lilisa Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Immagino!!Anche io uso i giornali, poi metto la lettiera e un po' di fieno ma, per fortuna (solo mia!!) la gabbia è più piccola della tua, quindi riesco a fare il tutto abbastanza velocemente!! Ti capisco benissimo quando tiri su i giornali (i miei sistematicamente si rompono perché sono bagnati!!) e cerchi di farli entrare in quei sacchetti....che incubo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Quando divento ricca prendo la badante ai porcelli! Uhm non succederà mai mi sa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Magari diventerai ricca facendo la badante ai porcelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Magari diventerai ricca facendo la badante ai porcelli!!! Uhm mi sa che non ci guadagno niente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 qualche mrrrrrrrrrrrr mrrrrrrr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 che lavoraccio, ma del resto abbiamo voluto la bicicletta e ora ci tocca pedalare^o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 che lavoraccio, ma del resto abbiamo voluto la bicicletta e ora ci tocca pedalare^o* E già!!!Visto che di bambini non ne ho, mi accontento delle mie topo!!!!Oltre al mrrrr però mi becco pure i morsi dalla Briciolina furiosa!!! Menomale che ad oggi Cucciolo non ha imparato a mordere!!Per adesso è l'animalino più buono e timido del mondo!!!!Mi piacerebbe che influenzasse la grande in quel senso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 speriamo che non avvenga il contrario^^ ma i morsetti sono abbastanza normali a meno che non facciano cosi male da far uscir il sangue ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 Magari fossero morsetti!!!! Ho avuto tre femmine tremende!!I maschi non mi hanno mai mai morso!! Invece la briciola grigia, la briciola spelacchiata e la Briciolina mi hanno fatto sanguinare un mucchio di volte! Mi ero convinta che fosse un problema femminile, ma a quanto pare no! Adesso le mie speranze sono riposte in cucciolo!!!Che rimanga buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 31, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2006 Sul sito Cavyspirit la lista dei giochi più importanti per le cavie comincia così: 1) Un'altra cavia dello stesso sesso (il miglior gioco in assoluto ) 2) una gabbia molto più spaziosa per poter correre, ecc E adesso vado a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. BUON ANNO A TUTTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Sul sito Cavyspirit la lista dei giochi più importanti per le cavie comincia così: 1) Un'altra cavia dello stesso sesso (il miglior gioco in assoluto ) 2) una gabbia molto più spaziosa per poter correre, ecc E adesso vado a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo. BUON ANNO A TUTTI!!!! Infatti ho già dato! Però il gioco migliore era se era dell'altro sesso!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Infatti ho già dato! Però il gioco migliore era se era dell'altro sesso!!!! All'inizio magari. Ma se pensi a come andrà a finire...... non credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Mi mettevo nei panni della porcellina!!!hihihi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Questa è la pagina dei giochi consigliati da cavyspirit, molto carina e utile: http://guineapigcages.com/toys.htm La parte "free" ovviamente è quella dei giochi che si possono ricavare dalle cose di tutti i giorni:tende fatte ad esempio con gli asciugamani del bagno,sacchetti di carta (senza maniglie)etc od anche i sacco a pelo da farsi con scampoli di stoffa e pile "a orsetto" ad es, (mi piacciono da morire )! Sono indicati anche i pupazzetti di animali come ha fatto Neni! Buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Ma l'avete vista la cavia incastrata nel tubo di cartone? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Ma l'avete vista la cavia incastrata nel tubo di cartone? :D Povera! Ma in effetti a lato ti dice che devi tagliarlo in un certo modo proprio perchè non accada ciò che si vede nella foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora