Vai al contenuto

Quali Giochi?


cita

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Puoi mettere un tubo di cartone abbastanza grande da farla entrare dentro!

Io ho solo il ponte di legno!Lo usano per passarci sotto e per mordere e farsi un pò i denti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che alcune persone li usano! Come cosa economica!!!!Devono essere quei tubi dove porti i foglioni da disegno!

Sennò li vendono i tunnel x cavie!!Sono di tessuto però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, si un'amichetta ci vorrebbe! adesso che son guariti i funghi potrei prenderla.........ma avrei bisogno di una gabbia piu' grossa e non so se posso!

cmq sto cercando un allevamento dalle mie parti, ma invano!

infatti mi piacerebbe scegliere la nuova caviotta guardandola negli occhi.........ma credo che finiro' per ordinarla e mi arrivera' a scatola chiusa! ^_^ ma tanto a me piaccion tutte!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo in quel senso!! ^_^ Comunque ho visto un sito che vende porcelli!Spero che poi uno se li vada a prendere in loco!!!!!Il pacco col corriere no, pietà! Non ci crederei mai!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

cita scusa ma dove vivi

perxhe noi qui a roma conosciamo una signora che tiene nella sua terrazza i cogniugi wip marito e moglie caviottole che sono i genitori del nostro giustino

sai la mamma aspetta di nuovo i cuccioli chesso magari stai a roma o dintorni

facci sapere

ah giustino gioca col suo pheluche zio tom il suo amichetto marmottone

lo porta sempre in casa lo lecca e ci dorme vicino

e fantastico non lo mordicchia nemmeno

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao neni, grazie x l'informazione!

beh per roma mi ci vogliono circa 3 ore complessive di treno (tra andata e ritorno).......non so se regge lo stress la piccolina che vorrei prendere!

certo che il tuo cucciolo è bellissimo, magari ad averne una così!

e poi non ho ancora il trasportino..........

dovrei informarmi anche per il biglietto del treno x le caviotte!!! :lol:

a proposito,come fate a mettere le "quote"?

io ho copiato la frase desiderata e l'ho incollata ma non è uscito nessun riquadro come succede a voi!

ed ancora......per mettere l'avatar? :bigemo_harabe_net-133:

Link al commento
Condividi su altri siti

+ citazion (in basso a ds) e rispondi per il quote, io faccio così!

Io la cavia l'ho portata in treno senza biglietto!Penso che siano troppo piccole per farglielo!!!O sono portoghese???boh!

Per l'avatar devi avere un photo album in internet, ti linki la foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

Purtroppo le scatole di cartone fanno quella fine! O le metti una casetta di legno trattato oppure puoi fare una cuccia con un cestino tipo di vimini con dentro un maglione, una sciarpa o qualcosa di vecchio morbido e caldo e poi metti un asciugamano o un telo come tetto e fai un angolo rifugio.

Ci sono i tubi e le mitiche amache!E la compagnia di un altro porcellino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le scatole di cartone fanno quella fine! O le metti una casetta di legno trattato oppure puoi fare una cuccia con un cestino tipo di vimini con dentro un maglione, una sciarpa o qualcosa di vecchio morbido e caldo e poi metti un asciugamano o un telo come tetto e fai un angolo rifugio.

Ci sono i tubi e le mitiche amache!E la compagnia di un altro porcellino!

Sono d'accordo!! Si trovano anche le casine in plastica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm c'è poco da fare!!Non hanno un angolo per i bisogni! Ogni angolo della gabbia funge da toilette!

L'unica cosa da fare è lavare il più spesso possibile gli asciugamani o cucce che bagnano! *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso in cui non se ne possa proprio fare a meno.

p.s ho ovviato al problema mettendo un po di fieno in piu nell angolino in cui birba di solito riposa, lui si forma come una specie di nido e dorme li tutto contento..almeno cosi non ho da lavare e cambiare ogni poco niente che sia di stoffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...