Vai al contenuto

Invecchiamento Precoce

Mistery

Recommended Posts

• Risposte 212
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,scusatemi,ma negli ultimi giorni non sono riuscita ad avere un pò di tempo per aggiornarvi..

La situazione di Ivan è abbastanza stabile,mangiucchia,riesco a fargli prendere solo una parte dei farmaci,eppure le provo tutte...Ma si stufa subito,ho provato anche a preparare diverse cosette,ma le assaggia e non ne finisce una!!In compenso accetta farsi spazzolare,anzi quando lo faccio fa anche le fusa,mi si struscia sulle gambe e si alza sulle zampe poseriori per farmi capire che gli piace...

Oggi,ho un pò più tempo e gli preparerò un pò di merluzzo lesso,sperando che gli vada bene..prima lo adorava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari,fosse possibile!!!Il fatto è che accetta solo la mia presenza,quando vuole,ma se vede un estraneo...

La mia vet. è anche disponibile a venire a casa,ma se si comporta come l'ultima volta?

Tentar non nuoce.....daì Ivan, cerca di non fare troppo il terribile, ti abbiam già detto che per noi sei "Ivan il Grande"!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Come sta il Grande ex Terribile? Baci a voi e a tutti gli altri!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazze,sto MALISSIMO...Proprio ora se n'è andata la vet,ha fatto le analisi del sangue,ha fatto la flebo,

Ivan era in braccio a me,ha accettato tutto...Ma questa non è una buona notizia,infatti sembra APATICO,anche lei mi ha detto che questo non è normale,è come se volesse lasciarsi andare....

Stamattina un operaio(sapete che ho una piccola ditta) mi ha chiamato perchè c'era un gatto(IVAN) che non si spostava,ma lui doveva passare con il carrello elevatore,ha suonato,ma lui niente...L'ho preso in braccio e portato in ufficio,anche ora è vicino a me sulla poltroncina...Ho provato a dargli da mangiare qualsiasi cosa(parmigiano,mortadella,prosciutto)del pollo o tacchino forse è stufo!ma niente...

Quando lo accarezzo,e lo sto facendo anche ora,mi guarda con degli occhi che....ScusATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,se ieri andava male, oggi va anche PEGGIO!!! Ivan è scomparso,non riesco a trovarlo,nella fabbrica non c'è,i veranda non c'è,in giro non si vede...I suoi protetti,sono qui con me in ufficio,in genere quando ci sono loro viene anche lui,invece.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistery ho letto solo ora quello che sta succedendo e mi dispiace da morire...non capisco come mai questo improvviso crollo, inoltre il fatto che oggi sia introvabile mi fa pensare che stia così male da volersi isolare...so che non è di conforto che ti dica questo, però i gatti li conosci anche tu come sono...mi spiace tantissimo, davvero...hai sentito la veterinaria per l'esito delle analisi? appena puoi aggiornaci e spero soprattutto che tu riesca a trovare dove si è nascosto il patatino....che tristezza...un baicone :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo Ivan... mi dispiace tantissimo che abbia avuto questo crollo :bigemo_harabe_net-102:

Spero sia solo un momento no e che la flebo possa aiutarlo... Inoltre spero che esca fuori... un bacio a te e uno a tutti gli altri.... coraggio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che si sia fatto prelevare il sangue e che stia così giù non depone a suo favore. Mi rendo conto che quando i gatti si nascondono è difficile trovarli. Magari è ancora traumatizzato per ieri e non sta così male. Ti prego di farci sapere al più presto i risultati delle analisi.

Prova a chiamarlo in un orario diverso da quello in cui è arrivata la vet.

Spero di avere presto notizie

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,purtroppo non ho buone notizie,anzi...Si era nascosto in una scatola,l'ho preso senza fatica e l'ho portato con noi,le 2 piccole pesti e me,in ufficio..L'ho messo sulla solita poltroncina,è sceso e camminava a fatica e voleva assolutamente uscire! Avevo paura che andasse sulla strada,l'ho seguito,ma si è messo a dormire vicino ad una pianta...A pranzo non ha mangiato niente,poco fa sono andata a comprare degli omogeneizzati,ne ho messo un pò sul mio dito e glielo ho messo davanti al musetto,niente...Ho provato a mettergliene un pò in bocca,sembrava gradisse,ma dopo 2 3 volte ha voltato il musetto e se n'è andato quasi traballando sulle zampette....Ho telefonato alla vet.,mi ha detto che se nn sembra soffrire,meglio lasciarlo stare,ma mi ha fatto capire che....Anche qualche operaio vedendolo così,ricordandolo come era ,mi ha detto:Perchè non gli fai fare una "puntura"?Solo voi potete capire come sto!

Sto MALISSIMO :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102: ma come mai così all'improvviso? la veterinaria che ha detto? e gli esami che ha fatto cos'hanno riscontrato? immagino quale sia il tuo stato d'animo e ti sono vicinissima :bigemo_harabe_net-146:

Ho letto ora ciò che ha scritto Antonella e sono della sua stessa opinione. Per questo continuo ad insistere a chiederti cos'hanno riscontrato gli esami...non per mettere in dubbio la tua veterinaria, ma se si arriva a certe conclusioni bisogna farlo con cognizione di causa. rinnovo il bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera richiamo la vet.,oggi aveva un'operazione,e non mi ha detto di più....Ma le sue parole,mi sembravano una brutta sentenza....Ivan è scomparso di nuovo,prima stava al sole,ora forse si sarà di nuovo nascosto!Quello che mi preoccupa è la sua inappetenza,sono già alcuni giorni,che come vi avevo detto,mangiucchia,ma gli ultimi 2 niente..Invece beve tantissimo,e quando ieri l'ho riferito alla vet.mi è sembrata preoccupata,anche perchè,mentre alcuni mesi fa quando stava bene,pesava sui 3kg e mezzo,ora non pesa neanche un kg!!!E' leggerissimo,è pelle ed ossa però la pancia sembra un pò gonfia,come aveva notato Cinzia...Non so più che pensare o che fare,mi sento sottoterra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistery l'unica cosa che mi sento di dirti è di convincere la veterinaria a provare ad iniziare le flebo, però sai io non ho Ivan davanti agli occhi e quindi se tu reputi che è in una situazione veramente brutta, non credo sia il caso di accanirsi pure con le flebo...sai, da qui è un pò difficile dirti cosa fare e cosa non fare, sono certa che se c'è un minimo appiglio per tirarlo su, tu sarai la prima ad attaccartici. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-102:

Noooo! Mistery non ho parole... povero Ivan, così all'improvviso... ripeto, spero sia un momento e che torni almeno a mangiare, povero piccolino. Immagino come ti senti ti mando un bacio e uno ancora più grande al piccolo Ivan. :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistery, quanto mi dispiace per tutto quello che sta succedendo!

Ma cerca di essere forte come sempre, non scoraggiarti, non è detto che Ivan non si riprenda.

Certo, io non sono una veterinaria, però a me sembra che i gatti abbiano delle grandi risorse che, magari quando nessuno se lo aspetta, escono fuori come per magia!

Non perdere la calma, non ti disperare.... anche se so che in certe situazioni non si può non essere distrutti..

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...