Vai al contenuto

Il Mio Cane E Le Cavie


ita.gem

Recommended Posts

Toglili i porcellini d'india da davanti al naso!!!! :lol: Lavati e le mani se tocchi i porcelli e magari mettili in un asciugamano se li prendi in braccio per evitare che ti rimanga troppo odore addosso!!

Mi viene in mente solo questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si è un pò dimenticato delle piccole ospiti??spero di si!!In effetti i cani so che sono un pò gelosi del padrone!!!

Il cane del mio ragazzo quest'estate faceva il bagno nel lago e poi veniva solo da me e si scuoteva tutto per asciugarsi oppure mi rubava le cose di mano!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

che simpatico cagnetto, Briciolona cara posso capirti perfettamente

a me è capitato qualcosa di ancor piu spiacevole con la gatta del mio ragazzo...penso che per gelosia mi abbia fatto pipi sulle coperte una notte che avevo dormito con lui, puoi immaginarti che cosa piacevole svegliarsi con quell odorino di pipi di gatto..

fortuna che la pipì dei porcelli non ha quel odoraccio^^

Link al commento
Condividi su altri siti

che simpatico cagnetto, Briciolona cara posso capirti perfettamente

a me è capitato qualcosa di ancor piu spiacevole con la gatta del mio ragazzo...penso che per gelosia mi abbia fatto pipi sulle coperte una notte che avevo dormito con lui, puoi immaginarti che cosa piacevole svegliarsi con quell odorino di pipi di gatto..

fortuna che la pipì dei porcelli non ha quel odoraccio^^

Povere noi!Almeno me la sono cavata solo con una ciabatta mezza mangiata, una lavata in piena estate e un cuscinetto da mare distrutto!!!La pipì addosso non me l'ha ancora fatta!!!!

Ah dimenticavo che però mi ha mangiato i vestiti!Ovviamente mentre li avevo indosso!!!Però è un cane splendido!Gli voglio tanto bene lo stesso! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio le volevo tanto bene lo stesso, cosi tanto bene che in quel momento l'avrei fatta volare dall'ottavo piano, ma solo per dimostrare che i gatti atterrano sempre sulle zampe^o*

Sei tremenda! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sono chiamato in causa, vengo a difendere l'onore della mia povera gatta!!^^

Per prima cosa, lei non ti ha fatto la pipi adosso, ma ha marcato il suo teritorio (in questo caso il mio povero letto, :bigemo_harabe_net-102: ) con la secrezione di una glandola che - ammetto - puzza terribilmente! :bigemo_harabe_net-163:

Sicuramente era gelosa di te e ha voluto difendersi dall'invasione di questa sconosiuta!^^

Cmq se l'avessi buttata dall'ottavo piano, l'avresti accompagnata subito dopo...tanto per permetterti di verificare se i gatti atterrano sempre sulle zampe! :bigemo_harabe_net-104:

E per quanto riguarda quanto tempo hai pensato a volerla buttare giù, posso confermare che ti è passato quasi dopo....qualche mese!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Cmq grazie a Arianna che è stata l'unica a difendere la mia gatta finora! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

che carino, :bigemo_harabe_net-122: difendere l'onore della tua gatta e dispiacerti per il letto??bhè è proprio da te, non c'e dubbio

va bene, questa me la segno...

ma cherì, la sua pipì... ahimè... è finita su di me e io da quanto ne so, *rreeaadd* non essere suo territorio ne parte del tuo :P

Cattiva!;-P

Cmq non l'ha fatto su di te, ma sulle coperte (l'hai detto tu!) :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm si scoprono risvolti sentimentali!! :bigemo_harabe_net-122::lol:

State bravi, in fondo ormai è andata!!!!E poi Birba è stata bravissima con la gatta visto che non è volata giù per la famosa prova!!!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...