smi&zak Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 siiiiii!!!!!!!!!!ho fatto la mia prima b110 che bello!!!! ho fatto netto! in quel momento pure il mio cavallo pareva emozionato!!!!!!c'era una gabbia difficilissima e un largo enorme mi spaventavano troppo!ma sono arriavato secondo!il mio istruttore era felicissimo,un momento indescrivibile.il campo prova nn l'avevo mai visto così pieno e per poco nn mi ammazzavo,chi di voi a già fatto delle 115?mi hanno perfino detto che il mio cavallo salta più di 120 e devo molto pure a lui se ho vinto anche se ha cercato di scartarmi il largo enorme.lasciatemi qualche messaggio un salutone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Complimenti e benvenuto nel forum! dicci qualcosa di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi&zak Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 grazie ele,mi chiamo emilio sono di roma e ho quasi 18 anni,monto da quando ne ho 12 e ho un cavallo di nome zak.la massima gara che ho fatto è una b115,il mio cavallo è morellodi 10 anni,salta più di 120 cm. ne approfitto pure per dare il buon natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smi&zak Inviato Dicembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 scusate ho sbagliato era una 110 non 115 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 scusa,.,. ma sbaglio o sei tu ad aver scritto in un altra discussione di saltare già le 120? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 é difficile fare le 110 ??? Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Ahia sento puzza di fregatura ... Non è difficile fare le 110, come non lo è per le 115 ne per le 130. Ovviamente un cavaliere che monta male in 110 non può pretendere di partire in 115 anche solo in prova, solo perchè ha il cavallo che fa zero. Io ho montato anni e anni in 115 e ho fatto qualche 120 con il mio vecchio cavallo. E adesso che con la puledra sono in 110, trovo difficoltà solo per la gestione del mezzo, non per il percorso in se. Ovvio fare 110 con un cavallo esperto è facile rispetto a una puledra che se non le dici dove battere e dove riceversi porta a casa tutto ... Comunque, o 110 o 115, e comunque 115 senza I° grado non puoi farle, a meno che tu non abbia il brevetto qualificato il quale per prenderlo servono le firme in 5 110 nesse, quindi se in un post hai messo che hai fatto la prima 110, dubito che tu possa avere tutte e 5 i percorsi netti in 110 per fare le 115, o anche solo il primo grado. Quindi vediamo di fare chiarezza e raccontare meno OO Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 Io ti dico , devo fare il brevetto in primavera e devo imparare a saltare cosi vi chiedo se é difficile farlo . Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ti ripeto, se prendi il brevetto perchè sei pronto per prenderlo, allora non saranno difficili, ma prima delle 110, ci sono le 100. Una volta fatte BENE, e per bene intendo che non è il cavallo che ti salva, ma sei tu che lo quindi, allora sarai pronto per le 110. Sai quanti dilettanti ci sono in 115, che ti vengono addosso in campo prova, non tengono la destra, non rispettano le precedenze, si fermano davanti a un salto che tu stai per saltare ... E sai che figura misera fanno in campo gara? Certo, magari super netto, con cavallo santo. Ma credi che agli occhi del pubblico risultino bravi e che a loro serva fare un percorso con un cavallo che li salva su ogni salto? Ti metto il link di una delle mie 110 con il mio ex cavallo, poi una delle 120. Così vedi se per noi sono risultate difficili. b110 all'epoca detta b5 http://video.google.it/videoplay?docid=4092578349358206779 120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ecco un'altra 110, questa volta con la puledra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 ma che brava la mashia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Il secondo video non mi si vede... uffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora