briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 elisir, non ti preoccupare ti riassumo io in poche parole: se il pellettato lo paghi meno di 15 euro non è di buonissima qualità ^o* Dai esagerata! Va bene tutto quello che non ha schifezze dentro!Dai ditemi quanto pagate il vostro e gli ingredienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 elisir, non ti preoccupare ti riassumo io in poche parole: se il pellettato lo paghi meno di 15 euro non è di buonissima qualità ^o* Molto bene! quindi alla luce di questo io compro il pellettato della mutua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 elisir, non ti preoccupare ti riassumo io in poche parole: se il pellettato lo paghi meno di 15 euro non è di buonissima qualità ^o* Molto bene! quindi alla luce di questo io compro il pellettato della mutua! Guarda io ho fatto l'esperimento ieri!Ho speso 14 euro vediamo se gli piace e se mi dura!Sinceramente è completamente fuori dalla mia idea di costo di sta roba! Come ingredienti è interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 io non l'ho mai comprato, ma in un negozio l'avevo visto quello di buona qualità di cui parlate e vi posso dire che costava sopra i 10 euro di sicuro ed era una confezione di certo non grande, ragazze secondo me quello buono costa un occhio e col cavolo che me lo posso permettere, ma a parte problemi di natura economica penso che tutto cio di cui un porcello abbia bisogno sia verdura e fieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Purtroppo sono in ufficio quindi non posso riportare gli ingrediente del pellettato ora, ma lo pago all'incirca 10 euro. Molto scadente da quanto ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 se lo paghi circa 10 euro penso che non sia poi tanto male, son quelli che costano meno con tutti quei semini che son di scarsa qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 io non l'ho mai comprato, ma in un negozio l'avevo visto quello di buona qualità di cui parlate e vi posso dire che costava sopra i 10 euro di sicuro ed era una confezione di certo non grande, ragazze secondo me quello buono costa un occhio e col cavolo che me lo posso permettere, ma a parte problemi di natura economica penso che tutto cio di cui un porcello abbia bisogno sia verdura e fieno Buono intanto vuol dire liscio ovvero senza semenze aggiunte! Cosa che io non riesco a trovare qui!!!!! Quello sciolto che compra mia madre 90 su 100 sarà per conigli!E questo non va bene! Nell'altro negozio invece sciolto lo vendono con le nocciole schiacciate dentro!Quelle al limite sono per me! E la marca tedesca (una delle due) ho visto che ci infila la romice e non me la sento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Ma infatti 15 € per una scatola di pellettato sono proprio tanti, anche se dipende dal peso, ma da quanto ho capito non è una confezione grande! Stasera cmq leggo bene gli ingredienti di quello che compro io, alla luce di quello che avete detto devo studiare bene..ma non mi ricordo nulla di particolarmente pericoloso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Il mio l'ho pagato 14 euro per 2,2 kg!Troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 elisir, non ti preoccupare ti riassumo io in poche parole: se il pellettato lo paghi meno di 15 euro non è di buonissima qualità ^o* Dai esagerata! Va bene tutto quello che non ha schifezze dentro!Dai ditemi quanto pagate il vostro e gli ingredienti! Grande Bri!!! Dunque ho quasi finito le tre tonnellate di pellettato che m hanno dato quando è arrivata Nog, poi faccio un giro qui vicino ho visto che c'è un altro negozio e vedo che cos'ha poi ti riferisco e mi aiuti a scegliere. Grazie infinite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 se lo paghi circa 10 euro penso che non sia poi tanto male, son quelli che costano meno con tutti quei semini che son di scarsa qualità No no, di semini nemmeno l'ombra, a quelli stò sempre attenta, altrimenti l'avrei già buttato tutto! Il mio è solo pellet, senza semi...e mi ricordo che prima di comprarlo avevo letto bene gli ingredienti ed ero rimasta soddisfatta! Stasera per sicurezza ricontrollo, se fosse davvero di buona qualità ve lo dico ...questo riesco a trovarlo solo in un negozio a Milano...sono cilindretti di erba pressata verde e alcuni arancioni, quelli arancioni dovrebbero essere con aggiunta di carota... Il mio l'ho pagato 14 euro per 2,2 kg!Troppo!!! Però aspetta, facciamo due conti... Se tu hai pagato 14 € più di 2 kg di pellet vuol dire che il mio in proporzione costa uguale, dal momento in cui lo pago 10 euro circa (ora non ricordo bene) ma il contenuto arriverà a 1 kg più o meno? O il negozio dove lo compro sono dei ladri oppure vuol dire che la qualità è buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 se lo paghi circa 10 euro penso che non sia poi tanto male, son quelli che costano meno con tutti quei semini che son di scarsa qualità No no, di semini nemmeno l'ombra, a quelli stò sempre attenta, altrimenti l'avrei già buttato tutto! Il mio è solo pellet, senza semi...e mi ricordo che prima di comprarlo avevo letto bene gli ingredienti ed ero rimasta soddisfatta! Stasera per sicurezza ricontrollo, se fosse davvero di buona qualità ve lo dico ...questo riesco a trovarlo solo in un negozio a Milano...sono cilindretti di erba pressata verde e alcuni arancioni, quelli arancioni dovrebbero essere con aggiunta di carota... Il mio l'ho pagato 14 euro per 2,2 kg!Troppo!!! Però aspetta, facciamo due conti... Se tu hai pagato 14 € più di 2 kg di pellet vuol dire che il mio in proporzione costa uguale, dal momento in cui lo pago 10 euro circa (ora non ricordo bene) ma il contenuto arriverà a 1 kg più o meno? O il negozio dove lo compro sono dei ladri oppure vuol dire che la qualità è buona... Milano che zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Però secondo me il discorso della qualità non sta nel prezzo ma negli ingredienti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Wizzy ti mando un MP perchè penso di non poter fare pubblicità occulta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Si va bene ti ringrazio. Già che sei di Milano anche tu e io per lavoro giro abbastanza, se so che in un negozio, anche distante ma raggiungibile vendono qualcosa di sano... vado! Nel negozio dove vado solitamente hanno un tipo di pellettato soltanto di una marca tedesca, e devo dire che ho provato a leggere per capire che cosa fosse e che me lo sono dovuto far dire dal negoziante che era pellettato... forse è perchè è tutto in tedesco... come faccia a sapere che cosa c'è dentro mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Si va bene ti ringrazio. Già che sei di Milano anche tu e io per lavoro giro abbastanza, se so che in un negozio, anche distante ma raggiungibile vendono qualcosa di sano... vado! Nel negozio dove vado solitamente hanno un tipo di pellettato soltanto di una marca tedesca, e devo dire che ho provato a leggere per capire che cosa fosse e che me lo sono dovuto far dire dal negoziante che era pellettato... forse è perchè è tutto in tedesco... come faccia a sapere che cosa c'è dentro mannaggia! Grazie, sei molto carina! Fino ad oggi pensavo che il mio pellet fosse di qualità niente male, ma ora mi sono venute queste pulci nelle orecchie, e stasera appena a casa devo ricontrollare! Anche io giro molto per Milano, quindi se dovessi addocchiare un negozio specializzato che vende buon pellet fammi sapere, ed io viceversa! Cmq quel negozietto di cui ti ho parlato nel MP ha qualche cosa carina per le cavie, tipo poltroncine, cuccette, e giochetti vari. Solo che gli animali non mi sembrano tenuti granchè bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 sia il fieno che i mangimi tedeschi solitamente sono i migliori,difatti le 2 marche più famose sono proprio tedesche. per gli ingredienti prova a postarli,magari arianna te li traduce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Si va bene ti ringrazio. Già che sei di Milano anche tu e io per lavoro giro abbastanza, se so che in un negozio, anche distante ma raggiungibile vendono qualcosa di sano... vado! Nel negozio dove vado solitamente hanno un tipo di pellettato soltanto di una marca tedesca, e devo dire che ho provato a leggere per capire che cosa fosse e che me lo sono dovuto far dire dal negoziante che era pellettato... forse è perchè è tutto in tedesco... come faccia a sapere che cosa c'è dentro mannaggia! Grazie, sei molto carina! Fino ad oggi pensavo che il mio pellet fosse di qualità niente male, ma ora mi sono venute queste pulci nelle orecchie, e stasera appena a casa devo ricontrollare! Anche io giro molto per Milano, quindi se dovessi addocchiare un negozio specializzato che vende buon pellet fammi sapere, ed io viceversa! Cmq quel negozietto di cui ti ho parlato nel MP ha qualche cosa carina per le cavie, tipo poltroncine, cuccette, e giochetti vari. Solo che gli animali non mi sembrano tenuti granchè bene.... Allora è meglio che non ci vada... ho il brutto vizio di comprare tutti gli animali che trovo che non mi piace come sono trattati! Andrò senz'altro a vedere sto cercando un'amaca, per il pellettato vi faccio sapere cosa ho trovato se riesco stasera!!! Ciao grazie! sia il fieno che i mangimi tedeschi solitamente sono i migliori,difatti le 2 marche più famose sono proprio tedesche. per gli ingredienti prova a postarli,magari arianna te li traduce Eccoti! FInalmente! Perfetto! Ok allora vado in ricognizione! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Allora è meglio che non ci vada... ho il brutto vizio di comprare tutti gli animali che trovo che non mi piace come sono trattati! Andrò senz'altro a vedere sto cercando un'amaca, per il pellettato vi faccio sapere cosa ho trovato se riesco stasera!!! Ciao grazie! L'ultima volta che sono andata c'erano criceti di varie specie, coniglietti nani e porcellini d'india. Non sono dentro alle gabbie, ma dentro a dei terrari con le pareti in vetro, e avevano appena messo un porcellino d'india a rosette di pochissime settimane insieme a suoi simili adulti...dovevi vedere come era terrorizzato poverino, stava immobile dalla paura e tutte le cavie gli camminavano sopra. Io mi sono indispettita e ho detto alla commessa perchè avessero messo la bestiolina così piccola con gli altri, lei mi ha risposto "eh, volevamo provare....", chissà che fine ha fatto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Una delle due marche tedesche quella del coniglio per intenderci ha la romice ovunque! Voglio un esperto in romice!E' velenosa e poi la mettono ovunque???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Però secondo me il discorso della qualità non sta nel prezzo ma negli ingredienti ! Quoto pienamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Perfetto ho girato tre negozi 3 (!!!) e manco sapevano cosa fosse il pellettato, avevano solo fiocchi per conigli! Dovrò tornare a cercare nel solito negozio dove hanno la marca tedesca. Domani ci vado! Vado a fare una sicerca sul romice che poi devono spiegarmi perchè ce la mettono sse è velenosa... siamo sicuri che lo sia? Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 forse come l'ortica essiccato perde il suo potere velenifero. ho provato anchio a fare una ricerca,sul sito americano http://members.tripod.com/Kirstinkey/index.html non ho trovato il suo nome nella lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Dunque ho comperato del pellettato italiano l'ho pagato euro 2,50 e sono 850 gr. C'è scritto: sottoprodotti di origine vegetale, cereali e sostanze minerali. Secondo voi l'ho pagaato troppo poco perchè fa schifo o perchè non è vitaminizzato ecc ecc? NON l'ho comprato perchè era economico, l'ho fatto perchè era l'unico che ho trovato come pellettato, l'altro è tutto scritto in tedesco e non ho la più pallida idea di che cosa sia nè cosa contenga, se questo non dovesse andare bene... mi rimane solo quello tedesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 In effetti il prezzo non è alto...ma questo non vuol dire che sia di scarsa qualità! L'importante è che non ci siano semi di girasole (troppo grassi)e che sia prevalentemente a base di erbe essiccate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora