Vai al contenuto

Quali Giochi?

Recommended Posts

io invece sono fortunata perche avendo cucito un divano a giustino lui ci sta sempre sopra e siccome l ho messo sopra la casetta lui salta sopra e sta li tutto il giorno ...io lo chiamo il caviotto del monte....perche sembra una vedetta....poi si rituffa spesso giu ma a maggior parte delle volte risale

poi ho preso una meta di bottiglia lo imbastita ai bordi di gomma e lui ci passa dentro si diverte poi gli ho comprato un peluche piccolo lui se lo porta sempre dentro lo zio tom.....

e si arrabbia se lo metti fuori dalla casetta lui se lo riprende e lo porta dentro......

e troppo simpatico

prova anche tu con qualcusa a forma di cilindro

ciao

buona notte a tutti i vostri caviottolini

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a me giustino fa impazzire, è troppo bello, mi fai venir una voglia di prender una compagna simile a lui!!è il mio secondo amore dopo Birba naturalmente^^

ma il peluche non se lo mangia?

In effetti è meglio stare all'occhio che non inizi a mangiarselo!Brava Neni comunque!!Hai avuto un sacco di fantasia! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una signora americana che cuce delle cose splendide!!!! Volevo mettere il link ma vende da questo sito, e verrebbe cestinato!!!!

Bisogna che imparo a cucire e le copio le idee!!!!uffi! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

dai rispondetemi vorrei sapere ke giochi avete per le vostre caviotte ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

dai rispondetemi vorrei sapere ke giochi avete per le vostre caviotte ciaooooooooo

Giochi non ce ne sono moltissimi!!!Puoi mettere l'amaca, il tubo, la casetta o la cuccia/col tetto, qualcuno ha messo la casetta che si può salire sopra, qualcuno ha fatto una sorta di divanetto, puoi mettere il ponte di legno!!!

A me personalmente piacciono molto anche i sacco a pelo!!!Prima o poi vorrei metterlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente piacciono molto anche i sacco a pelo!!!Prima o poi vorrei metterlo!!!

:o i sacchi a pelo mi mancano!! Ma non hanno già troppo pelo?!?!?! :bigemo_harabe_net-163:

Già!!Sono loro per primi sacchi di pelo!!!! :lol: Però vederli dentro sti morbidi sacchi a pelo fa una tenerezza!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Gaia... mi piacerebbe tanto un'amaca per la mia Noghikku! Cita la tua cavietta si diverte sull'amaca?

beh diciamo che soprattutto ci dorme sull'amaca, ma quando è in vena di giochi (cioe' verso sera),inizia a fare tutto un percorso che comprende :corsa veloce nella gabbia con salto dell'amaca (ma poverina è cicciona e rimane appesa!!!!) e passaggio sotto la campanella x farla suonare..........e poi ricomincia, e ricomincia.....ecc ecc. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già!!Sono loro per primi sacchi di pelo!!!! :lol: Però vederli dentro sti morbidi sacchi a pelo fa una tenerezza!! :wub:

Ma dove li hai visti, su internet o nei negozi??

Li vendono e volendo te li puoi fare da te!!!Sono belli morbidi sai come ci dormono lì dentro??! :bigemo_harabe_net-104:

Le mie stamattina correvano e facevano il popcorning quando ad un certo punto hanno avuto uno scontro frontale!! :bigemo_harabe_net-163:

Dopo di che si sono calmate! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio si mette a correre per la gabbia di sera^^

non è un vero e proprio pop corning perche in quel caso dovrebbero saltellare come torelli, in questo caso si limitano solo a correre a razzo di qua e di li, chissà perche lo fanno? che animaletti strani^^

Anche il mio lo faceva spesso! Ora meno povero vecchietto!! :lol:

Le mie stamattina correvano e facevano il popcorning quando ad un certo punto hanno avuto uno scontro frontale!! :bigemo_harabe_net-163:

Dopo di che si sono calmate! :lol:

Ci credo!! Sai che botta!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento crudele, ma oggi non è la giornata di cucciolo!!!Stasera quando sono arrivata a casa si è messa a correre come un razzo ed ha dato una facciata nel ponte di legno!!

Non ci posso credere!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no!!!!E' che hanno un nuovo cuscino abbastanza grande e ho messo il ponte troppo vicino!!!

Magari non si sono viste che all'ultimo secondo!Idem per il ponte!

Vabbè vi lascio un attimo che devo fare la mega pulizia!!!!Ahimè!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè vi lascio un attimo che devo fare la mega pulizia!!!!Ahimè!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Come non ti invidio.....ho già dato ieri!! :P

Adesso ho cambiato di nuovo metodo di pulizia, ma è un incubo!!!

In pratica metto una quantità industriale di giornali e una marea di fieno e riesco a fare durare il tutto una settimana, però quando arriva il giorno x inizia il disastro!!!

Tiro su i giornali con tutto il loro profumatissimo carico, devo cercare di farlo entrare in un sacchetto medio da supermercato, poi devo togliere con un panno asciutto tutte le cacchine sfuggite e i pezzi di fieno, alla fine butto la miscela di acqua e aceto e disinfetto/pulisco bene bene tutto!!!!!!!!

Dopo di che rimetto i giornali, il fieno, lavo bene le ciotole, lavo bene i beverini, rimetto il pellettato nuovo, pulisco bene le cucce, sbatto i teli/tetto e rimetto le due furfanti dentro!!! :wacko:*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...