Vai al contenuto

Quali Giochi?

Recommended Posts

Immagino!!Anche io uso i giornali, poi metto la lettiera e un po' di fieno ma, per fortuna (solo mia!!) la gabbia è più piccola della tua, quindi riesco a fare il tutto abbastanza velocemente!! Ti capisco benissimo quando tiri su i giornali (i miei sistematicamente si rompono perché sono bagnati!!) e cerchi di farli entrare in quei sacchetti....che incubo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che lavoraccio, ma del resto abbiamo voluto la bicicletta e ora ci tocca pedalare^o*

E già!!!Visto che di bambini non ne ho, mi accontento delle mie topo!!!!Oltre al mrrrr però mi becco pure i morsi dalla Briciolina furiosa!!! :rolleyes:

Menomale che ad oggi Cucciolo non ha imparato a mordere!!Per adesso è l'animalino più buono e timido del mondo!!!!Mi piacerebbe che influenzasse la grande in quel senso!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero morsetti!!!! Ho avuto tre femmine tremende!!I maschi non mi hanno mai mai morso!!

Invece la briciola grigia, la briciola spelacchiata e la Briciolina mi hanno fatto sanguinare un mucchio di volte!

Mi ero convinta che fosse un problema femminile, ma a quanto pare no!

Adesso le mie speranze sono riposte in cucciolo!!!Che rimanga buona! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Cavyspirit la lista dei giochi più importanti per le cavie comincia così:

1) Un'altra cavia dello stesso sesso :lol: (il miglior gioco in assoluto :bigemo_harabe_net-117: )

2) una gabbia molto più spaziosa per poter correre, ecc :lol:

E adesso vado a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

BUON ANNO A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Cavyspirit la lista dei giochi più importanti per le cavie comincia così:

1) Un'altra cavia dello stesso sesso :lol: (il miglior gioco in assoluto :bigemo_harabe_net-117: )

2) una gabbia molto più spaziosa per poter correre, ecc :lol:

E adesso vado a festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

BUON ANNO A TUTTI!!!!

Infatti ho già dato!

Però il gioco migliore era se era dell'altro sesso!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la pagina dei giochi consigliati da cavyspirit, molto carina e utile:

http://guineapigcages.com/toys.htm

La parte "free" ovviamente è quella dei giochi che si possono ricavare dalle cose di tutti i giorni:tende fatte ad esempio con gli asciugamani del bagno,sacchetti di carta (senza maniglie)etc od anche i sacco a pelo da farsi con scampoli di stoffa e pile "a orsetto" ad es, (mi piacciono da morire :lol: )! Sono indicati anche i pupazzetti di animali come ha fatto Neni!

Buona lettura! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista la cavia incastrata nel tubo di cartone? :D :D :D

Povera! Ma in effetti a lato ti dice che devi tagliarlo in un certo modo proprio perchè non accada ciò che si vede nella foto! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...