Vai al contenuto

La Cacchina Delle Nostre Caviuzze


Shinzon

Recommended Posts

Allora, scusate per la discussione un po' particolare, ma ho una domanda da farvi.

Ho notato che la mia Ciccia fa la cacca molla, ma non diarrea, sennò avrebbe la diarrea 365 giorni l'anno...è proprio molliccia e un po' liquidosa...invece il Ciccio fa dei missilotti scuri e solidi, che quasi non sporcano a prenderli in mano.

Ora vorrei chiedere: è normale? Come dovrebbero farla? Con sta storia della cacchina molla la Ciccia si imbratta continuamente tutto il pancino e la patatina.... :wacko: ...che CChifo!

Invece il Ciccino è sempre tutto bello pulito, anche se è a pelo medio-lungo.

Aspetto risposte e pareri.

Tengo a precisare che non credo proprio sia diarrea, perchè lei sta bene, e l'ha sempre fatta così. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare che vista la veneranda età ormai non tutto funzioni correttamente, un pò come capita alle persone!

Il mio maschietto a 6 anni ha avuto il problema che non riusciva più a svuotare autonomamente la sacchetta nel sederino e lo strizzavo io per fare uscire la popò e lo dovevo pulire! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete dei dubbi potreste fare così: sciogliete una cacchina del maschietto (il ciecotrofo, ovvero quella che il porcello si mangerebbe) con un pò d'acqua e datela alla ciccia con la siringhina senza ago!

Come fate a beccare il ciecotrofo??!Non avendolo mai fatto forse lo terrei in braccio e appena vedo che si piega per tirarsi via la popò dal sedere cercherei di prenderla!!!Che esperta che sono!!E' il mio campo! :lol:

Se non è la vecchiaia dovrebbe funzionare per ripristinare la flora batterica!Tentar non nuoce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete dei dubbi potreste fare così: sciogliete una cacchina del maschietto (il ciecotrofo, ovvero quella che il porcello si mangerebbe) con un pò d'acqua e datela alla ciccia con la siringhina senza ago!

Già fatto e non è servito a niente. Il mio vecchietto ha la cacchina così dall'anno scorso, gli esami sono stati tutti negativi. E' la vecchiaia. Io lo tengo a dieta con pochissima roba fresca, più con pellet e vari tipi di fieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso che sia la vecchiaia!In fondo sono 7 anni!!!Una porcelletta Matusalemme!!

Però a qualcuno funzionerà sta cosa del ciecotrofo??!!! ^_^ La consigliano con cotanta veemenza!!

Magari solo a chi ha realmente un problema intestinale!boh!!! :o Potrei mangiarmene due pure io! :lol:

Comunque se volete portarla dal Vet, meglio di lui chi vi può rispondere?! -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...