Paciòk2006 Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 Ciao belli! Una curiosità: ho appena visto in un pet shop una polvere deodorante per i fondi di lettiera e vorrei sapere cosa ne pensate ... saranno roba affidabile? E' di una marca di integratori alimentari tedesca (quella in tubetto=) ma non leggo i componenti (la qualcosa non è rassicurante). Qualcuno ne sa nulla? Mai provato niente di simile? Dice di spargerlo sul fondo della lettiera e miscelarlo alla normale sabbietta, profumazione arancia o neutro ... Grazie a chiunque mi vorrò dare delucisazioni in merito .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Li ho notati anche io in commercio questi deodoranti, ma ti consiglio, se il problema è quello di diminuire i cattivi odori della lettiera, di comprare la sabbiettina deodorante....risolve il problema e credo sia più affidabile...soprattutto in quanto contiene già la giusta quantità di "granellini" che assorbono i cattini odori dei nostri piccoli amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Li usava mia sorella (che però non vive in Italia) ma poi ha smesso... non so per quale motivo ma ciò non lascia ben sperare. Io eviterei, questi deodoranti in genere non piacciono molto ai gatti, poi dipende. Baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simona.b Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 ciao a tutti, questi cosidetti deodoranti li ho visti anch'io sugli scaffali dei supermercati... però sinceramente sono un po perplessa. io sinceramente utilizzo una sabbietta a granelli al profumo di lavanda.. ma soprattutto pulisco spesso la lettiera . in questo modo non ho mai avuto problemi di cattivi odori!!! i nostri amici pelosi sono molto noiosi e quindi potrebbero non gradire l'odore di questi pseudo deodoranti.. con il rischio ...ahime' ..che vadano a farla in giro per la casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 io ti consiglio la lettiera che si cambia una volta ogni 15 giorni ha un pacco fuxia o giallo, dipende, ma la marca è sempre la stessa... è la lettiera al silicio. è ottima perchè la cambi solo una volta se hai un gatto, al mese, e togli solo il solido. non fa odore fidati. io ne ho 3 gatti e la lettiera uso quella e mi trovo bene. quei deodoranti li ho provati ma non servono a un gran che... la sabbietta la cambi lo stesso una volta ogni 2 giorni. quindi meglio l'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frazzi Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 Scusami, ma dove la trovi?????Io ho il gatto più piscione del mondo e gliela devo cambiare una volta ogni 2 giorni... dimmi come si chiama e dove si compra.. ti prego!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 ti ho mandato mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 io uso quella che si solidifica, per cui tolgo solo la palla solidificata! poi la cambio completamente una volta al mese e non ho mai avuto problemi di cattivi odori! credo che mischiare profumi e odori non sia una buona idea!!! potresti peggiorare la situazione invece di migliorarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 quella che ho mandato il nome tramite mp a frazzi è la lettiera che devi togliere solo il solido, il liquido ossia la pipi si lascia perchè viene neutralizzata dai granelli blu che ci sono ed è a base di silicio. è ottima e per un gatto la si cambia una volta al mese... è di colore bianchissima, con granelli blu.. il nome per chi vuole puo mandarmi un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frazzi Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 Anch'io uso quella che fa la palla per il liquido,ma lei beve un sacco e fa pipì 3/4 volte al giorno... un pò l'odore rimane, anche perchè il mio bagno è microscopico!!!! Grazie samantha per il nome,la cercherò.. non vado mai al c°°°°°°r perchè vicino a casa mia non ce ne sono, ma ora vedrò di trovarne uno comodo... sai io vivo a milano e qui si va all' Es°°°°°°°A!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 la sabbietta quella che ti ho indicato via mp, la trovi anche nei negozi di animali, e nei gradi centri commerciali tipo appunto carr***** ed auc**** anche all'ipe*** al ben*** insomma un po ovunque anzi, nei centri commerciali costa un euro in piu ma nei negozi costa un euro in meno... insomma la trovi abbastanza facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora