Birba84 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 di solito questi fieni con erbe particolari aggiuntive ne contengono in realtà ben poco, quindi non penso debba causar effetti collaterali, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 ora si che ho le idee confuse!!!!!! maschi,femmine.......bbbbbbbooooooooooooo!!!!!!!!!! mi tocchera' far controllare la mia orsetta,mi hanno detto femmina e ci ho creduto.....hai visto mai! come la chiamero'? yoghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Eccomi ragazzi dunque vi aggiorno. Sono stata dal dottor sirchioni che li impasta coi fagioli... e indovinate che cosa mi ha detto? Sono due femmineeee!!! Questa è proprio bella!!! Sono sicura che il dottore saprà meglio di tutti noi, quindi faccio le mie congratulazioni per la fine di un'incubo! Io adesso sto usando il fieno con la camomilla. Quel che avevo ordinato non era disponibile e così mi hanno rifilato questo. Le cavie schifano i fiori e mangiano tranquillissime solo il fieno. Però in compenso i fiori profumano la gabbia e tutta la stanza! Direi che anche se li mangiassero, sti fiori, non succederebbe un bel niente, a me la camomilla non ha mai fatto nessun effetto, non so che ha di così calmante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Wizzy deve aver capito le mie intenzioni e mi ha detto che se ci provo scappa di casa... con le caviette! 3 IN MENO DA MANTENERE!!! Comunque Bri: il cosino che è uscito a uno è uguale spiccicato identico precisissimo spaccato al cosino uscito all'altra questo significa che se non sono due femmine sono due maschi perchè sono uguali, mi ha poi fatto notare che il "tubicino" fuoriuscito ad entrambe non contiene il pene bensì è vuoto... quindi non può essere un pisellino! Gli assalti, che a me sembravano accoppiamento, in realtà sono fatti indipendentemente dal sesso, dal dominante, e poi ha incominciato a farli anche la piccolina... alla fine ha ragione mio figlio "se non rano strani, non capitavano qui..." Eccomi ragazzi dunque vi aggiorno. Sono stata dal dottor sirchioni che li impasta coi fagioli... e indovinate che cosa mi ha detto? Sono due femmineeee!!! Questa è proprio bella!!! Sono sicura che il dottore saprà meglio di tutti noi, quindi faccio le mie congratulazioni per la fine di un'incubo! Io adesso sto usando il fieno con la camomilla. Quel che avevo ordinato non era disponibile e così mi hanno rifilato questo. Le cavie schifano i fiori e mangiano tranquillissime solo il fieno. Però in compenso i fiori profumano la gabbia e tutta la stanza! Direi che anche se li mangiassero, sti fiori, non succederebbe un bel niente, a me la camomilla non ha mai fatto nessun effetto, non so che ha di così calmante. Già l'incubo è finito anche se il tarlino nella testa gira... fra un mese sapremo la verità vera... La camomillla ha dato il nome alla nostra prima cavietta... che poverina a cambiato sesso e nome già tre volte questa settimana! Infatti quando sospettavamo fosse un maschio gi abbiamo cambiato il nome in Koji, e abbiamo ceduto Noghikku all'altra... ora se l'è ripreso... quindi riessendo femmina è tornata Noghikku... ma a questo punto non sappiamo più come si chiama l'altra Le nostre lo divorano il fieno alla camomilla, fiori comprese ed è profumatissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Che ne dici di "Ai" come nome per l'altra caviotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Che ne dici di "Ai" come nome per l'altra caviotta? Mi verrebbe voglia di chiamarla psf (PozzoSenzaFondo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Già l'incubo è finito anche se il tarlino nella testa gira... fra un mese sapremo la verità vera... La camomillla ha dato il nome alla nostra prima cavietta... che poverina a cambiato sesso e nome già tre volte questa settimana! Io scommetto che il dottore non può essersi sbagliato, sarebbe troppo! Anche se non si sa mai. Per il nome, non ti preoccupare, è una cosa normale, direi, che le cavie cambino il sesso e, con ciò, il nome abbastanza spesso. Come puoi indovinare il mio vecchietto Matildo si chiama così perché mi è stato venduto come femmina ed è stato chiamato Matilda. Poi il nome ha dovuto subire una variazione. D'altronde tutti i siti sulle cavie consigliano di NON fare mai affidamento a quello che dicono i negozianti sul sesso degli animali che vendono: consapevolmente o inconsapevolmente sbagliano quasi sempre. Mi verrebbe voglia di chiamarla psf (PozzoSenzaFondo) Vale per tutti gli animali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Dunque non volevo mettere in dubbio il dottore, ma quasi!!!! Ho visto vet esotici prendere i porcelli per la collottola come un gatto, perciò non mi fido! Allora, se mi sono sbagliata, anche se tra la foto della mia femmina e quella di koji parrebbe esserci una bella differenza, non ci si può sbagliare dal vivo! Scusate se sono scurrile, ma si vede se hanno il pistolino!!!!Lo è in tutto e per tutto ed è evidente!!!Io le foto del maschio di 3 settimane le ho messe!!!!A voi signore l'ardua sentenza!! Se avete schiacciato bene, come fosse un pulsante (non è uno scherzo) proprio nel punto sopra ai genitali (tenendole a pancia all'aria) e non esce il pene, non ci sono dubbi allora!E comunque si sente che c'è qualcosa sotto la pelle dove si preme!Ora è tanto che non ho maschi ma mi ricordo! Io sta cosa del tubicino mai vista ne sentita!!!!La patatina delle femmine sembra una sorta di bottoncino all'apice di una sorta di Y!!!La foto della cosina di Cucciolo è perfetta per questo esempio!!!! Mi sento una porcellino maniaca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Non è facile da far uscire, a me è successo una volta sola e poi più, poi ci è riuscito solo il vet, ma comunque davvero è uscita la stessa cosa ad entrambe: se era un pisellino come sembrava a me, ma non al dottor sirchioni che li impasta coi ravioli, allora sono due maschi, le pallette però, ha toccato per 3 minuti e non le ha sentite... certo che è un bel mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Non è facile da far uscire, a me è successo una volta sola e poi più, poi ci è riuscito solo il vet, ma comunque davvero è uscita la stessa cosa ad entrambe: se era un pisellino come sembrava a me, ma non al dottor sirchioni che li impasta coi ravioli, allora sono due maschi, le pallette però, ha toccato per 3 minuti e non le ha sentite... certo che è un bel mistero! Magari hai paura a schiacciare, ma non succede niente!!!!!I testicoli, piccole come sono ste caviette, comunque se va bene non li sentiva comunque! In questo secondo me ci vogliono persone che le allevano da anni!!! Comunque qui rimetto le foto (tratte da cavy spirit) http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/pic8.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri..._sex142male.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Ecco, come vedo dalla foto che alleghi, c'è spazio fra l'ano e il pisellino! Nelle mie 'sto spazio non c'è! La foto di Koji che ho postato è presa dall'alto e si vede male, nelle mie entrambe il "bottoncino" è subito attaccato all'ano, non come nel tuo che è staccato di pochi millimetri. Questa è un'altra differenza che mi ha fatto notare il dottore... Mi sembra più come la tua foto. E' una femmina vero? Mi era venuto il sospetto quando schiacciando a uno è uscito quel "cosino" ma esteriormente senza schiacciare sono proprio identiche. Poi il vet ha fatto uscire il cosino anche all'altra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Non so più cosa dire!!! La foto della parte intima della Cucciolo che è femmina e col riquadro delle parti di Koji sono diverse!Però è anche vero che è una foto e magari l'hai presa da un'angolazione che la fa sembrare una parte maschile! Però io non capisco se tu nel frattempo hai schiacciato come si vede nella foto di cavyspirit e hai visto un pistolino o no??? Non ti sbagli!!!!!!!E' proprio quello!!!Se tu non vedi un "pistolino classico" sono femmine!!!!!! Se fossero appena nate i dubbi ci sarebbero eccome, basta che guardi le foto a 12 ore dalla nascita! Ma le tue almeno 3/4 settimane ce le dovrebbero avere!!! Io semmai provo di nuovo a fare una foto alla Cucciolo cercando di premere ma ho dubbi che esca una qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Qui c'è un collage di foto della cucciolo, anche con la pressione sopra i genitali! Poi non parlo più! http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri.../donnadonna.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Se avete schiacciato bene, come fosse un pulsante (non è uno scherzo) proprio nel punto sopra ai genitali Mi sento una porcellino maniaca! Comincio a pensarla così anch'io. Lasciate in pace i porcelli, basta schiacciamenti, vorrei vedere voi quando vi schiacciano dalla mattina alla sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Se avete schiacciato bene, come fosse un pulsante (non è uno scherzo) proprio nel punto sopra ai genitali Mi sento una porcellino maniaca! Comincio a pensarla così anch'io. Lasciate in pace i porcelli, basta schiacciamenti, vorrei vedere voi quando vi schiacciano dalla mattina alla sera. Bastava una volta sola!!!!!! Ma infatti la smetto qui! Quello che sapevo l'ho detto!!!!Le foto le ho fatte, le comparazioni pure, cavyspirit lo avete visto, il vet l'ho messo in dubbio!!!! Il mio dovere l'ho fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Ma infatti la smetto qui! Quello che sapevo l'ho detto!!!!Le foto le ho fatte, le comparazioni pure, cavyspirit lo avete visto, il vet l'ho messo in dubbio!!!! Il mio dovere l'ho fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Bri... non ho parole... se penso che hai seviziato per giorni la tua cavietta e lo hai fatto per me... mi viene da piangere per l'emozione!!!! Comunque prima che Arianna prenda la tangenziale e venga a linciarmi, ti direi che se tu provassi, in un'altra vita e con un'altra cavietta femmina consenziente naturalmente, a sciacciare di più, prima che la cavietta diventi blu e ti stacchi un dito con un morso, dovrebbe uscire una specie di tubicino... perchè la tua Cucciolo è identica ad entrambe le mie... allora il tubicino ce l'ha anche lei?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 ciao so ke molti di voi ha anke l'acquario xke a volte non parliamo sul forum dei pesci? scusatemi semi sono intromesso ma ho fatto una proposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 ciao so ke molti di voi ha anke l'acquario xke a volte non parliamo sul forum dei pesci? scusatemi semi sono intromesso ma ho fatto una proposta Credo che steve lo abbia???Giusto??? E mi pare di averlo visto in quel forum!!! Purtroppo oltre ai porcelli non possiedo nessun altro animale, ma sono sicura che chi ha i pesciolini andrà senz'altro a discutere di là! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 Bri... non ho parole... se penso che hai seviziato per giorni la tua cavietta e lo hai fatto per me... mi viene da piangere per l'emozione!!!! Comunque prima che Arianna prenda la tangenziale e venga a linciarmi, ti direi che se tu provassi, in un'altra vita e con un'altra cavietta femmina consenziente naturalmente, a sciacciare di più, prima che la cavietta diventi blu e ti stacchi un dito con un morso, dovrebbe uscire una specie di tubicino... perchè la tua Cucciolo è identica ad entrambe le mie... allora il tubicino ce l'ha anche lei?! Non ti preoccupare, appena le ho dato fastidio mi ha staccato un dito!!!Iniziamo con le brutte abitudini ,ma d'altronde aveva ragione! Non solo gliela ho schiacciata ma ho pubblicato pure le foto della sua patatina!Povera cara! Io ti dico che più del buchino da dove esce a pipì non ho visto, magari se guardo Briciolina che è adulta lo noterò!Ma lei mi stacca una mano direttamente..vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 QUOTE(ABE87 @ Jan 5 2007, 10:41 PM) ciao so ke molti di voi ha anke l'acquario xke a volte non parliamo sul forum dei pesci? scusatemi semi sono intromesso ma ho fatto una proposta Credo che steve lo abbia???Giusto??? E mi pare di averlo visto in quel forum!!! quando vuoi io sono di là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 9, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Ciao rieccomi! Queste due crescono che è una bellezza.... per forza non smettono di masticare un solo minuto! E come si incavolano se non siamo subito pronti! Fischi da stadio, mordono le sabarre! Adesso hanno incominciato a snobbare anche il fieno: se non è alla camomilla e della marca che vigliono loro, non lo degnano di una sniffata! Secondo voi è una nostra impressione che si grattino per colpa di un determinato tipo di fieno. Ogni volta che gliene mettiamo uno in particolare, abbiamo notato che si grattano da matti... Che bellina la Kiku, le sta ricrescendo il pelo! Il veterinario sosteneva l'avesse perso per stress e non perchè glielo avevao tagliato... povera piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 magari è la polvere....ma se non lo fa insistentemente(per insistentemente voglio dire che si gratta per mezza giornata intere)fino a sradicarsi il pelo non penso ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Il fieno devono assolutamente mangiarlo è basilare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora