorrei sentire almeno da te e Musetta buone notizie!!Ciao,un bacio a te e a lei!

Inviato
ciao gente..oggi musetta mi è sembrata un tantino giù..era un pò deboluccia..boh staremo a vedere,purtroppo oggi sarò a lavoro fino alle 19 e30.ciao a tutti

Guarda che i gatti sono variabili e risentono del tempo...il fatto che Musetta stia giù forse perchè sente la primavera...tranquilla! Va tutto bene! A proposito: ma quando sei al lavoro chi si prende cura della bimba?

Inviato

ciao a tutti...allora rispondendo a carramba dico che quando io non ci sono musetta sta con i miei genitori o con mio fratello...poi purtroppo non vi darò delle buone notizie...musetta non sta bene,fa la pipì per casa come se nulla fosse a causa dell'insufficienza renale, vaga per casa con la testolina bassa...è proprio giù. :(

Inviato

Ciao,

dispiace tanto anche a me....e conosco perfettamente tutte le ansie e le paure che tu stai provando, le conosco nei più minimi dettagli, purtroppo.

Spero che per la tua micia ci possa essere una ripresa, a volte i gatti riescono a fare miracoli....

Ti abbraccio

Inviato

Ciao a tutti. .allora, musetta è molto confusa,fa i suoi bisogni ovunque e ignora la lettiera,inoltre la vedo inquieta.Comunque è sempre in movimento.Le fuse le fa ancora e non sembra dolorante...ma...sembra una gatta bimba che vede per la prima volta la sua casa.

Inviato

caspita mi spiace..spero proprio che non le accadda nulla,non in questo momento e che possiate trascorrere tanti latri momenti felici tra le fusa di Musetta!!

ciao,un bacio immenso!

Inviato

Ciao! Spero tanto sia soltanto un momento passeggero... povera piccola! Un bacio a te e uno a lei! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Adesso come sta la signorina? Hai chiamato il medico? Vedrai sarà un pò di malinconia perchè non ti vede tutto il giorno e i gatti a quell'età sono come i nostri anziani, ci vorrebbero sempre accanto a loro. Musetta non capisce che tu lavori, è ovvio! Salutoni

Inviato

no,non l'ho chiamato.purtroppo non centra la malinconia ,ha un tumore alle mammelle e altre cose della vecchiaia. e poi non sta sola a casa ci sono i miei genitori con lei

Inviato

Non preoccuparti, i gatti sanno resistere alle più forti tempeste, Musetta è una "dura" "tosta", e il tuo amore e quello della tua famiglia è la migliore delle medicine! Falle una coccola da parte mia, ci tengo, dille" Da parte di Lorella, di Marty e Ginger".

Inviato

Anche io penso che i gatti abbiano delle doti quasi magiche!

Certo, il problema di Musetta è una malattia di quelle orribili ma sono sicura che lei sfodererà tutte le sue armi per tenerla a bada!

Questo è ciò che ti auguro...e speriamo si avveri!

Ti mando un abbraccio

Inviato

Ciau.Musetta in questo momento sta riposando,finalmente...fa la pazza per un'ora di seguito e poi va a riposarsi sfinita...per farla addormentare le dobbiamo fare una caterva di carezze e poi dorme e sta tranquilla..mi ricorda mia nonna che soffriva di alzhaimer

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...