Vai al contenuto

Quando Siamo Influenzati


neni1985

Recommended Posts

sono influenzata:.....eh eh eh....

lo sapevo prima o poi mi toccava.....

voi di solito quando avete febbre o raffreddore vi comportate come sempre coi caviottoli o cercate di stargli piu lontano

sembrero patetica ma sapete....sono cosi delicati....che ne so ...magari si prendono il raffreddore pure loro....

o non centra proprio niente?

ma .....dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

cara neni

hai tutto il mio appoggio e sostegno morale, anchio son a letto con raffreddore e un po d febbre e mi chiedevo che fine aveste fatto tutti e perche non c'era nessuno sul forum

io cerco d star ben lontana da Birba perche so che c'e il rischio d passargli qualcosa.

dai su voi tutti, fate compagnia a me e neni che siam a letto malaticce^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavatevi bene le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!

Magari mettetelo in una stanza diversa dalla camera da letto ( se si trova lì).

Ragazze guarite presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo,è un po' come l'influenza dei polli,il virus ad ogni passaggio di animale si auto-modifica permettendo di attaccare un altro essere e sorpassando senza problemi gli anticorpi(per questo ci becchiamo febbre e raffreddore,gli anticorpi non sono in grado di riconoscere quel virus perchè ci intacca sempre sotto altri aspetti.

vabbè,quello che voglio dire,per adesso non ci sono problemi col caviozzo,perchè il virus non riuscirà a trasmettersi ad un altro animale,ma c'è l'eventualità che si possa modificare e intaccarlo,quoto bricio,evita il contatto diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vet mi ha detto una volta che le cavie non prendono virus. Solo batteri. Quindi non dovrebbe esserci nessun rischio per loro.

Io ( e mio figlio) non ho più fatto l'influenza da 8 anni, da quando prendo un preparato vitaminico che mi faccio arrivare dalla Russia, è l'unico al mondo. Contiene le vitamine C, E e il betacarotene. Il trucco sta nella forma: è liquida e solubile nell'acqua, così viene assorbito dall'organismo completamente a differenza dai comuni integratori in compresse che si assimilano poco e quindi non servono quasi a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vet mi ha detto una volta che le cavie non prendono virus. Solo batteri. Quindi non dovrebbe esserci nessun rischio per loro.

Io ( e mio figlio) non ho più fatto l'influenza da 8 anni, da quando prendo un preparato vitaminico che mi faccio arrivare dalla Russia, è l'unico al mondo. Contiene le vitamine C, E e il betacarotene. Il trucco sta nella forma: è liquida e solubile nell'acqua, così viene assorbito dall'organismo completamente a differenza dai comuni integratori in compresse che si assimilano poco e quindi non servono quasi a niente.

Senz'altro la vet dice bene, però quando si tossisce o ci si soffia il naso, mi viene solo da suggerire di lavarsi le mani!!!Che magari lì in mezzo i batteri ci sono e come!!!

Io non me la prendo proprio, mi viene solo un pò di sinusite!!!E vitamine nel mio corpo non ne girano! -#-:wacko:

Così l'altro giorno sono andata in farmacia a prendere un medicinale e la dottoressa mi ha detto "magari prendi un pò di vitamina c" ed io ero lì che mi pensavo di rubarla alle topo!hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che epidemia!!!!! Uhm basta seguire qualche piccola regola igienica sono sicura che nessun animaletto si ammalerà!!!!

Piuttosto cercate di guarire presto che dovete fare il pieno di cibo a natale!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oggi siamo in tanti collegati!!!Tutti a letto con l'influenza??

Io me ne sto a casa volentierissimo che stamattina ho finito di comprare regali!!!!!Alèèèèèèèèè Non andrei in centro manco morta!!!!!!!!!Lo stress da regali (e da troppa gente in giro) è la parte che amo di meno del Natale! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia vet mi ha detto una volta che le cavie non prendono virus. Solo batteri. Quindi non dovrebbe esserci nessun rischio per loro.

Io ( e mio figlio) non ho più fatto l'influenza da 8 anni, da quando prendo un preparato vitaminico che mi faccio arrivare dalla Russia, è l'unico al mondo. Contiene le vitamine C, E e il betacarotene. Il trucco sta nella forma: è liquida e solubile nell'acqua, così viene assorbito dall'organismo completamente a differenza dai comuni integratori in compresse che si assimilano poco e quindi non servono quasi a niente.

E come si fa a farsi arrivare questo preparato? non per altro noi siamo in cinque e quando qualcuno prende qualcosa non ti dico...ora che finiamo "il giro" passa un mese :bigemo_harabe_net-102: se riesci a farmi sapere anche con un mp, ti ringrazio tantissimo!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo preparato vitaminico a cosa dovrebbe servire, lo dai anche alle cavie, mi hai decisamente incuriosito

Visto che sono sempre logorroica e non mi faccio mai una padellata di.., :lol: ti dico cosa penso io: che ste vitamine le prende per prevenire da quel che capisco!

E penso che non lo dia alle cavie anche perchè i multivitaminici sono alquanto sconsigliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sono dei complessi multivitaminici che rinforzano il nostro sistema immunitario...ne esistono diversi tipi e solitamente si usano a cicli, tipo 10 gg. di fila ogni mese per un tot. di mesi a partire solitamente da settembre e hanno dei risultati molto buoni soprattutto dopo il secondo ciclo...ma anche io credo sia solo ad uso umano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...