Vai al contenuto

Deodoranti Lettiere


Paciòk2006

Recommended Posts

Ciao belli!

Una curiosità: ho appena visto in un pet shop una polvere deodorante per i fondi di lettiera e vorrei sapere cosa ne pensate ... saranno roba affidabile? E' di una marca di integratori alimentari tedesca (quella in tubetto=) ma non leggo i componenti (la qualcosa non è rassicurante).

Qualcuno ne sa nulla? Mai provato niente di simile? Dice di spargerlo sul fondo della lettiera e miscelarlo alla normale sabbietta, profumazione arancia o neutro ...

Grazie a chiunque mi vorrò dare delucisazioni in merito ....

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho notati anche io in commercio questi deodoranti, ma ti consiglio, se il problema è quello di diminuire i cattivi odori della lettiera, di comprare la sabbiettina deodorante....risolve il problema e credo sia più affidabile...soprattutto in quanto contiene già la giusta quantità di "granellini" che assorbono i cattini odori dei nostri piccoli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li usava mia sorella (che però non vive in Italia) ma poi ha smesso... non so per quale motivo ma ciò non lascia ben sperare. Io eviterei, questi deodoranti in genere non piacciono molto ai gatti, poi dipende. Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, questi cosidetti deodoranti li ho visti anch'io sugli scaffali dei supermercati...

però sinceramente sono un po perplessa.

io sinceramente utilizzo una sabbietta a granelli al profumo di lavanda..

ma soprattutto pulisco spesso la lettiera .

in questo modo non ho mai avuto problemi di cattivi odori!!!

i nostri amici pelosi sono molto noiosi e quindi potrebbero non gradire l'odore di questi pseudo deodoranti..

con il rischio ...ahime' ..che vadano a farla in giro per la casa..

:bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio la lettiera che si cambia una volta ogni 15 giorni ha un pacco fuxia o giallo, dipende, ma la marca è sempre la stessa... è la lettiera al silicio. è ottima perchè la cambi solo una volta se hai un gatto, al mese, e togli solo il solido. non fa odore fidati. io ne ho 3 gatti e la lettiera uso quella e mi trovo bene.

quei deodoranti li ho provati ma non servono a un gran che... la sabbietta la cambi lo stesso una volta ogni 2 giorni.

quindi meglio l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quella che si solidifica, per cui tolgo solo la palla solidificata! poi la cambio completamente una volta al mese e non ho mai avuto problemi di cattivi odori!

credo che mischiare profumi e odori non sia una buona idea!!!

potresti peggiorare la situazione invece di migliorarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che ho mandato il nome tramite mp a frazzi è la lettiera che devi togliere solo il solido, il liquido ossia la pipi si lascia perchè viene neutralizzata dai granelli blu che ci sono ed è a base di silicio. è ottima e per un gatto la si cambia una volta al mese...

è di colore bianchissima, con granelli blu.. il nome per chi vuole puo mandarmi un mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io uso quella che fa la palla per il liquido,ma lei beve un sacco e fa pipì 3/4 volte al giorno... un pò l'odore rimane, anche perchè il mio bagno è microscopico!!!!

Grazie samantha per il nome,la cercherò.. non vado mai al c°°°°°°r perchè vicino a casa mia non ce ne sono, ma ora vedrò di trovarne uno comodo... sai io vivo a milano e qui si va all' Es°°°°°°°A!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la sabbietta quella che ti ho indicato via mp, la trovi anche nei negozi di animali, e nei gradi centri commerciali tipo appunto carr***** ed auc**** anche all'ipe*** al ben*** insomma un po ovunque anzi, nei centri commerciali costa un euro in piu ma nei negozi costa un euro in meno... insomma la trovi abbastanza facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...