Vai al contenuto

Sono Arrivate!

KindOfMagic

Recommended Posts

Ok...staro' attento. Ho pensato di mettere la parte sopra della gabbia come recinto cosi' non possono cacciarsi nei guai :bigemo_harabe_net-122:

Mi sembra una buona idea!Ma magari poi poverini non vanno manco in giro!!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Steve hai dato forse il consiglio migliore!

In effetti cucciolo l'altro giorno una bella pipì me l'ha fatta per terra!!!E' che sono abituata a Briciolina che se la tiene!Non solo è modella ma fa la pipì solo nel suo bagno personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio infatti ci avevo pensato a questo particolare e ho messo il giornale, comunque il cambio di lettiera è andato tutto bene ( questa volta pero' ho messo dei giornali prima di mettere la lettiera ...fanno troppa pipi!!....hehe). A proposito di vescica piena...ieri il porcello mi ha fatto la pipi' sul letto..... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai riconosco più o meno i segnali! Certo se le lascio libere per camera senza guardarle è impossibile, ma se le tengo in braccio ognuna ha avuto il suo modo di dirmi "pipì".

Uno mi correva sulla spalla, una piangeva, due mi mordevano (e una tutt'ora) altre (compresa forse Cucciolo, ma non sono ancora sicura) tremano! Io ho ricollegato sti atteggiamenti al bisogno di andare al bagno e 90% delle volte è giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie scappano!E se non scappano subito, appena sto per carezzarle partono a razzo! :lol: Ma io ci sono abituata!!Ma poi quando le prendo si fanno tutte coccolare!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio va a momenti, anche se devo dire che ormai non scatta più se mi avvicino alla gabbia, si è abituato; se c'è confusione lo metto in una stanza così è più tranquillo perchè solitamente lo teniamo in tinello, dove passiamo la maggior parte del tempo!!

Chiaramente se faccio un movimento brusco corre immediatamente nella sua casetta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un lato mi piacciono i porcellini avventurosi, intraprendenti e con carattere!!!Da un altro lato però ho bisogno di fare due coccole!!! :wub: e ci vuole uno più timido!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te Birba! L'hai educato bene! :bigemo_harabe_net-122:

I miei scattano ancora di tanto in tanto quando non si aspettono un movimento. Poi la femmina cerca sempre di scappare quando voglio prenderla, ma poi una volta presa si fa coccolare e non smette di laccarmi le dita!

Cmq il miglior modo di fargli passare la paura è di stare molto tempo con loro, prenderli tra le braccia, fargli fare dei giochetti, ecc. così si crea un rapporto di fiducia e di complicità è avrai un porcellino bravo e tenero come quello di Birba84! :bigemo_harabe_net-117:

E con questo arrivo a 5 messaggi! Cosa ho vinto??^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è dovuto passare del tempo prima che Birba si fidasse cosi tanto di me, tu hai i tuoi porcellini da poco e in piu sono una coppia, ciò vale a dire che hanno un po meno bisogno della tua compagnia, ma sta sicuro che col tempo vedrai un bel po di cambiamenti in positivo, non ti scoraggiare^^

vuoi sapere cosa hai vinto? non te lo dico, crogiola un po nel tuo brodo^^

briciolona, cucciolo è ancora piccolino, magari avrai piu fortuna con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe, sono tornata! Ho letto velocemente tutto quello di cui avete parlato in mia assenza...

Quindi, ricapitolando, quando Herbie è in gabbia e io lo tocco, e lui mi fa la danza del sederone (come si vede dal video di Briciolona) vuol dire che mi stà dicendo che lì comanda lui? -#- Quindi mi stà gentilmente invitando ad alzare i tacchi e andarmene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...