Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

io invece sono fortunata perche avendo cucito un divano a giustino lui ci sta sempre sopra e siccome l ho messo sopra la casetta lui salta sopra e sta li tutto il giorno ...io lo chiamo il caviotto del monte....perche sembra una vedetta....poi si rituffa spesso giu ma a maggior parte delle volte risale

poi ho preso una meta di bottiglia lo imbastita ai bordi di gomma e lui ci passa dentro si diverte poi gli ho comprato un peluche piccolo lui se lo porta sempre dentro lo zio tom.....

e si arrabbia se lo metti fuori dalla casetta lui se lo riprende e lo porta dentro......

e troppo simpatico

prova anche tu con qualcusa a forma di cilindro

ciao

buona notte a tutti i vostri caviottolini

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

a me giustino fa impazzire, è troppo bello, mi fai venir una voglia di prender una compagna simile a lui!!è il mio secondo amore dopo Birba naturalmente^^

ma il peluche non se lo mangia?

Inviato
a me giustino fa impazzire, è troppo bello, mi fai venir una voglia di prender una compagna simile a lui!!è il mio secondo amore dopo Birba naturalmente^^

ma il peluche non se lo mangia?

In effetti è meglio stare all'occhio che non inizi a mangiarselo!Brava Neni comunque!!Hai avuto un sacco di fantasia! :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

C'è una signora americana che cuce delle cose splendide!!!! Volevo mettere il link ma vende da questo sito, e verrebbe cestinato!!!!

Bisogna che imparo a cucire e le copio le idee!!!!uffi! -#-

Inviato
ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

dai rispondetemi vorrei sapere ke giochi avete per le vostre caviotte ciaooooooooo

Inviato
io le ho messo anche una campanella con dei fili .....lei ci passa sotto correndo e fa suonare la campanella!

è una sciocchezza,pero' ci gioca!

é un' idea carina...anche una mia amica l'ha fatto!

Inviato

ciao ragazze ,volevo sapere se avete trovato altri passatempi per le nostre caviotte!!!!ragazze ho provato a mettere lo scatolo delle scarpe come rifugio alla mia piccola ma dopo 1 po ho visto ke era tutto mangiato e possibileeeeeeee come devo fareeeee

risp grazie ciao

:bigemo_harabe_net-102: help poverina

dai rispondetemi vorrei sapere ke giochi avete per le vostre caviotte ciaooooooooo

Giochi non ce ne sono moltissimi!!!Puoi mettere l'amaca, il tubo, la casetta o la cuccia/col tetto, qualcuno ha messo la casetta che si può salire sopra, qualcuno ha fatto una sorta di divanetto, puoi mettere il ponte di legno!!!

A me personalmente piacciono molto anche i sacco a pelo!!!Prima o poi vorrei metterlo!!!

Inviato
A me personalmente piacciono molto anche i sacco a pelo!!!Prima o poi vorrei metterlo!!!

:o i sacchi a pelo mi mancano!! Ma non hanno già troppo pelo?!?!?! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

:o i sacchi a pelo mi mancano!! Ma non hanno già troppo pelo?!?!?! :bigemo_harabe_net-163:

Già!!Sono loro per primi sacchi di pelo!!!! :lol: Però vederli dentro sti morbidi sacchi a pelo fa una tenerezza!! :wub:

Inviato
Già!!Sono loro per primi sacchi di pelo!!!! :lol: Però vederli dentro sti morbidi sacchi a pelo fa una tenerezza!! :wub:

Ma dove li hai visti, su internet o nei negozi??

Inviato
Ciao sono Gaia... mi piacerebbe tanto un'amaca per la mia Noghikku! Cita la tua cavietta si diverte sull'amaca?

beh diciamo che soprattutto ci dorme sull'amaca, ma quando è in vena di giochi (cioe' verso sera),inizia a fare tutto un percorso che comprende :corsa veloce nella gabbia con salto dell'amaca (ma poverina è cicciona e rimane appesa!!!!) e passaggio sotto la campanella x farla suonare..........e poi ricomincia, e ricomincia.....ecc ecc. :lol:

Inviato

anche il mio si mette a correre per la gabbia di sera^^

non è un vero e proprio pop corning perche in quel caso dovrebbero saltellare come torelli, in questo caso si limitano solo a correre a razzo di qua e di li, chissà perche lo fanno? che animaletti strani^^

Inviato

Ma dove li hai visti, su internet o nei negozi??

Li vendono e volendo te li puoi fare da te!!!Sono belli morbidi sai come ci dormono lì dentro??! :bigemo_harabe_net-104:

Le mie stamattina correvano e facevano il popcorning quando ad un certo punto hanno avuto uno scontro frontale!! :bigemo_harabe_net-163:

Dopo di che si sono calmate! :lol:

Inviato
povero cucciolo! chissa' che botta!!11 :bigemo_harabe_net-163:

Eh già!Briciolina è un carrarmato vicino a cucciolo!!!

Inviato
anche il mio si mette a correre per la gabbia di sera^^

non è un vero e proprio pop corning perche in quel caso dovrebbero saltellare come torelli, in questo caso si limitano solo a correre a razzo di qua e di li, chissà perche lo fanno? che animaletti strani^^

Anche il mio lo faceva spesso! Ora meno povero vecchietto!! :lol:

Le mie stamattina correvano e facevano il popcorning quando ad un certo punto hanno avuto uno scontro frontale!! :bigemo_harabe_net-163:

Dopo di che si sono calmate! :lol:

Ci credo!! Sai che botta!! :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Mi sento crudele, ma oggi non è la giornata di cucciolo!!!Stasera quando sono arrivata a casa si è messa a correre come un razzo ed ha dato una facciata nel ponte di legno!!

Non ci posso credere!!! ^_^

Inviato

Spero di no!!!!E' che hanno un nuovo cuscino abbastanza grande e ho messo il ponte troppo vicino!!!

Magari non si sono viste che all'ultimo secondo!Idem per il ponte!

Vabbè vi lascio un attimo che devo fare la mega pulizia!!!!Ahimè!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Inviato

Vabbè vi lascio un attimo che devo fare la mega pulizia!!!!Ahimè!!!! :bigemo_harabe_net-191:

Come non ti invidio.....ho già dato ieri!! :P

Adesso ho cambiato di nuovo metodo di pulizia, ma è un incubo!!!

In pratica metto una quantità industriale di giornali e una marea di fieno e riesco a fare durare il tutto una settimana, però quando arriva il giorno x inizia il disastro!!!

Tiro su i giornali con tutto il loro profumatissimo carico, devo cercare di farlo entrare in un sacchetto medio da supermercato, poi devo togliere con un panno asciutto tutte le cacchine sfuggite e i pezzi di fieno, alla fine butto la miscela di acqua e aceto e disinfetto/pulisco bene bene tutto!!!!!!!!

Dopo di che rimetto i giornali, il fieno, lavo bene le ciotole, lavo bene i beverini, rimetto il pellettato nuovo, pulisco bene le cucce, sbatto i teli/tetto e rimetto le due furfanti dentro!!! :wacko:*+++*

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...