cita Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 la mia caviotta,oltre alla comune pipì, di tanto in tanto fa una specie di secrezione bianca, piu' densa della pipì......cosa sara'? lo fanno anche a voi? P.S. :sulla lettiera non si vede, io l'ho notato quando la tenevo sui giornali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 La pipì in sè è un po lattiginosa però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 non so perche la facciano, ma so solo che è normale e nn c'è nulla da preoccuparsi, aspettiamo ulteriori delucidazioni a riguardo p.s steve facce sapè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ok aspettiamo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Allora se non intendi la pipì potrebbe essere il famoso muco che esce quando sono in calore!!! Siete diffidenti!!! Essendo la sua segretaria, lui al massimo vi darà le nozioni scientifiche!!!Io quelle caciottare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la mia piccolina in calore??????? ma quando cominciano????? ke spudorata! ma poverina came fa senza romeo? Allora se non intendi la pipì potrebbe essere il famoso muco che esce quando sono in calore!!! Siete diffidenti!!! Essendo la sua segretaria, lui al massimo vi darà le nozioni scientifiche!!!Io quelle caciottare! evviva le nozioni caciottare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Beh intorno alle 4 settimane sono sessualmente mature perciò suppongo che l'istinto dal quel momento in poi ce lo abbiano!Anche senza romeo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Tra l'altro se non ricordo male accade ogni due settimane e dovrebbero essere recettive almeno per 2 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 effettivamente la vagina della cavia è ricoperta,o meglio,è intasata da muco,per proteggere appunto questa parte delicata,durante il calore questo tappo di muco si scioglie letteralmente per far si che la cavia si possa accoppiare adeguatamente. non ti so dire se è effettivamente muco quella secrezione,potrebbe,potresti comunque portare in analisi la sostanza da un veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ma voi altri l'avete notata qualche volta alle vostre cavie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Una che avevo anni fa si! Però sono abbastanza distratta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 Una che avevo anni fa si! Però sono abbastanza distratta! no,no non è questione di distrazione! è che non si vede nella loro lettiera! adesso nemmeno io vedo la secrezione, ma so che la fa perchè fintanto che c'erano i giornali la faceva tutti i giorni! e lì si vedeva bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ragazzzzzzziiiii allucinante proprio ora e successa una cosa particolare tenevamo qui con noi giustino siccome lui ama le carezze sotto il pancino a volte lo mettiamo steso a pancia in su sul suo divanetto ad un certo punto mentre lo carezzavamo abbiamo visto che aveva i testicolini gonfissimi ed il pisellino un po fuori rossino e ci siamo un po preoccupati ad un certo punto e schizzato via dal divanetto (da notare il suo istinto di pulizzia ) e fuori sul giornale ha emesso via un sacco di liquido bianco gelatinoso poveeeeeerrrrro non riusciva a dirci che era teso non so forse le carezzine lo hanno stimolato ancora di piu che tenerezza poi e stato un po li fermo e faceva i versetti che stana sta cosa poverino magari anche lui vorrebbe accoppiarsi solo che noi per tutti gli impegni che abbiamo non siamo sicuri di affiancarli una femminuccia siamo assolutamente contro la sterilizzazione non so forse ci facciamo troppi problemi e l amore che doniamo a lui potremo anche donarlo ad ua femminuccia allora che ne pensate vi e mai capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Dicembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2006 ti consiglio di metterci una compagna xke potrebbe anke soffrire di solitudine ti appogio completamente sul fatto di non sterilizzare gli animali ps.non stimolarlo tropppo ahahah menomale ke lo ha fatto sul giornale e no addosso a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 La compagna gliela puoi anche mettere e puoi anche non sterilizzare nessuno, però ricorda che ogni tot tempo la femmina sarà incinta e che faccia un solo cucciolo come è capitato ad abe, è piuttosto raro. In breve tempo avrai un allevamento notevole! Inoltre non è consigliatissima la riproduzione casalinga!Per tutti i problemi che comporta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Che roba! Non ho mai visto nessun muco nelle mie cavie, so solo che fanno la pipì un po' biancastra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Che roba! Non ho mai visto nessun muco nelle mie cavie, so solo che fanno la pipì un po' biancastra. Io l'avevo visto sola alla femmina che avevo anni fa!!!Poi non mi è mai più capitato!Glielo avevo visto prendendola in braccio! Però avevo anche un maschio in casa!!!Forse era più facile che lo avesse, anche se rimango dell'idea che è una cosa che avviene a prescindere dalla possibilità di accoppiarsi! Non è che non si ovula se non si ha un marito, o no?? E anche io avevo pensato subito alla pipì che in certe occasioni (ovvero su certe superfici) si può vedere meglio che è lattiginosa!Boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ha ha ha ha,neni,hai un caviotto davvero pulito,però il fatto che abbia eiaculato per qualche carezza sembra si che sia abbastanza in astinenza. a parer mio,bisognerebbe mettere da parte i propri pareri,del genere "gli togliamo quello che Dio a creato" o "soffrirebbe troppo"e"si sentirebbe poco maschio",da come hai potuto notare penso che soffri abbastanza senza una compagna,e con una compagna potresti far soffrire tutti e 2 e i cuccioli che ne derivererebbero,il mio consiglio è di sterelizzare,ma è una mia opinione,sta a te decidere^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Che roba! Non ho mai visto nessun muco nelle mie cavie, so solo che fanno la pipì un po' biancastra. Anche io sapevo che la pipì era biancastra...dovrò controllare meglio! La compagna gliela puoi anche mettere e puoi anche non sterilizzare nessuno, però ricorda che ogni tot tempo la femmina sarà incinta e che faccia un solo cucciolo come è capitato ad abe, è piuttosto raro. In breve tempo avrai un allevamento notevole! Inoltre non è consigliatissima la riproduzione casalinga!Per tutti i problemi che comporta! Quoto totalmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Stavo pensando una cosa mostruosa!!! Prima con i miei parlavamo di vestitini per porcellini d'india!!!Li vendono specialmente in America e da qui prendo spunto per fare un appello a questa ditta che li produce: visto che avete avuto il coraggio di fare i completi da cowboy e da fatina per porcelli, fategli anche il porcellino gonfiabile!!!!Così abbiamo risolto tutti i problemi, povere creature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 ok! il caso di giustino,a quanto pare lo abbiamo capito......e risolto!!! ma per le femminuccie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Non si emozionano così facilmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 insomma! la mia fa spesso quella secrezione.... e vi assicura che non l'ho "stimolata" come è successo con giustino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 Non so cosa dirti!Ho provato a vedere in giro se c'era qualche notizia in più ma tutto rimanda al tappo di muco! L'unica cosa diversa che ho trovato, è che c'è chi indica che tutto ciò possa accadere tranquillamente ogni 10 giorni! (tra l'altro lo dice una delle mitiche signore americane onniscenti sui porcelli) Magari è il tuo caso! Metti che sia ogni 10 gg e per 2 giorni possono esserci fuori uscite di questo muco, diventa "spesso"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora