Vai al contenuto

Cavietta Affamata

Wizzy

Recommended Posts

• Risposte 366
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

... il taglio di cui parlavo è un altro... :unsure:

Mi riferivo all'interventino... al povero Koji... magari se il primo vet non mi convince, ne visito un altro... alla fine sono io che visito loro non loro che visitano "me"...

Oh mamma!!Ma mi sono persa qualcosa lungo la strada!!!!!Quale intervento??devo rileggere!

Per un secondo ho pensato che gli avessero già dato un taglio!!!Sto facendo troppe cose assieme e rimbambisco a vista d'occhio!!!!Quel taglio intendevi!!!!povero!!!!!!!!!!!:-P

Comunque tanto aspetta che i milanesi ti indichino un buon veterinario!!!!Se hanno avuto esperienze dirette vedrai che non dovrai cambiare!!

Comunque non vorrei dire cretinate, ma il pisellino rimane!!!!!Non mi intendo di uomini castrati! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si zac zac... mi dispiace ma... l'alternativa e che la poverina mi faccia la fine della mamma dei cretini... sempre incinta!!!!

Tra parentesi oggi sono passata dal negozio dove li ho presi e con l'aria poco felice :bigemo_harabe_net-191: ho riferito che si erano un pochino sbagliati sul sesso... e che erano maschio e femmina. A quel punto la squinzia commessa ha cominciato a fare la ola e con aria felice mi ha detto "bene auguri! Se poi vuoi noi li prendiami i cuccioli!" ETTICREDO! Bisogna vedere se te li darei... qualora ci fossero! Ma la gente si è bevuta il cervello?! Ho provato a chiederle se secondo lei che se ne intende, potesse essere dvvero una buona idea metter su una fabbrica... e mi ha risposto: "qual'è il problema?"

QUAL'E' IL PROBLEMA??? Non aggiungo altro.

Poi penso se non ci fosse venuto in mente di entrare in questo forum e parlare con delle persone come voi che sanno quello che dicono, e se avessimo dato retta alla "pescivendola" adesso non mi sarei resa conto dei rischi che di certo quella mica mi viene a dire! Tanto la scema che sarei io, me li porta qui e io li vendo! COL CAVOLOOOO! Non c'è una faccina che fa il gesto dell'ombrello?!

Neanch'io mi intendo di uomini castrati... ma al mio gatto il sifulotto lo avevano lasciato.. credo sia un problema di... contatti interni :bigemo_harabe_net-163:

Ah poi ho comprato in un altro negozio l'affarino per l'acqua... Gaia lo ha aperto per lavarlo e metterci l'acua e ci ha trovato un paio di camole stincate rinsecchite... comincio ad avere delle strane manie di persecuzione... capitano tutte a me!!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ha trovato un paio di camole stincate rinsecchite... comincio ad avere delle strane manie di persecuzione... capitano tutte a me!!! :unsure:

Ti tranquillizzo, è successo anche a me, una volta anche nel mangime!! E' difficile trovare negozianti seri, e purtroppo ci sono pochi controlli!

Link al commento
Condividi su altri siti

... pensavo di riportarglielo... ma non è proprio dietro l'angolo... va beh dai, lo laviamo bene...

Oggi sono letteralmente impazzite con l'insalata LOLLO! L'avete mai provata?

Il peperone rosso spazzolato! :bigemo_harabe_net-112:

Poi un giorno abusero di voi (come se non l'avessi ancora fatto...) se non c'è un sito che ne parla... farò una lista delle robine che poi mi saprete dire se possono mangiare oppure no... *rreeaadd* per esempio le noci... le arachidi che in casa mia non mancano mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si zac zac... mi dispiace ma... l'alternativa e che la poverina mi faccia la fine della mamma dei cretini... sempre incinta!!!!

Tra parentesi oggi sono passata dal negozio dove li ho presi e con l'aria poco felice :bigemo_harabe_net-191: ho riferito che si erano un pochino sbagliati sul sesso... e che erano maschio e femmina. A quel punto la squinzia commessa ha cominciato a fare la ola e con aria felice mi ha detto "bene auguri! Se poi vuoi noi li prendiami i cuccioli!" ETTICREDO! Bisogna vedere se te li darei... qualora ci fossero! Ma la gente si è bevuta il cervello?! Ho provato a chiederle se secondo lei che se ne intende, potesse essere dvvero una buona idea metter su una fabbrica... e mi ha risposto: "qual'è il problema?"

QUAL'E' IL PROBLEMA??? Non aggiungo altro.

Poi penso se non ci fosse venuto in mente di entrare in questo forum e parlare con delle persone come voi che sanno quello che dicono, e se avessimo dato retta alla "pescivendola" adesso non mi sarei resa conto dei rischi che di certo quella mica mi viene a dire! Tanto la scema che sarei io, me li porta qui e io li vendo! COL CAVOLOOOO! Non c'è una faccina che fa il gesto dell'ombrello?!

Neanch'io mi intendo di uomini castrati... ma al mio gatto il sifulotto lo avevano lasciato.. credo sia un problema di... contatti interni :bigemo_harabe_net-163:

Ah poi ho comprato in un altro negozio l'affarino per l'acqua... Gaia lo ha aperto per lavarlo e metterci l'acua e ci ha trovato un paio di camole stincate rinsecchite... comincio ad avere delle strane manie di persecuzione... capitano tutte a me!!! :unsure:

No non ti dispiacere!!!Possono divertirsi lo stesso e non procreare decine di cuccioli, sempre che la mamma sopravviva!

E' ovvio che la commessa sarebbe stata contenta di lucrare sui cuccioli!!!!Non glieli darei mai!!!!!Più che altro perchè non li trattano bene!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Guarda quando uno fa qualsiasi cosa, non è mai esente da problemi!Succede sempre qualcosa!!! :lol:

Lavalo bene il beverino e via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si faccio così, poi nemmeno io avrei dato nulla a quel negozio soprattutto, alla fine la piccolina l'ho comprata perché non sopportavo l'idea che rimanesse là... credo che finirei per comprare anche un alligatore pur di toglierlo da quel negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si faccio così, poi nemmeno io avrei dato nulla a quel negozio soprattutto, alla fine la piccolina l'ho comprata perché non sopportavo l'idea che rimanesse là... credo che finirei per comprare anche un alligatore pur di toglierlo da quel negozio...

:bigemo_harabe_net-163: La vasca poi non la userei più in casa tua!! :bigemo_harabe_net-125:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... dove lo metto l'alligatore?

Ossignore penso se fosse rimasta lì: sopra la sua testa ci ssarebbero stati 5 furetti e a pochi metri 3 cagnoni grandi che abbaiano ogni volta che passa qualcuno (quando anche il negozio è chiuso). In una via di Milano in vetrina separati dal vetro e dalla cler su marciapiede la notte dell'ultimo dell'anno che sparavano i botti... povera piccola pensate che paura fra i botti e i cani che ululavano... adesso sto pensando all'alligatore!!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono gia altri topic aperti con le liste dei cibi consentiti e vietati, dacci un occhiata e cosi ti toglierai ogni dubbio^o*

???Mettete a dura prova il neurone che sbatte solitario nel mio vuoto cranico!!!! :lol:

I cani in negozio mi mettono più tristezza però!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Ci vorrebbe l'adozione per capodanno!!Per toglierli dal negozio poveri tati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre volte che apro sta discussione e la faccenda dei cibi non è mai apparsa!!allora non sono io col cervello annacquato!!

NIENTE FRUTTA SECCA!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Romana, poca carota al giorno, finocchio, riccia, scarola, peperoni, pomodori, poca frutta (es. mela), poco prezzemolo,un pò di cavolo o verza (attenzione gli ultimi due causano gas e tutti e tre hanno troppi ossalati che provocano i calcoli), sedano tagliato a pezzi (il gambo), via i semi dalla frutta, un pezzo di arancio, radicchio quando si trova e boh!Non mi ricordo!!!!

Comunque la neni ha aperto un post con i cibi da dare e quelli da evitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troooppo le migliori grazieeeee!

I cani già... a parte che devo ancora capire come facciano a vivere tutti e tre grandi come sono nel retro di quel negozio...

ieri poi pare siano anche scappati i furetti e quando hanno aperto hanno trovato la rivoluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si anche lì poi... ha fatto accoppiare una furettina piccola piccola con un furettone grande come me... alla fine sono nati sti tre "topi" che in due/tre settimane sono diventati il doppio della mamma! Poverina... chissà a partorirli! Poi secondo me pensava di venderli e di fare chissà che guadagnoni... adesso sono quasi adulti e li ha tutti e tre ancora lì... quelli non penso possa darli al pitone... quelli al pitone danno due cazzotti e se lo mangiano loro!

ma che vi devo dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa... parlo della tizia del negozio di animali sempre... quella che non distingue un pesce da un cane... figurati il sesso delle caviette!

4 anni fa, era il 22 dicembre, ero fuori milano da un cliente in un capannone industriale nella periferia. Avete presente quei posti dove giraano solo i camion? Ecco faceva un freddo becco quando ad un tratto sbuca fuori un miciotto piccolo nero come il carbone. Chiedo al proprietario del capannone di chi fosse e mi risponde "di nessuno è apparso qui ma non ce lo portiamo a casa" A quel punto non potendolo portare a casa manco io perchè al piano terra dopo che ci è scappto il gatto che avevamo e che a momenti me lo stirano, abbiamo deciso che i gatti non possono viverci.

Beh a quel punto non conoscendo nessuno e dovendo operare all'istante, chiamo a casa mando mio figlio grande dalla tizia del negozio di animali e ingenuamente le faccio chiedere se conosce qualcuno che possa volero adottare...

Beh questa mi risponde che lo prende lei perchè il suo è morto tre settimane prima ed è disperata... tutti contenti le portiamo il gatto che però stranamente rimane esposto in vetrina fino al 24 sera... le chiedo "beh non lo dovevi portare a casa?" e questa mi risponde che di notte lo porta a casa ma di giorno lo riporta in negozio perchè non si fida ancora a lasciarlo con l'altro gatto... va beh può essere.

Passa un po' di tempo e le chiedo sempre come sta il gatto "bene benissimo cresce" E mi racconta quello che fa come miagola come se fosse la sua ragione di vita. Io contenta di aver fatto una cosa bella per il micio me ne vado sempre allegra.

Un giorno addirittura mi dice "tieni questa bella foto guarda com'è diventato! Si chiama Romeo" e mi da una foto di un micione che è uno spettacolo bello ciccio pelo lucido... una meraviglia... adagiato su un divano con dei cuscini belli puliti (la cosa avrebbe già dovuto insospettirmi... come avrebbe potuto lei avere un divano così lindo... mah mistero)

Qualche giorno dopo parlando con la cartolaia tre vetrine puiù avanti mi dice ad un certo punto "guarda che bello il mio Romeo!" e mi fa vedere la stessa foto...

Perfetto... pagato 50 euro... il mio randagiotto... e io sono stata la complice di questa... signora... che potevo fare? Beh lo sputtanamento era d'obbligo... per quel che è servito... io soo stata certamente una cretina ma ancora non la conoscevo... poteva dirmi "guarda Cristina lo vuole la Stefania della cartoleria, visto che lo hai trovato tu penso fia giusto che se per te va bene lo diamo a lei"... Ma certo meglio a lei che a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un mostro sta signora!!! :huh::P

Uhm la sincerità e l'onestà le giudico ancora delle grosse virtù!!!

Indubbiamente appena vede un animale lo mette in vendità!!!Certo è il suo lavoro, però poteva anche dirlo che intendeva farci 50 euro!!!!!! invece di accoglierlo in casa :bigemo_harabe_net-127: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh dimenticavo il pezzo forte che aggrava il senso della cosa!!! A parte che sta scema poteva ben intuire che se Miano in fondo per quanto grande sia alla fine è piccola... gicché lo è il mondo... figuriamoci la via in cui abito! Casa mia - negozio di animali - cartoleria sono su due isolati della stessa via... e io ho due ragazzi in età scolare ci passo le giornate in cartoleria... potevo non scoprirlo? Ma a parte questo ha raccontato alla Stefania un sacco di balle su chi fosse la mamma di Romeo!!! Con tanto di foto a documentare!!!! E con tanto di amica complice che sosteneva di essere la proprietaria della mamma di Romeo!!!

Adesso che ci penso a me ha raccontato che alle caviette era appena morta la madre... a questo punto mi verrebbe da dubitare che ne abbiano mai avuta unaaa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...