Vai al contenuto

Sondaggio Macabro


Shinzon

Recommended Posts

Apro questo sondaggio un po' macabro per capire fino a che età può arrivare, in media, una cavietta.

Io ho la Ciccia che è una Matusalemma ambulante! Ha 7 anni ma la veterinaria, sebbene stia in salute, ci ha detto che potrebbe andarsene da un momento all'altro. Del resto si comporta molto diversamente dal Ciccio, che ha appena 3 mesi. Lei è una pigrona, stasempre mezza addormentata, fala cacca molla :P , e non zompetta allegramente...ah poi sta sempre zitta...

Il Ciccio tutto il contrario, non sta fermo un attimo, nonsta zitto un attimo, fa dei saltini incredibili....si vede che è giovincello su.

Ecco, vorrei sapere...a che età se ne sono andate le vostre caviette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio più anziano ha raggiunto i 6 anni! Comunque dice bene Birba possono andare ancora avanti fino anche ai 9 anni!!

Un bel pò di anni fa avevo letto di gente che aveva delle super matusalem di circa 12 anni!!!Ma non so quanto fosse attendibile!!!!Speriamo di si!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Che sia pigrina e che faccia la cacca molla, insomma alla sua età qualcosina deve averla!Purtroppo succede anche a noi da anzianotti!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

hem...purtroppo la tua vet.anche se 1 po cruda ha ragione...la mia cavia è arrivata a 8 anni..ed è morta all'improvviso..la sera l'ho lascaiata ke mangiava felice l'erbetta d campagna appena raccolta,.,,e la mattina sen'era andata:(

Che bello che sia arrivata ad 8 anni però.Ti puoi consolare parzialmente pensando che ha vissuto parecchio rispetto alla media.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 anni dovrebbe essere l'età media...ma se ben alimentate (tanto fieno) possono vivere di più, la tua è un esempio! :D

Secondo me devono essere anche tanto tanto fortunate!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che sarebbe vietato gettare cadaveri di tipo animale(quindi compreso noi)nella normale pattumiera per l'umido,penso vengano smaltiti in qualche altro modo.

per adesso mi sono morti solo criceti,che ho seppellito uno sul mio terrazzo,sotto la lavanda,un altro nei giardini del condominio,immerso in una coltre di semi di girasole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non ci pensiamo!!!!Mi sono sempre morti appena usciti dal vet o a casa e abbiamo sempre preferito metterli in un giardino. So che sembra una cavolata ma sapere che sono lì mi rende le cose meno amare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...