Wizzy Inviato Dicembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Si farò senz'altro così, ho visto le foto e ho provato... non sono ancora sicurissima ma è meglio non rischiare... Solo che mica posso tenerli divisi per 4 giorni devo capirci qualcosa. Steve... tu che te ne intendi... ti offro un caffè vieni a trovarci?! Aiutaaatemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Si farò senz'altro così, ho visto le foto e ho provato... non sono ancora sicurissima ma è meglio non rischiare... Solo che mica posso tenerli divisi per 4 giorni devo capirci qualcosa. Steve... tu che te ne intendi... ti offro un caffè vieni a trovarci?! Aiutaaatemi... Perchè non le puoi tenere divise per 4 giorni??A fronte della cucciolata conviene!!Lo so che i piccoli sono belli ma poi comportano una serie di problemi a partire dalla gravidanza stessa! Oltretutto se per qualche motivo avessero 7 mesi e non 4 settimane rischia pure di morire di distocia (calcificazione ossa del bacino che impedisce il parto con conseguente morte della mamma e dei piccoli senza vet). Spero che Steve possa venire a trovarvi!Oltretutto ci sono un bel po di persone di milano!!!Sei al sicuro!! Magari se puoi farle delle foto possiamo provare via internet!Ma mi sa che è tutto chiaro!!! Poi hai chiesto se si poteva castrare e il responso è positivo!!!Le operazioni sono sempre una fonte di preoccupazione ma con un bravo veterinario (e a milano ce ne sono senz'altro) andrà tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Si hai ragione le divido, dovrei avere ancora la gabbietta di Roger (il mio scoiattolino) adesso vado giù in cantina e guardo... manca solo di far stincare la piccolina che sta in una mano e avanza mezzo palmo! Dovreste vederla è una meraviglia è troppo coccolosa... ormai non potremmo fare a meno di nessuna delle due, se si può castrare bene, almeno possono stare insieme pacifiche... spero di trovare un bravo veterinario davvero esperto che possa fare un ottimo lavoro a tutti i costi... spero ce ne sia uno in gamba a Milano, poi chiedo bene a Steve. Le abbiamo appena messe giù. La piccola è una meraviglia. Devo dire che non mi ricordo di aver mai visto un animale che tieni in mano per mezz'ora e che sta lì a guardarti negli occhi e fa mrrrr mrrrr qundo lo accarezzi... quando la accarezziamo sotto i mento mette la zampina sulla mano e allunga il collo... è troppo bellaaaaaaa!!!! Ma si dai ce la possiamo fare. Grazie davvero è importante potersi confrontare. grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Sono contenta!!!Lo so che sono troppo belle!!!!!Poi quelle a pelo lungo sono la mia passione (mentre in realtà ho le due topo che sono a pelo corto!!) Vedrai che andrà tutto a posto!!!! Dalle dimensione si, sono piccole di età!! Questa per intenderci è cucciolo a circa una settimana di vita http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto064.jpg http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...a/pollicina.jpg Questa l'ho fatta qualche giorno fa: a circa un mese è ancora minuscola! http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/nat.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 dai, non ti preoccupare,vedrai che andrà tutto bene, anche se la cavietta dovesse esser rimasta gia incinta hai la fortuna di trovarti in una città grande come Milano, son sicura che troverai qualcuno ben felice di accogliere un piccolo porcellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Al limite se fai sterilizzare il maschio, facendoti consigliare un buon veterinario, puoi tenerli entrambi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Sississì entrambi certo ormai ti ho detto, non saprei chi dare via... Gaia è affezionatissima alla sua prima... che ormai non si può più chiamare Camomilla perchè è un uomo... allora l'ha chiamata Koji (vi ricordate... forse le più "anziane" come me... Kabuto Koji era colui che guidava il Mazinga Z!). E l'altra è una meraviglia piccola piccola coccolosa e mio figlio grande se ne è innamorato... anch'io!!! Adesso vediamo un po' di portarle dal veterinario e sentire quando possono intervenire. Appena torna quella disgraziata che me le ha vendute mi faccio dire esattamente quanto tempo hanno... Briciolona che topole tenereeeee!!! Ho visto le foto! Se cliccate su Wizzy vedete il nostro ometto! Poi appena riesco trovo il modo di metterne su altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 dai, non ti preoccupare,vedrai che andrà tutto bene, anche se la cavietta dovesse esser rimasta gia incinta hai la fortuna di trovarti in una città grande come Milano, son sicura che troverai qualcuno ben felice di accogliere un piccolo porcellino Comunque non penso sia in attesa... le abbiamo sott'occhio tutto il giorno e il ragazzo si comporta abbastanza bene, a parte un paio di assalti interrotti prontamente non è che abbia fatto altro... poi lei è talmente piccola che... no dai ci manca solo... ci rimarrebbe secca al solo pensiero... piccola sta nel palmo della mano! Lo escluderei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 ...spero... Ed ecco la fotina di Koji!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Se la femmina è così piccina anche secondo me non può essere incinta!!!! Comunque non ti aspettare molto dalla negoziante!!!Dove le ho prese io mi hanno sempre detto:" ha 3 mesi"! Ormai non lo chiedo più! La Cucciolo pesava 115 grammi (alla nascita pesano tra i 70 e i 100 grammi), era metà della mia mano e aveva il cordone ombelicale attaccato!Fai te come aveva 3 mesi! A occhio mi sembra piccolo anche il maschietto!!!Cavolo per quanto vedessi tutti quei cartoni, ho cancellato quasi tutti i nomi dei protagonisti!!!!Anche se rimpiango i mitici anni 80!!!!!Anzi sogno di vedere di nuovo i banana split!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Siiii Banana Split me lo ricordo!!! Noi abbiamo la casa invasa da robot: Goldrake Mazinga Gig... mio marito ha avuto un ritorno di fiamma e ha attaccato il morbo ai ragazzi che adesso ne sanno più di noi!!! Oltre alle sigle che sanno anche in lingua originale (pur non capendone una parola!). Adesso che ho messo le prime foto on line ne faccio altre così vi do gli indirizzi e vedete che due topotti carini che sono... e magari a qualcuno riesce anche dare loro un'età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Dai!Aspetto con ansia le foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Le sta caricando... non sono il massimo perchè le ho fatte senza flash e le pose sono un po'... sfuggenti ma servono a farvi vedere le proporzioni... In una poi si vede proprio bene la spelacchiatura della piccola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Le sta caricando... non sono il massimo perchè le ho fatte senza flash e le pose sono un po'... sfuggenti ma servono a farvi vedere le proporzioni... In una poi si vede proprio bene la spelacchiatura della piccola... Hai fatto bene a non usare il flash!Io vorrei fare foto belle come cita!!!!non ci riuscirò mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Questa dovrebbe essere già visibile http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/1.jpg Queste le sto caricando. siccome sto rifacendo il contratto per la connessione, sono collegata con la linea telefonica normale... non mi passa più!!! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/2.jpg http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 La prima foto si vede!!E' bellissima!!! Assomiglia un pò a giustino della neni!!!!!!! Le altre invece niente!!!! Comunque sembra piccina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Anche a me sembra piccola, calcolando che è pelosetta!!Il mio a pelo corto a 4mesi era più grande, non so se dipende dal fatto che fosse un maschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 cha caruccio, ma piu che assomigliare a quello della neni che è bianco e grigio assomiglia un po al mio,solo che il mio non ha tutto quel rosso. io son riuscita a veder solo la prima foto, non so voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Quando saprete il peso di ciascun porcello, qui vi linko due tabelle con i pesi/settimana dei porcellini appena nati, realizzate da un ragazzo brasiliano molto bravo e pubblicate su guinealynx!W Paulo! Aiuta un pochino a capire l'età anche se non tutti gli animaletti sono uguali! Femmine: http://www.guinealynx.info/images/Ferraretto_f.png Maschi http://www.guinealynx.info/images/Ferraretto_m.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Si lo so non ci sono ancora, ho dovuto interrompere la connessione... perchè ci stava mettendo troppo e siamo uscite a comperare l'altra gabbietta e un po di robine varie al negozio di animali... mi stanno costando più dei ragazzi quando vanno a scuola!!! sto caricando le altre abbiate fede vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Si lo so non ci sono ancora, ho dovuto interrompere la connessione... perchè ci stava mettendo troppo e siamo uscite a comperare l'altra gabbietta e un po di robine varie al negozio di animali... mi stanno costando più dei ragazzi quando vanno a scuola!!! sto caricando le altre abbiate fede vale la pena! uhm non hai fatto un buon affare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Ma sto ancora aspettando che me la attivino! Mi avevano detto due settimane e ne sono passate 5!!! Il guaio è che io ci lavoro con internet!!! Roba da strozzarli! Comunque questa c'è! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/7.jpg uhm non hai fatto un buon affare! Ah ma tu intendevi... pensavo parlassi della mia connessione!! Si lo so è che... in realtà mi sto anche un po' godendo la pace di questo clima festaiolo e allora... spendo! Comunque ora loro sono a posto. ho preso anche la gabbietta per il trasportino dal vet così non ci penso più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Ma sto ancora aspettando che me la attivino! Mi avevano detto due settimane e ne sono passate 5!!! Il guaio è che io ci lavoro con internet!!! Roba da strozzarli! Comunque questa c'è! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/7.jpg Uno dei motivi per cui rimango fedele alla mia adsl!!!!Andrei in crisi di astinenza da internet! Sono troppo belle!!! Anche io vorrei comprare mille cose!!Ma devo fare un pò di economia!!!!!Uffi!!!!!:-P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Dicembre 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Grazie! Hai visto la spelacchiatura? E' già cresciuto rispetto a due giorni fa... Mangia come un tonno!!! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/3.jpg Olè andata anche questa! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/3.jpg Olè andata anche questa! http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/6.jpg Io basta compro più niente! Adesso arriva il veterinario per la serie "diamoci un taglio!" E se poi non mi convince, prima di farlo operare devo pagare almeno tre visiteeeee!!! Il veterinario della mutua esiste? A più tardiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Uhm magari ci fosse!!!!! Io non ne ho mai sentito parlare!!!! Anzi tranne le visite di controllo, sono anche un pochino cari!!!!Senza offesa per la categoria!! E' facile che alla fine prenderai ad accorciarglielo pure tu il pelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora