Vai al contenuto

Sono Arrivate!

KindOfMagic

Recommended Posts

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh si...purtroppo per esperienza personale posso dire che non è facile vincere un'asta ad un prezzo mooooolto conveniente. Comunque grazie per il link ora ascolterò un po' di suoni. :bigemo_harabe_net-117:

allora qual'è il verso che ascolti di piu' dalla tua caviotta? :lol:

ti ama o ti odia????? :bigemo_harabe_net-163:

siamo curiose............

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo che avremo scoperto se ti amano, carico una tabella che potrebbe aiutare a capire l'età anche dalla lunghezza del porcello!Abbiate pazienza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

geniale!

una vera esperta :lol:

raccogliamoci intorno a tanta sapienza!! ^^

Esperta no!!!! Gli esperti sono da altre parti!!! Invece il discorso dell'età mi interessa perchè purtroppo acquistandole presso negozi non mi dicono mai la vera età!!Anzi fisso che mi dicono 3 mesi (anche nel caso di cucciolo) invisibili o giganti!

Qui vi linko una tabella tratta dal libro di Alan Sole "Le Cavie" Edagricole. Spero di non aver dimenticato nessun dato per il copyright!

http://i63.photobucket.com/albums/h143/briciolona/tab.jpg

Le misure sono in inches(1 inch=2,54 cm)

Link al commento
Condividi su altri siti

ops......anche a me hanno detto 3 mesi!!! :wacko:

Ti dico quello che penso: probabilmente esiste una legge che vieta di venderle prima dei 3 mesi se va bene!

Oppure usano un età simile a quella dei cagnolini cuccioli non lo so!Ma non ti dicono praticamente mai niente di diverso dai 3 mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dei vari suoni che ho ascoltato quelli che mi sembrano corrispondere ( diciamo che sono proprio uguali...)sono il primo (Happy) e il quarto (Don't touch me): visto che mentre lo fa trema io sarei per il quarto suono che potrebbe essere anche di paura....voglio pero' sottolineare che il verso non lo fa nei miei confronti ma verso l'altro porcello quando gli si avvicina al sederone mentre mangia o sta accucciato da una parte. Ora consulto la tabella :lol: delle misurazioni. GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

sculettone

Se non riesci a vederlo, anche a me lo impedisce a tratti, c'è pure in "studiamo insieme l'introduzione di un nuovo porcellino"!

Non so che problemi abbia stasera! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ora l'ho visto e posso dire che il movimento che fa il mio porcello è proprio quello del video! Ma c'è una cosa strana ....il movimento e il rumore lo fa il porcello che subisce il "furto" del cibo dalla sua bocca e che viene scacciato...non dovrebbe accadere il contrario?!?

P.S.: il sito di cui hai messo il link serve per poter mostrare foto e video che uno realizza?

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ora l'ho visto e posso dire che il movimento che fa il mio porcello è proprio quello del video! Ma c'è una cosa strana ....il movimento e il rumore lo fa il porcello che subisce il "furto" del cibo dalla sua bocca e che viene scacciato...non dovrebbe accadere il contrario?!?

P.S.: il sito di cui hai messo il link serve per poter mostrare foto e video che uno realizza?

CIAO!

Ragazzo sono carica che ho vinto l'asta e ho fatto tutto senza capire un cavolo di tedesco!Arianna mi sei mancata!!! :bigemo_harabe_net-146:

Dunque devi sapere che anche Briciolina subisce il furto del cibo da parte di cucciolo!!E alle volte cucciolo mordicchia o manda via Briciolina dal suo tunnel personale!Però la dominante è Briciolina!!! Intanto perchè ad ogni tentativo di furto sistema la povero cucciolo, e poi perchè ha ormai il dono della ubiquità!E' in due cucce contemporaneamente piuttosto che farci andare cucciolino!!!E cucciolino alla fine per disperazione adotta la seguente tecnica:

http://i63.photobucket.com/albums/h143/bri...ona/Foto182.jpg

Una foto di qualità orrenda essendo fatta col cell ma troppo tenera! :lol:

Si è un sito americano dove puoi caricare anche i video corti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'asta in tedesco :bigemo_harabe_net-117: ...ma almeno sai cosa hai acquistato...:lol: ?

Parlando di porcelli...finalmente ora è tutto chiaro ....grazie per l 'aiuto.

Penso di si!Anche se questo mi scrive papiri in tedesco!Boh!Scusami se ho divagato!! :bigemo_harabe_net 104:

Quando hai un dubbio continua a chiedere così ne discutiamo tutti insieme!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...