tiberts Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Caspita 17 gatti......sapete che è un periodo che mi piacerebbe prendermi un altro micio? so che mi darete della pazza, ma ho voglia di riavere un micio, o meglio, una micia......solo che c'è il problema che da me il recinto del giardino è basso e quindi ho paura che saltino fuori e che magari vanno nei giardini degli altri vicini e iniziano le menate...e se si lamentano non posso certo dirgli nulla, visto che trattasi di casa loro!!!! Infatti all'idea che in primavera farò uscire Lucky e Baghera e inizieranno le menate.....poi fuori c'è la strada e loro saranno sicuramente attratti e vorrei tanto poter alzare la recinzione ma non si può fare e in ogni caso sapete che i gatti quando c'è da "andare" trovano sempre la strada...però ho una tentazione che non vi dico......tra l'altro prima di natale ho visto in un negozio una micina stupenda, beige con le punte di orecchie e zampe scure e gli occhi blu, era di razza chiaramente ma era davvero meravigliosa.....inutile dirvi che se dovessi prendere una micia non la comprerei certo, però se mi capitasse di incontrare per strada una micina con quelle caratteristiche....aiutoooooo!!!! non ci penserei due volte!!!! Mistery continua così, vedrai che con le tue cure e il tuo amore Ivan si riprenderà al meglio.....ti prego, almeno tu continua a darci notizie positive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Grazie ragazze,siete semplicemente MERAVIGLIOSE! Vi immagino così,belle fuori e bellissime dentro!Accipicchia Antonella 17 gatti,non ci sono ancora arrivata,ma se continua così.. Cinzia, prenditi un'altra micetta,non sostituirà mai il Mitico,ma sono sicura che l'amerai e ti amerà alla GRANDE! Scusa i tuoi gatti non sono sterilizzati? I miei,quelli a cui sono riuscita a farlo ,non certo Ivan,non si allontanano mai dal giardino.... Ed ora passiamo alle ultime "notizie" del terribile...Oggi a pranzo gli ho preparato(se fosse vivo mio nonno si arrabbierebbe e non poco!)polpette di pesce ,lessato e macinato,in qualcuna(le più piccole che gli ho dato per prime!)c'erano le sue medicine,poi gli ho lasciato le altre,in modo che se gli avanzavano,potevano approfittarne gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Mistery i miei gatti erano tutti sterilizzati, ora Paco che ha 14 anni ed è sterlizzato fa sempre le sue uscite, ma lui va a "caccia" di gatti per menare le zampe!!!! Luchy e Baghera saranno sterilizzati entro febbraio ma Pepe per esempio usciva sempre nel giardino condominiale perchè gli piaceva stare lì a guardare chi passava e salutava tutti con il suo "miaoooo", anche i cani che non volevano attaccarlo, si avvicinavano a lui e Pepe stava lì a farsi annusare...era mitico!!! però, come c'è chi lo trovava mitico e speciale, c'era anche chi provava fastidio a vederlo fuori da casa nostra....sai che non tutti la pensiamo allo stesso modo e sinceramente non si può litigare per questo, perchè in effetti il gatto era mio e doveva stare in casa mia, se ad altri infastidiva, per quanto lo trovassi assurdo, non potevo certo dirgli "il gatto è mio e fa quello che vuole"!!! credo che bisogna rispettarsi sempre, anche se le nostre idee sono diametralmente opposte a quelle degli altri.....va beh, vedremo se son rose fioriranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 MA LA TATTICA MIGLIORE E' IGNORARLI... di solito parlano perchè "schiattano" d'invidia dato che nessuno li ha mai amati come noi siamo capaci di amare 4zampe e umani. Un abbraccio dalla vostra ahahahah bella questa! brava antonella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 a tutti,vi mando l'ultimo bollettino sull'ex Terribile: Quando gli do da mangiare deve essere RIGOROSAMENTE solo,anche se si avvicina una delle 2 ultime pesti(è la parola giusta,me ne fanno di tutti i colori!!) lui si allontana... Oggi gli ho dato le polpette di pollo con le sue medicine,ma le ha mangiate senza tanta voglia..Forse sarà stufo del pollo,cerco di variare,ma non sempre riesco a trovare il tempo per preperargli i manicaretti che preferisce! Oggi noi abbiamo mangiato solo 2 panini al prosciutto,in quanto c'era da fare in ditta... Ps: Secondo voi, posso mettere nelle polpette un pò di salmone? Ieri l'ho preparato per noi ed appena sentito l'odore ne voleva un pò,ma non so se potrebbe dargli fastidio...Antonella che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Secondo voi, posso mettere nelle polpette un pò di salmone? si io ogni tanto glielo do tranquillamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Grazie Sam, ma come lo prepari? Ieri era arrosto,ma ho visto che gli piace anche e forse di più,quello nelle buste...Che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Il salmone va bene, ma credo che quello in busta abbia il sale... hai provato con il tonno al naturale? In commercio ci sono anche tipi senza sale. Un salutone Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Grazie Sam, ma come lo prepari? Ieri era arrosto,ma ho visto che gli piace anche e forse di più,quello nelle buste...Che mi dici? come ha detto antonella, è un po salato... quello per intenderci per fare i tagliolini al salmone... oppure le tartine con salmone crudo e burro... è un pochino salato, ma se vai nei discount alimentari quelli per intenderci che costa mooooolto ma mooooolto meno, trovi il salmone che di sale ne ha davvero poco... e va bene.. io glielo do alle mie gatte ovviamente non in quantità spropositate ma glielo do. inoltre sempre nei discount o comunque sia in giro per i supermercati, c'è il tonno al naturale, se lo gradisce... sbizzarrisciti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Ciao a tutti,questa ve la voglio dire subito! A natale una mia amica mi ha regalato un set di " spazzole" diciamo così, per i miei gatti..Tra queste ce n'è una rettangolare con tanti "aghini" fini fini(non l'avevo mai vista in giro!) Stasera,dopo avere messo dei guanti abbastanza robusti, ho deciso di provarla con Ivan.. Non mi sembra vero,gli ho dato le sue solite polpettine,ed intanto lo accarezzavo con la spazzola..Lui ha mangiato e poi ha incominciato a fare le fusa,era contento!!! Quando mi allontanavo per buttare il pelo nel contenitore,mi guardava e appena mi avvicinavo si preparava ad essere spazzolato di nuovo....Gliene ho tolto tantissimo,ma,se non cambia idea,mi ci vorrà almeno 1 mese di quotidiane spazzolate per vederlo almeno un pò meglio... Se lo vedeste,fa pena,anche se a pelo corto,lo ha tutto aggrovigliato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 ottimo allora!!!! molto molto bene!!! son contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Hai visto???? che ti avevo detto? quando capirà che ogni tuo approccio è solo per amore diventerà più mansueto!!!! e così è...l'avresti detto tempo fa che saresti riuscita a spazzolare il terribile??? altro che "Ivan il terribile"..da oggi in poi viene ribattezzato "Ivan il Grande"!!! Per il pelo non so se puoi usare qualche lozione specifica per aiutarlo a riprendere un pò di normalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Ciao a tutti, oggi l'ex Terribile mentre mangiava le sue solite polpettine,infarcite di medicine,si è fatto di nuovo spazzolare un pochino....Ma il pelo è terribile,tutto aggrovigliato,gliene ho tolto tanto con la spazzolina magica,come la chiamo io,ma se sapeste quanto ce n'è ancora da togliere....Piano piano spero di farcela,la lpazienza non mi manca, e poi lo AMOOO... Tanti a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Bene Mistery! Ogni tanto qualche buona notizia fa bene... un bacio a te e uno ad Ivan ex terribile attualmente il Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 W IVAN il GRANDE e soprattutto intelligente!!! Magari dopo essersi abituato ad essere toccato di più facendosi spazzolare si farà anche fare le flebo... Non perdo mai la speranza!!!! Un bacio a tutt'e due Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelika Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 magari ha solo dei problemi hai follicoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 in che senso problemi ai follicoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Grande Ivan!!!! avanti così Mistery!!!! sono felicissima di sentire queste notizie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Dài, sono contentissima che stia andando così! Ogni buona notizia è un incentivo per tenere duro e non mollare mai! Sono certa che ci saranno altri passi in avanti. Bacioni e buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 GRAZIE ragazze,il vostro sostegno mi dà una marcia in più!!!!Poter parlare dei problemi del "nostro" Ivan,senza essere considerata quasi una pazzoide mi aiuta veramente...L'ultima stamani,ho comprato del macinato,come aveva consigliato Antonella,c'era una conoscente che quando ha capito che era per il gatto: Ma come sprechi i soldi per un gatto? Ho cercato di restare calma,poi le ho risposto così:Non mi sembra che io ti abbia chiesto soldi,e nemmeno voglio sapere come TU sprechi i tuoi ..... PS: sbevazza abbastanza!!Lo sanno tutti qui intorno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 La gente non si impiccia mai abbastanza dei propri affari che trova il tempo di mettere il naso su quelli degli altri!!! Che nervi, vuoi vedere che non sei padrona di prendere filetto per il tuo IVAN? FORZA IVAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 Che ci vuoi fare, l'alcol ottunde i sensi... ed allora impedisce di capire che quello che si fa per amore non è MAI UNO SPRECO!!!! Una carezzona a Ivan Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 GRAZIE ragazze per la vostra comprensione,se Ivan volesse champagne ed aragosta,per prendere le medicine, gliele comprerei sicuramte!!!E che quella vada all'inferno!!! Li per lì ci rimango un pò male a sentire certe cose, ma il mio AMORE per i miei tesori è assolutamente superiore a tutte le possibili provocazioni!!!Anche oggi il "nostro" Ivan ha preso tutte le sue medicine(con manicaretti vari) ma non si è fatto spazzolare per niente...Il pelo è bruttissimo!!!E voleva stare da solo,non si è avvicinato per essere coccolato Speriamo che domani sia un giorno migliore...(come dice una canzone!) a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 anche a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 Ciao carissima! Come va Ivan? Facci sapere! E per quanto riguarda la tizia... solito velo pietoso! Certe cose o si capiscono o non si capiscono... peggio per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora